Ad ogni modo, Pescara-Brescia 1-1, gol di Piovaccari (B) ed Immobile (P).
il rigore non c'era neanche lo vuoi pure ribattereQuorthon40 ha scritto:Quel rigore di Omar
Certo che Cascione alla stessa altezza del dischetto del rigore.. però non si ribatte nè?
Buon punto, settimana prossima però bisogna tornare a vincere! Anche perchè c'è varese-reggina, ed è già due volte che non sfruttiamo l'occasione di avvicinare il 6° posto.
Sì, ok, ma non ha senso lamentarsi per un ipotetico errore (cose che fra l'altro solitamente si fanno passare) scaturito da un rigore inesistente, dai, l'ha detto anche Cesari in studio che non c'era assolutamente.Quorthon40 ha scritto:Dubbi, hanno chiuso a sandwich sul giocatore del Brescia..
Poi centra? Anche se fosse, l'arbitro ha fatto un errore e ne fa un altro subito dopo? Due al prezzo di uno?
E, alla fin delle finite, volendo ci sono state altre 2 volte che il Brescia ha chiesto il rigore (episodi dubbi, personalmente non penso che c'erano)
Che poi siamo stati noi ad aver sbagliato il rigore non ci piove, pottano il Kaddouri!
Der Metzgermeister ha scritto:Comunque, Immobile 22 gol![]()
Che bravo sto ragazzo
Ambito o no,non dobbiamo commettere la sciocchezza di farcelo scappare.Sarebbe IMPERDONABILE.Rocks ha scritto:
Voglio proprio vederlo in Serie A ora come ora. Se riesce a tener su una squadra come il Genoa, penso che sarà molto ambito nel calciomercato tra due anni...e metà è sempre della Juventus.
Fai te che appena l'hanno dato ho pensato "Questi vogliono far passare il Toro in A in carrozza!" per dire di quanto anche io non avessi visto il fallo da rigore. Poi dal replay ho visto la maglietta strattonata e il giocatore chiuso a sandwich, però rimane dubbio.DF PUNK ha scritto: Sì, ok, ma non ha senso lamentarsi per un ipotetico errore (cose che fra l'altro solitamente si fanno passare) scaturito da un rigore inesistente, dai, l'ha detto anche Cesari in studio che non c'era assolutamente.
E che gol che ha fatto stasera!Der Metzgermeister ha scritto:Comunque, Immobile 22 gol![]()
Che bravo sto ragazzo
Mah, teoricamente non dovrebbe subire più di tanto il salto, ha una qualità che prescinde dalle doti tecnico/atletiche, SENSO DEL GOL! ha una voracità che ricorda molto Inzaghi, con tecnica migliore e fisico più solido. Si tratta solo di valorizzarlo, se lo si buttasse subito in una grande, soffrirebbe non poco, perchè non avrebbe una squadra che gioca per lui, mentre a Pescara ha giocatori come Insigne e Verratti che fanno tutto il "lavoro sporco" solitamente, tranne oggi che vabbè ha trovato un guizzo da vero e proprio fuoriclasse... Io al Genoa un giocatore così non lo manderei MAI, perchè lo so come costruisce la rosa Preziosi: a la cazzo di caneRocks ha scritto: Voglio proprio vederlo in Serie A ora come ora. Se riesce a tener su una squadra come il Genoa, penso che sarà molto ambito nel calciomercato tra due anni...e metà è sempre della Juventus.
DF PUNK ha scritto: Mah, teoricamente non dovrebbe subire più di tanto il salto, ha una qualità che prescinde dalle doti tecnico/atletiche, SENSO DEL GOL! ha una voracità che ricorda molto Inzaghi, con tecnica migliore e fisico più solido. Si tratta solo di valorizzarlo, se lo si buttasse subito in una grande, soffrirebbe non poco, perchè non avrebbe una squadra che gioca per lui, mentre a Pescara ha giocatori come Insigne e Verratti che fanno tutto il "lavoro sporco" solitamente, tranne oggi che vabbè ha trovato un guizzo da vero e proprio fuoriclasse... Io al Genoa un giocatore così non lo manderei MAI, perchè lo so come costruisce la rosa Preziosi: a la cazzo di cane