Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW ha scritto:
Sta per arrivare l'opener con la sorpresa per te.
Yey Io punto 2 centesimi sul sesto posto nella Chamber.
@Lion: Mi sa tanto di Asylum anche se il titolo non mi sembra di averlo già visto tra le recensioni Yotobiane
straight edge savior ha scritto:
Yey Io punto 2 centesimi sul sesto posto nella Chamber.
@Lion: Mi sa tanto di Asylum anche se il titolo non mi sembra di averlo già visto tra le recensioni Yotobiane
Ah, bello ma non era così sorprendente visto che siam dalla stessa parte, da come la porgevi m'aspettavo chissà cosa Grazie in ogni caso Comunque molto bello il promo con Man. Finora non ho commentato perché stavo a recuperare NFV che era da un bel po' di giorni che non avevo voglia di leggere.
Il ritorno di Dmj comunque non mi dice tantissimo..
EDIT: Stavo leggendo l'A Cena con Akuma: ma che merda è sta roba? Hanno il coraggio di chiamarla pizza?
Sheamus John Cena ha scritto:
Il Main Event?
EDIT: mi potete dire qual è stato l'ultimo segmento della pagina 35 del topic di Violence che non riesco ad aprirlo?
Il ritorno di dmj.
Comunque buona puntata finora,bello il primo segmento.
Vediamo se dmj torna in pianta stabile,lui di solito torna e poi sparisce per mesi...
Chi é che ha scritto il match die Predators? ci sono due errori clamorosi:
1) Il match, come é stato scritto, é Volpone & Crumbold vs ADR & Volpone
2) i vincitori sono i Predators, ma Jessica Rose annuncia vincitori ADR & Manuela
straight edge savior ha scritto:
Ah, bello ma non era così sorprendente visto che siam dalla stessa parte, da come la porgevi m'aspettavo chissà cosa Grazie in ogni caso Comunque molto bello il promo con Man. Finora non ho commentato perché stavo a recuperare NFV che era da un bel po' di giorni che non avevo voglia di leggere.
Il ritorno di Dmj comunque non mi dice tantissimo..
EDIT: Stavo leggendo l'A Cena con Akuma: ma che merda è sta roba? Hanno il coraggio di chiamarla pizza?
E' un aggeggio che fanno a Chicago, l'alternativa erano Hot Dog, Pizza, o Bistecca... Cioè, non hanno piatti tipici...