WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
thelunaticfringe54

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Sono un normale ragazzo che segue il wrestling. Poca TNA,niente Giappone,solo WWE. Dal 2005. John Cena era il mio idolo. Lo è anche un po' adesso,se vogliamo. Mi piacciono i voli dei cruiserweights. Ed ero mark. Conosco pochissime persone che conoscono il wrestling,quindi cerco su internet. Tuttowrestling. E mi approccio alla visione smart.
In tutto questo percorso sì arriva all'evento per il quale ho avuto più hype negli ultimi anni. Come è andata? Uno schifo? No. No. Mi ostino a pensarla mark e lo accetto. La WWE mi ha lasciato bellissimi ricordi. E qualche piccolo dispiacere. Piccolo. Non schifo. Perché io amo la WWE e questo sport. E sosterró fino all'ultimo Raw,SmackDown e Wrestlemania la compagnia,soprattutto dopo questo evento.

P.S. Reigns non mi piace e tifo Ziggler ed Ambrose. Ah,e mi piace Rollins.
Ultima modifica di thelunaticfringe54 il 26/01/2015, 21:39, modificato 1 volta in totale.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

.Tarver ha scritto:
Quello che li paga e li mantiene in vita?
Quindi se io ti pago ho il diritto di dirti che sei una sega? :serious:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

BARRAGE ha scritto:
Quindi se io ti pago ho il diritto di dirti che sei una sega? :serious:
Se il mio datore di lavoro mi paga (cosa che effettivamente fa) ha tutto il diritto di dirmi che ho fatto un lavoro di merda (nei limiti, perché scadendo nelle offese finisce nel torto) nel caso io faccia una merdata.
E il pubblico ha fatto così, ha espresso il suo dissenso in quanto pagante di uno spettacolo a lui non gradito.

Se vado a teatro e uno spettacolo fa ampiamente cagare ho tutto il diritto di esprimere il mio dissenso, in quanto spettatore pagante.

Se vado al ristorante e mi servono un branzino che è marcio ho tutto il diritto di dirlo al cameriere e fare le mie rimostranze al padrone del locale.

Ma probabilmente in questi casi tu applaudiresti.
Ultima modifica di .Tarver il 26/01/2015, 21:44, modificato 1 volta in totale.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

BARRAGE ha scritto: Quindi se io ti pago ho il diritto di dirti che sei una sega? :serious:
normalmente si, funziona così diciamo ovunque

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BARRAGE ha scritto: Quindi se io ti pago ho il diritto di dirti che sei una sega? :serious:
Al massimo lo dici a chi gli scrive le storie, non a lui.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Comunque non avete capito un cazzo.
Ha vinto Curtis Axel.
E il match con Lesnar è la perfetta chiusura del cerchio della sua collaborazione con Heyman.

{Dopo arriverà un commento più lungo e articolato, però chiedo un favore ai mod.
Si può, per un giorno depenalizzare la bestemmia? No perchè io ne avrei sulla lingua un po'}

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Immagine
Ultima modifica di *play297* il 26/01/2015, 21:52, modificato 1 volta in totale.

|Mattitude|

Messaggio da |Mattitude| »

Torno a postare dopo non so quanti anni, giusto per dire che è il primo PPV che compro dai tempi di Wrestlemania24.
C'ho visto lungo proprio.

yamazua

Messaggio da yamazua »

|Mattitude| ha scritto:Torno a postare dopo non so quanti anni, giusto per dire che è il primo PPV che compro dai tempi di Wrestlemania24.
C'ho visto lungo proprio.
Mettila così: ti sei goduto un ottimo Triple Threat.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

MM segui la Chikara, riapri il Quack e molla ste troiate.

|Mattitude|

Messaggio da |Mattitude| »

yamazua ha scritto:
Mettila così: ti sei goduto un ottimo Triple Threat.
Mah, passa tutto così in secondo piano dopo questa rissa reale...

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

i cori pro Rusev la dicono lunga :sorridente:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:Comunque non avete capito un cazzo.
Ha vinto Curtis Axel.
E il match con Lesnar è la perfetta chiusura del cerchio della sua collaborazione con Heyman.

{Dopo arriverà un commento più lungo e articolato, però chiedo un favore ai mod.
Si può, per un giorno depenalizzare la bestemmia? No perchè io ne avrei sulla lingua un po'}
Fai il bravo :occhiolino:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

C'è chi dice che poteva andare peggio; a questi io rispondo che si, poteva andar peggio solo nel caso avessero fatto vincere la Royal Rumble a quel figlio di ******* di Pete Fuckerty, solo in quel caso avrei provato più odio e disgusto per quanto i miei occhi hanno visto stanotte.
E rispondo anche a coloro che dicono che il pubblico è stato infantile essendosi (secondo loro) incazzato solo perché Bryan è stato eliminato e hanno fischiato a prescindere gli altri; no non è stato così visto che hanno appoggiato gli Ambrose, gli Ziggler e ADDIRITTURA RUSEV, QUINDI DI COSA STIAMO PARLANDO?
Il pubblico non si è infervorato solo per quanto fatto a Daniel Bryan ma soprattutto per quanto fatto a tutti gli altri altrettanto meritevoli di trattamento migliore che invece sono stati trattati che peggio non si poteva.
Cioè avrebbero potuto far vincere la Rumble almeno a 3 o 4 nomi che avrebbero fatto contenti la maggior parte della gente e pure meritevoli, e invece no, hanno fatto vincere la Rumble a uno che è ancora assolutamente acerbo e che le ha prese in un angolino per tutta la durata del match. Questa si chiama presa per i fondelli.
Ultima modifica di Depeche boy il 26/01/2015, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Anch'io sono favorevole alle bestemmie. :BigBoss:

Rispondi