WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Cerca Ka$$ius Ohno e ne trovi uno fatto molto bene.
Guardati anche gli altri contenuti dell'autore, ha alcune belle caw in lista.
Guardati anche gli altri contenuti dell'autore, ha alcune belle caw in lista.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Parlando di CAW da scaricare, capita anche a voi che purtroppo spesso si "impalla", tipo la barra dello scaricamento che a mezzo centimetro dalla fine si blocca, oppure selezionando il CAW appare in basso il logo con sfondo verde ma continua a ruotare in eterno bloccando il gioco, costringendoti poi a dover uscire dal gioco? (parlo per la versione ps3, e di solito scarico i CAW di notte)
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Purtroppo è il server che si impalla, non hanno eliminato del tutto l'instabilità dei server.
piuttosto spero che nel pack 3 la flapjack/cutter combo sia quello che penso, perchè potrei sborrare arcobaleni.
piuttosto spero che nel pack 3 la flapjack/cutter combo sia quello che penso, perchè potrei sborrare arcobaleni.

-
Mi sapete indicare un CAW fatta bene di Sting, in versione TNA? Non ne trovo per PS3.
Qualcuno sa come si incassa il Money in the bank nella WWE Universe? L'ho appena vinto con The Miz e vorrei incassarlo subito nel WHC match tra Randy Orton e Daniel Bryan ma me lo lascia giocare normalmente...
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Se il match tra Bryan e Orton è titolato, basta cliccare sul match e dovrebbe chiederti se vuoi incassare o no.Sallent ha scritto:Qualcuno sa come si incassa il Money in the bank nella WWE Universe? L'ho appena vinto con The Miz e vorrei incassarlo subito nel WHC match tra Randy Orton e Daniel Bryan ma me lo lascia giocare normalmente...
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Puoi incassare il MITB solo sul Campione del roster del detentore della valigetta. Se non hai cambiato niente, nel tuo caso Miz è di Raw, il WH Title di Smackdown.Sallent ha scritto:Qualcuno sa come si incassa il Money in the bank nella WWE Universe? L'ho appena vinto con The Miz e vorrei incassarlo subito nel WHC match tra Randy Orton e Daniel Bryan ma me lo lascia giocare normalmente...
- KingOfHell1984
Aggiungo che puoi incassare anche se il match non è titolato, basta che lotti il campione.
Tra l'altro, peccato che quest'anno non ci sia l'obiettivo di difendersi da un incasso del MITB...ho fatto incassare HHH ma con la mia caw ho difeso il titolo, sperando di sbloccare qualcosa, invece niente...vabbhe...
Tra l'altro, peccato che quest'anno non ci sia l'obiettivo di difendersi da un incasso del MITB...ho fatto incassare HHH ma con la mia caw ho difeso il titolo, sperando di sbloccare qualcosa, invece niente...vabbhe...
Ragazzi, come faccio a cancellare i video che ho salvato su wwe 13 ?? quelli che si possono salvare una volta finiti gli incontri intendo.
grazie in anticipo
grazie in anticipo
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Avrà voluto scaricare tutto il roster attuale (lo so perchè ho fatto anch'io così)...salettone ha scritto: perché hai JTG e Hawkins?![]()
![]()
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
non era una richiesta ma una frase disperataDevixe ha scritto: Perchè vuoi JTG e Hawkins nel main avent di WM?