TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Buona giornata a tutti!
Come vedete non sono più l'AAW champion, il quale è ora Christian!
Vi saluto, vado a vedere Elimination Chmaber!
Come vedete non sono più l'AAW champion, il quale è ora Christian!
Vi saluto, vado a vedere Elimination Chmaber!
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
- thor of asgard
Va bè, si è tirato in ballo Watchmen, me tocca commentà.
Alan Moore. Già solo questo nome dice tutto sulla storia, dialoghi e temi trattati. Una sua storia si compra a scatola chiusa.
Dave Gibbons. Ottimo disegnatore, soprattutto per il periodo.
Watchmen è IL FUMETTO/GRAPHIC NOVEL PIU' VENDUTO DI TUTTI I TEMPI. ci sarà un motivo no?
E' la risposta alla domanda " E se i supereroi esistessero nella realtà?"
Insomma, è una figata assurda, nonché un giallo non indifferente, che ti crea suspense sin dalla prima pagina.
Un Capolavoro
Alan Moore. Già solo questo nome dice tutto sulla storia, dialoghi e temi trattati. Una sua storia si compra a scatola chiusa.
Dave Gibbons. Ottimo disegnatore, soprattutto per il periodo.
Watchmen è IL FUMETTO/GRAPHIC NOVEL PIU' VENDUTO DI TUTTI I TEMPI. ci sarà un motivo no?
E' la risposta alla domanda " E se i supereroi esistessero nella realtà?"
Insomma, è una figata assurda, nonché un giallo non indifferente, che ti crea suspense sin dalla prima pagina.
Un Capolavoro
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Lion che spoilera con un giorno d'anticipo... Toglietegli il titolo e datelo a me :cowboy
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Finally...vi scrivo da un computer.
Degli amici stretti dei miei mi han prestato questo qui, un certo Compaq...molto lento, devo usare la chiavetta per connettermi a Internet, ore ed ore per velocizzarlo(eliminato antivirus + installato Chrome), adesso riesco finalmente a navigare.
Mi metto subito al lavoro, devo fare 3 promo nell'arco di 2-3 giorni...
Degli amici stretti dei miei mi han prestato questo qui, un certo Compaq...molto lento, devo usare la chiavetta per connettermi a Internet, ore ed ore per velocizzarlo(eliminato antivirus + installato Chrome), adesso riesco finalmente a navigare.
Mi metto subito al lavoro, devo fare 3 promo nell'arco di 2-3 giorni...
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
ho visto orawoo woo woo man ha scritto:Lion che spoilera con un giorno d'anticipo... Toglietegli il titolo e datelo a me :cowboy

- Sheamus John Cena
Ma col fatto che il promo con Simon è stato spostato, Cena compare a Violence?KTW ha scritto:Tra un po' inizio a postare Violence.
Ah e a proposito, posso scrivere il match tra appunto Cena e Simon, quindi se non l'hai dato ad altri, posso scriverlo.
In ogni caso, CM-Cena, SheamusTM, RIJA, Angelo, All, RIJA di nuovo, possibile mai che al lunedì NESSUNO di voi ha inviato gli incarichi?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
- Sheamus John Cena
Dovevano comparire visto che li avevo messi in un match che non mi è stato consegnato e che quindi va in taping.Sheamus John Cena ha scritto:
Ma col fatto che il promo con Simon è stato spostato, Cena compare a Violence?![]()
Ah e a proposito, posso scrivere il match tra appunto Cena e Simon, quindi se non l'hai dato ad altri, posso scriverlo.
In ogni caso, CM-Cena, SheamusTM, RIJA, Angelo, All, RIJA di nuovo, possibile mai che al lunedì NESSUNO di voi ha inviato gli incarichi?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
ATTENZIONE!!!!!!!
WWEonly4ever prenota Jack Swagger, il suo manager come Alter-ego e la nuova Theme del Real American!
WWEonly4ever prenota Jack Swagger, il suo manager come Alter-ego e la nuova Theme del Real American!