infatti ciò che si crea con AoU mina l'esistenza del Multiverso, non solo non è salutare ma dovrebbe essere impossibile in quanto parliamo di una costante che bilancia l'esistenza di quell'universoM.Kingman ha scritto:
Ebbro di particolaricomunque seguirò in italiano avendo trovato da qualche mese una fumetteria SERIA in zona in cui mi sono finalmente fatto la mia casella
bene bene, mi toccherà seguire anche Age Of Ultron
Hunger, dai teaser che sono usciti sono CURIOSISSIMO anche perchè il PROTAGONISTA per sua natura dovrebbe rimanere nel 616 ed il fatto che finisca da qualche altra parte non dovrebbe essere proprio salutare...
Marvel & DC - Topic Ufficiale
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
A parte The Killing Joke (piu bella storia che ho letto nella mia vita) mi dite le migliori storie del Joker?
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Ci sarebbe "Batman: l'uomo che ride", oppure un paio che sono state ristampate recentemente dalla Lion ovvero "Joker" di Azzarello e Bermejo, e "Arkham Asylum" di MorrisonMarco Frediani ha scritto:A parte The Killing Joke (piu bella storia che ho letto nella mia vita) mi dite le migliori storie del Joker?
Mi pare che però "L'uomo che ride" sia una rielaborazione delle origini del Joker che tu già hai letto in The Killing Joke.
Poi a pensarci ci sarebbe anche qualcosa sulla serie Batman Confidential, ovvero la serie che mi pare tratti il primo periodo di Wayne come Batman: una delle prime storie lì sopra, se non proprio la prima, narra del primo incontro col Joker. Storia carina.
Ultima modifica di Avantard il 27/06/2013, 14:46, modificato 1 volta in totale.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Anche Death of the Family che sta uscendo ora sui mensili di BatMan non scherza in quanto a qualità.
Comunque ieri mi son preso il #1 delle Nuove leggende del cavaliere oscuro incuriosito dal titolo e si è rivelato monnezza pura. Menomale che poi mi son rifatto col #1 di Lobo, non credo di aver mai riso tanto leggendo un fumetto
Comunque ieri mi son preso il #1 delle Nuove leggende del cavaliere oscuro incuriosito dal titolo e si è rivelato monnezza pura. Menomale che poi mi son rifatto col #1 di Lobo, non credo di aver mai riso tanto leggendo un fumetto
- Avantard
Si sa in che modo uscirà Lobo per quanto riguarda la Lion? Spillati? Volumi?straight edge savior ha scritto:Anche Death of the Family che sta uscendo ora sui mensili di BatMan non scherza in quanto a qualità.
Poi volevo chiedere che giudizio date sulla saga dei Gufi, penso di stare per finirla. E se quello che viene dopo è altrettanto avvincente. No spoiler, per favore.
- TripleH is The GAME
a Night of the Owls do un 8 su 10 (e comprendo anche qualche tie in di altre testate della Batman family che hanno meritato)Avantard ha scritto:
Si sa in che modo uscirà Lobo per quanto riguarda la Lion? Spillati? Volumi?
Poi volevo chiedere che giudizio date sulla saga dei Gufi, penso di stare per finirla. E se quello che viene dopo è altrettanto avvincente. No spoiler, per favore.
a Death of the Family do 10 su 10 per quanto mi riguarda, specie sul finire con un climax magistralmente raccontato
- straight edge savior
Spillati da 2,50.Avantard ha scritto:
Si sa in che modo uscirà Lobo per quanto riguarda la Lion? Spillati? Volumi?
La notte dei gufi m'è piaciuta un fottio
- Avantard
Grazie mille, e già che ci sono volevo un tuo parere su Detective Comics: lo spillato Lion di Batman è ottimo, testata omonima perfetta, Nightwing godibile, prezzo buono però l'unica cosa che ancora non digerisco è Tony Daniel. Non mi piace ne come disegna(quanto odio poi come disegna la maschera del costume di Batman) ne come scrive.TripleH is The GAME ha scritto:
a Night of the Owls do un 8 su 10 (e comprendo anche qualche tie in di altre testate della Batman family che hanno meritato)
a Death of the Family do 10 su 10 per quanto mi riguarda, specie sul finire con un climax magistralmente raccontato
Tu che dici?
@straight edge savior: devono ancora uscire però,giusto?
- straight edge savior
Dal 14 mi sembra che il team di Detective Comics sia cambiato e non c'è più Daniel.Avantard ha scritto:
Grazie mille, e già che ci sono volevo un tuo parere su Detective Comics: lo spillato Lion di Batman è ottimo, testata omonima perfetta, Nightwing godibile, prezzo buono però l'unica cosa che ancora non digerisco è Tony Daniel. Non mi piace ne come disegna(quanto odio poi come disegna la maschera del costume di Batman) ne come scrive.
