Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Aaron Kirk ha scritto:Ho provato a vedermi le prime due puntate di 1993 da fatto e la recitazione di Diele comunque mi faceva incazzare, madonna che cane.
E non solo un pessimo attore.
Investe e uccide una donna nel Salernitano, arrestato l'attore Domenico Diele
Positivo al narcotest, si trovava in zona perché impegnato nelle riprese di un film. L'incidente a Montecorvino Pugliano
Ruth è adorabile e fantastica, Debbie una turbofregna da paura.
Mi sono letteralmente cappottato dalle risate quando Sam ha rivelato il suo progetto ai camerieri.
Le prime puntate mi erano parse troppo lente, come se avessero voluto allungare il brodo, ma poi le ultime 4/5 ore dello show mi hanno fatto ricredere, e adesso un'altro anno di attesa cazzo.
Corilo1 ha scritto:Finita la quinta stagione di OITNB.
Le prime puntate mi erano parse troppo lente, come se avessero voluto allungare il brodo, ma poi le ultime 4/5 ore dello show mi hanno fatto ricredere, e adesso un'altro anno di attesa cazzo.
GLOW divorata in un giorno, bello show, mi aspettavo molto di peggio.
Allison Brie sempre una certezza
Spoiler:
e poi da suo estimatore dai tempi di Community, se me la piazzi nuda così nei primi 5 minuti del primo episodio beh... mi è venuto in mente Jeff quando dice che non bisogna "sessualizzarla"
le altri attrici pure mi hanno sorpreso (sbaglio o la tizia grossa di colore era Awesome Kong? Non mi va di controllare...).
Che dire, speriamo in una season 2
Sì è Awesome Kong. E l'unica regular legata al mondo del Wrestling, poi c'è Chavo che le ha solo preparate ma non appare in scena e ci sono comparse di Morrison,Riley,Daniels e Joey Ryan.
Da torrent sicuro no immagino, se intendi se è stata doppiata, sì c'è anche in italiano, praticamente tutto quello che passa su Netflix è doppiato.
Però forse vale la pena vederlo in lingua originale, visto che gli attori principali son bravi. E ovviamente ci sono i vari riferimenti legati al wrestling che resi in italiano son qelli che sono.
Non ci apro un altro topic, riporto qui: Kevin Bacon ha annunciato una nuova serie di Tremors e lui riprenderà il ruolo di Val McKee.
Sarà probabilmente una serie "stand alone", quindi non collegata all'altra.
Backbone Crusher ha scritto:Non ci apro un altro topic, riporto qui: Kevin Bacon ha annunciato una nuova serie di Tremors e lui riprenderà il ruolo di Val McKee.
Sarà probabilmente una serie "stand alone", quindi non collegata all'altra.
Tremors è più Gross che Bacon, IMHO.
Tremors senza Burt Gummer è come un film di Rocco senza patata.