cerusfaction ha scritto:
domenica c'è Milan-Cesena
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
soulnight ha scritto:
ma pure un bojinov..pensa te,.io per la disperazione andrei a ravanare qualcuno pure in serie b ...
se non comprano un attaccante entro il 31 gennaio,mi spiace,ma dimostrano chiaramente di essere in malafede.
Serie B per Serie B, tengo Pandev e Biabia tutta la vita. Il miglioramento deve essere in meglio, se prendiamo un altro scarpone non cambia nulla.
Un Maccarone ti farebbe tanto schifo?Bobby realdeal ha scritto:
Serie B per Serie B, tengo Pandev e Biabia tutta la vita. Il miglioramento deve essere in meglio, se prendiamo un altro scarpone non cambia nulla.
A me no, in fin dei conti ha sempre fatto il suo ovunque sia andato, inoltre verrebbe qua per far rifiatare gli attaccanti.
Voglio dire, stasera con Eto'o-Maccarone davanti avremmo vinto 4-0 alla fine del primo tempo.
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Sicuro bobby che maccarone sia piu scarso di pandev? almeno bigmac la butta dentro cazzo. e poi mica viene a fare il titolare.Bobby realdeal ha scritto:
- Dilophosaurus
- Città: London
MatteDj ha scritto:
Un Maccarone ti farebbe tanto schifo?
A me no, in fin dei conti ha sempre fatto il suo ovunque sia andato, inoltre verrebbe qua per far rifiatare gli attaccanti.
Voglio dire, stasera con Eto'o-Maccarone davanti avremmo vinto 4-0 alla fine del primo tempo.
si è visto a Palermo "il suo" come lo ha fatto.
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
Va bene non voler spendere (Forlan a 15 sarebbe da prendere domani mattina) ma non prendere proprio nessuno sarebbe assurdo, autolesionismo a tutta randa.
Basterebbe un attaccante scafato di serie A da far ruotare nelle partite facili.
Uno qualsiasi. Pure Pellissier.
Basterebbe un attaccante scafato di serie A da far ruotare nelle partite facili.
Uno qualsiasi. Pure Pellissier.
Boh, comunque servono giocatori già inseriti nel contesto Serie A, non si può tentare la scommessa, bisogna andare sull'usato sicuro a gennaio.Dilophosaurus ha scritto:ma Pavlychenko è comunitario?
Poi oh, ovvio che se pigli Ronaldo o Messi questo problema non si pone, ma se prendi un Pavlyuchenko il rischio c'è.
@Abel: a Palermo è diverso, a Milano avrebbe Sneijder, Eto'o, Stankovic ecc a fornirgli assit per segnare, con tutto il rispetto per Nocerino, Migliaccio e compagnia [Lasciando stare Pastore].
Oltre al fatto che arrivare all'Inter per lui sarebbe un motivo d'orgoglio, poi oh, io ho fatto un nome a caso.
Ultima modifica di MatteDj il 19/01/2011, 23:33, modificato 1 volta in totale.
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
A sentire Branca l'unico obiettivo era Sanchez, non una punta.MatteDj ha scritto:
Boh, comunque servono giocatori già inseriti nel contesto Serie A, non si può tentare la scommessa, bisogna andare sull'usato sicuro a gennaio.
Poi oh, ovvio che se pigli Ronaldo o Messi questo problema non si pone, ma se prendi un Pavlyuchenko il rischio c'è.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
MatteDj ha scritto:
Un Maccarone ti farebbe tanto schifo?
King.Spartan ha scritto:
Sicuro bobby che maccarone sia piu scarso di pandev? almeno bigmac la butta dentro cazzo. e poi mica viene a fare il titolare.
Da quando Maccarone è in B?
Comunque è un attaccante da squadra di mezza classifica, rispetto a Pandev non sarebbe 'sto gran miglioramento.
Posto che se arriva mi fa anche piacere.
Vabbè, a sentire i DS nessuno prenderebbe nessuno.King.Spartan ha scritto:
A sentire Branca l'unico obiettivo era Sanchez, non una punta.
- Dilophosaurus
- Città: London
scambiarlo con Muntari... tanto la società non vuole cacciare soldi.MatteDj ha scritto:
Boh, comunque servono giocatori già inseriti nel contesto Serie A, non si può tentare la scommessa, bisogna andare sull'usato sicuro a gennaio.
Maccarone ha fallito nel Palermo, a sto punto mi tengo Alibec e aspetto il rientro di Suazo.
in Italia adesso c'è giusto lui in cerca di una squadra
Giusto, Suazo...Dilophosaurus ha scritto:
scambiarlo con Muntari... tanto la società non vuole cacciare soldi.
Maccarone ha fallito nel Palermo, a sto punto mi tengo Alibec e aspetto il rientro di Suazo.
in Italia adesso c'è giusto lui in cerca di una squadra
Boh, a me è sempre piaciuto
Certo è che è una incognita bella e buona, per me sarebbe impraticabile, ma tant'è, se non si vuole spendere ben venga itentare pure il suo recupero.
Roby Fabulous ha scritto:Io ce l'ho un nome per voi.
Ciccio mitra?