Tu che dici?
E' uscito da più o meno una settimana l'1
- Avantard
Grazie. Aspetto anche il parere di Tripsstraight edge savior ha scritto: Dal 14 mi sembra che il team di Detective Comics sia cambiato e non c'è più Daniel.
E' uscito da più o meno una settimana l'1
- TripleH is The GAME
Detective Comics è una delle testate più insignificanti dei New 52, team scialbi, da Daniel passa a Layman ma poco cambia, non riescono a fare a meno di creare storie piatte con protagonisti più piattiAvantard ha scritto:
Grazie mille, e già che ci sono volevo un tuo parere su Detective Comics: lo spillato Lion di Batman è ottimo, testata omonima perfetta, Nightwing godibile, prezzo buono però l'unica cosa che ancora non digerisco è Tony Daniel. Non mi piace ne come disegna(quanto odio poi come disegna la maschera del costume di Batman) ne come scrive.
Tu che dici?
l'arco che segue Joker e Death of the Family e quello di Emperor Penguin sono brutti, non portano nulla ne per l'albo ne per la mitologia di Batman
a breve tornerà un villain poco utilizzato ma che può davvero entrare nella sala d'onore dei Batman villains visto le tematiche che permette di sviluppare, se solo creassero qualcosa di semi decente....
mi sarebbe piaciuto vederlo in una saga targata Snyder, vedremo
Nightwing ha sofferto molto il dover fare tie-in per Batman quando Higgins non aveva niente di interessante da dire a riguardo, il post Death of the Family riporta un po' di interesse con un po' di cambiamenti che finalmente lo distaccano dalle chiappe del Cavaliere Oscuro, inoltre in vista di Forever Evil (secondo grosso "cross over" dopo Trinity War) pare che ci siano news GROSSE per Greyson
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Infatti poi Hunger lo prenderò sicuramente finito AoU....forse qualcosa si muove finalmente nel multiverso Marvel...TripleH is The GAME ha scritto:
infatti ciò che si crea con AoU mina l'esistenza del Multiverso, non solo non è salutare ma dovrebbe essere impossibile in quanto parliamo di una costante che bilancia l'esistenza di quell'universo
Sto leggendo Action Comics di Morrison.
Mmh..mi aspettavo altro da lui, anni luce inferiore rispetto al suo All Star Superman, probabilmente gli sarà stato imposto di rebootare completamente Supes e si è dovuto inventare una roba appena sufficiente, con qualche idea carina.
Mmh..mi aspettavo altro da lui, anni luce inferiore rispetto al suo All Star Superman, probabilmente gli sarà stato imposto di rebootare completamente Supes e si è dovuto inventare una roba appena sufficiente, con qualche idea carina.
- TripleH is The GAME
non è un caso che ora Morrison si dedichi solo a Multiversity e Wonder Woman Earth OneAsmodeo ha scritto:Sto leggendo Action Comics di Morrison.
Morrison così come qualsiasi cretivo è stato praticamente costretto a fare quello che veniva deciso dalla DC stessa, non hanno nessuno spazio per sviluppare le idee che vogliono come vogliono, la DC di Bob Harras è un posto creativity unfriendly chiedete a Diggle, Fialkov, Morrison, Robinson, con questo ritmo tra 1 anno rimarrà solo quella schiappa di Lobdell
forse gli unici che sono stati leggermente ascoltati sono Johns e Snyder
Action Comics di Morrison è stato una specie di lamento finale di un personaggio che ha fatto parte della gloriosa storia di Supes, un rantolo
Il bello è che se Morrison si scogliona e va via perché gli impongono cose fuori da ogni buon senso, lui ha avuto grossi problemi con la Marvel (problemi che, a giudicare dalla loro natura, avrebbe anche ora) quindi non tornerebbe, dove cazzo andrebbe?TripleH is The GAME ha scritto:
non è un caso che ora Morrison si dedichi solo a Multiversity e Wonder Woman Earth One
Morrison così come qualsiasi cretivo è stato praticamente costretto a fare quello che veniva deciso dalla DC stessa, non hanno nessuno spazio per sviluppare le idee che vogliono come vogliono, la DC di Bob Harras è un posto creativity unfriendly chiedete a Diggle, Fialkov, Morrison, Robinson, con questo ritmo tra 1 anno rimarrà solo quella schiappa di Lobdell
forse gli unici che sono stati leggermente ascoltati sono Johns e Snyder
Action Comics di Morrison è stato una specie di lamento finale di un personaggio che ha fatto parte della gloriosa storia di Supes, un rantolo
Finirebbe come Moore, a lavorare in proprio o per piccole realtà indipendenti?