Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan ha scritto:
Grazie.
Vedremo in questo lasso di tempo.
Ah,e oggi non ti stavo offendendo comunque.Anzi,ammetto di aver sbagliato nel "deridere" i vostri gusti.
Elban Rattlesnake ha scritto:
Già, prima che me ne scordi, domattina devo mandare promemoria sui pronostici a destra e a manca...
NOOOOOOOOOOO!
EDIT: Per informazione, il monitor del mio pc si è rotto, stiamo cercando di ripristinare uno vecchio vecchio di mio padre(ha ancora Windows2000...) per poi vedere di provvedere diversamente. Sicuramente però non compreremo un monitor esterno, ma probabilmente se questo funge aspetto la Cresima per averne regalato uno nuovo, se invece non funziona compriamo quello che costasti meno al più presto.
Quindi c'è la possibilità che in serata riesco a scrivere il promo di TWE TV.
Awesome ha scritto:
Ancora a parlar di 'sta roba... deh, son passate ventiquattr'ore... parliamo della magica Juve che con Conte in panca è da zona retrocessione
Ne sto parlando con te?
Ah io non mi monterei la testa,tanto voi con lo Scudetto non centrate un cazzo,ancora vi credete.
Fai passare 'sto periodo fortunato,e poi vediamo.
Awesome ha scritto:
Ancora a parlar di 'sta roba... deh, son passate ventiquattr'ore... parliamo della magica Juve che con Conte in panca è da zona retrocessione