Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Luther Vandross

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Luther Vandross »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dunque se perdi quella maschera non la puoi più rimettere ma la devi perdere in un Lucha de Apuesta perchè la tua identità passa all'altro wrestler, però puoi metterne un'altra.
Psicosis la perse in Messico e negli US in due occasioni diverse, a ONS infatti la tolse.
Tecnicamente la mascara di Rey Jr. è diversa da quella di Rey in WWE, quindi tecnicamente non è un peccato mortale, cambiò anche nome.
Del Rio avendo cambiato nome ed essendo senza mascara se volesse tornare Dos Caras Jr. in futuro potrebbe farlo, stesso discorso per Mistico una volta tolti i panni di Sin Cara.
Innanzitutto grazie per la disponibilità

Poi: hai detto che nelle luchas de apuesta l'identità passa all'altro wrestler. Quindi ipoteticamente se Rey e Sin Cara si scontrassero in un mask vs mask e vincesse Sin Cara, potrebbe usare la maschera di Rey e chiamarsi Rey Mysterio a sua volta? Parlo chiaramente in linea teorica, perchè da profano della lucha libre non ricordo.

Comunque per quanto riguarda Rey Rey, mi sembra che in Messico ci siano state molte polemiche sul suo rimettersi la "mascara".

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Ci sono video o comunque storielle,dove wrestler sono amici,vanno in giro insieme,o si prendono in giro,come Cena che canta la Theme di Rhodes :LOL:

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Ci sono video o comunque storielle,dove wrestler sono amici,vanno in giro insieme,o si prendono in giro,come Cena che canta la Theme di Rhodes :LOL:
quando lo visto,non ci potevo credere...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Luther Vandross ha scritto: Poi: hai detto che nelle luchas de apuesta l'identità passa all'altro wrestler. Quindi ipoteticamente se Rey e Sin Cara si scontrassero in un mask vs mask e vincesse Sin Cara, potrebbe usare la maschera di Rey e chiamarsi Rey Mysterio a sua volta? Parlo chiaramente in linea teorica, perchè da profano della lucha libre non ricordo.
EDIT: Ah no, ho riletto bene quello che ha scritto JH18 ed effettivamente ha scritto quello che hai detto tu.

Comunque, per puntualizzare, i diritti del nome Mistico credo che li detenga il CMLL, quindi se Sin Cara volesse tornare a chiamarsi così credo che avrebbe solo una strada a disposizione.
Ultima modifica di Emperador Horace il 09/10/2011, 22:32, modificato 2 volte in totale.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

jeffreydickson ha scritto: quando lo visto,non ci potevo credere...
[youtube][/youtube]

HipHopLegend
Città: Sassari

Messaggio da HipHopLegend »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto: [youtube][/youtube]
Ditemi che non è vero, vi prego.

Cambiando discorso, una domanda: potete spiegare bene in che cosa consitesse la gimmick di The Artist Formerly Known as Goldust? Io ho vist qualcosa, ma non so esattamente che cosa portò a quel cambio di gimmick e quali cambiamenti comportò, anche in ring. Grazie da ora...

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Horace Hogan ha scritto:
EDIT: Ah no, ho riletto bene quello che ha scritto JH18 ed effettivamente ha scritto quello che hai detto tu.

Comunque, per puntualizzare, i diritti del nome Mistico credo che li detenga il CMLL, quindi se Sin Cara volesse tornare a chiamarsi così credo che avrebbe solo una strada a disposizione.
Sì.
Infatti, se non ricordo male, in un'intervista, hanno chiesto a Sin Cara cosa pensasse del fatto che forse, in un prossimo futuro, il nome di Mistico potrebbe passare a un altro luchador del CMLL.
Egli ha risposto che ha un enorme debito di gratitudine verso questa federazione perchè gli ha dato la grandissima opportunità di esibirsi e di diventare una stella di prima grandezza (permettendogli così di avere le carte in regola per approdare in WWE).
Quindi accetterà con il sorriso sulle labbra qualsiasi cosa decidano di fare con il nome "Mistico".

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

HipHopLegend ha scritto:
Ditemi che non è vero, vi prego.

Cambiando discorso, una domanda: potete spiegare bene in che cosa consitesse la gimmick di The Artist Formerly Known as Goldust? Io ho vist qualcosa, ma non so esattamente che cosa portò a quel cambio di gimmick e quali cambiamenti comportò, anche in ring. Grazie da ora...
Dopo lo split da Marlena a fine 1997 Goldust turnò heel e prese questo personaggio, ispirato a Prince

HipHopLegend
Città: Sassari

Messaggio da HipHopLegend »

Marco Frediani ha scritto:
Dopo lo split da Marlena a fine 1997 Goldust turnò heel e prese questo personaggio, ispirato a Prince
Sì, so che lasciò Terri, ma potreste essere un po' più approfonditi? E' per cultura generale...

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

trovatemi mark henry che imita la voce di matt striker a hell in a cell :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Domanda: ma perchè su wikipedia sono già scritti i nomi di coloro che faranno parte della Hall of Fame 2012 ?.-.
è la wwe che ha già fatto trapelare qualcosa oppure solamente fandonie?
andate a vedere prima di rispondere però

|Demetrio|
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

Avantard ha scritto:Domanda: ma perchè su wikipedia sono già scritti i nomi di coloro che faranno parte della Hall of Fame 2012 ?.-.
è la wwe che ha già fatto trapelare qualcosa oppure solamente fandonie?
andate a vedere prima di rispondere però
Manco vado a vedere, ti rispondo subito che sono fandonie. Come sempre.
Sai anche tu che Wikipedia è di libero utilizzo, e le voci sul wrestling sono di libera modifica, anche per i non iscritti.

Ora vado lì e scrivo che anche John Morrison verrà inserito nella HoF del 2012. Com'è?

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

|Demetrio| ha scritto:
Manco vado a vedere, ti rispondo subito che sono fandonie. Come sempre.
Sai anche tu che Wikipedia è di libero utilizzo, e le voci sul wrestling sono di libera modifica, anche per i non iscritti.

Ora vado lì e scrivo che anche John Morrison verrà inserito nella HoF del 2012. Com'è?

Beh più che altro leggere quei nomi fà sorridere,ma fà sorridere ancor di più leggere i nomi di coloro che gli introdurranno XD

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Non avendo voglia di leggere tutte le cards, mi sapete dire in che periodo cominciarono ad arrivare i primi messicani in CHIKARA?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

La Parka ci venne subito (a Baila Parka Baila del 2002, tag match con Mr Zero contro Quack e Reckless Youth)

Rispondi