WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Ok, ho un bel dubbio e spero di trovare risposta qui, dunque: io gioco sempre tutti gli show della settimana (modalità Universe) tranquillamente, non modifico mai nulla per non alterare i feud, non cambio lottatori, non cambio ring, non cambio una minima virgola ai metch settimanali, l'unico vezzo che ho è quello di cambiare l'attire ai wrestler durante i PPV, mi annoia trovarmi davanti agli occhi sempre gli stessi costumi e colori, capite? Quindi durante i PPV di Domenica mi diverto sempre a sfoggiare nuovi colori sui wrestlers, volevo sapere se, cambiando i colori, si modificano anche i feud. Cioè se il gioco mi legge il cambio di costume come una 'MODIFICA' e mi cancella il feud. Ripeto che non cambio mai ne modalità ai match ne wrestlers, cambio solo l'attire nel PPV, questo può influire?
- Sbobba Rock\m/
mi potete spiegare quello che dice in questo video, visto che non capisco molto l'inglese...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Albert Dudley
In sintesi il tizio dice che per avere più cutscenes nella modalità Universe innanzitutto conviene giocare la modalità Attitude Era e sbloccare tutti i personaggi e soprattutto i 2 pacchetti "Universe Feuds". Questi sbloccano parecchie cutscenes, ma relative soltanto ai wrestlers dell'Attitude Era.Sbobba Rock\m/ ha scritto:mi potete spiegare quello che dice in questo video, visto che non capisco molto l'inglese...
[...]
Quindi il suo consiglio è di creare nella modalità Universe uno show solo coi wrestlers dell' Attitude, così da ottenere, secondo lui, molte cutscenes.
Poi consiglia di non modificare troppo spesso i match, in modo da non interrompere le rivalità in corso e le eventuali relative cutscenes (da quanto ho capito consiglia anche di non modificare gli attires).
Infine dice di giocare sempre l'highlight match della serata, il match più importante dello show, che secondo lui è quello che di solito offre più cutscenes di tutti.
Ma che bella è la modalità Attitude Era? Mi sto facendo una cultura di quegli anni che mi son perso...
Bellissimo come hanno trattato lo screwjob di Montreal..!!
Bellissimo come hanno trattato lo screwjob di Montreal..!!
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Guarda accuratissima: niente Hart Foundation, niente turn di Bret antiamericano, niente Rude e Chyna nella DX...
E vedere che censurano SEMPRE la F in WWF mette una tristezza assurda.
E vedere che censurano SEMPRE la F in WWF mette una tristezza assurda.
Quanto costa il Fan Axess? (Sia in Microsoft Point che il corrispettivo in euro)
Li puoi eliminare dal menù cronologia cliccando quadrato per andare nelle opzioni.canics ha scritto:Scusate ma i salvataggi sono automatici nell'attitude??
Nel PS Store costa 14,99 euro. Penso sia uguale anche nello store della Microsoft.Y2J-95 ha scritto:Quanto costa il Fan Axess? (Sia in Microsoft Point che il corrispettivo in euro)
Okok Grazie mille.Sallent ha scritto: Nel PS Store costa 14,99 euro. Penso sia uguale anche nello store della Microsoft.

- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
No 19,80 per 360. Devi prendere due points da 800 che vengono 9,90 l'uno.Y2J-95 ha scritto:
Okok Grazie mille.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
se prendi uno da 2400, ti costa 8.30xxGOLDUSTxx ha scritto:
No 19,80 per 360. Devi prendere due points da 800 che vengono 9,90 l'uno.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ragas, qualcuno che ha la PS3 e che è andato online di recente, sa se hanno fatto una Caw decente di Ohno? L'ultima volta che ho cercato (settimana scorsa), di Ohno nemmeno l'ombra.
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
il nome kassius viene censurato, hai provato a cercare scrivendo come parametro solo ohno? cmq tempo fa ne avevo trovato unoBackbone Crusher ha scritto:Ragas, qualcuno che ha la PS3 e che è andato online di recente, sa se hanno fatto una Caw decente di Ohno? L'ultima volta che ho cercato (settimana scorsa), di Ohno nemmeno l'ombra.
EDIT: ho controllato e scrivendo solo ohno, ne trovi una pagina e mezza di caw
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
io ne ho trovato uno abbastanza buono, quasi subito a novembredark nemesis ha scritto: il nome kassius viene censurato, hai provato a cercare scrivendo come parametro solo ohno? cmq tempo fa ne avevo trovato uno
EDIT: ho controllato e scrivendo solo ohno, ne trovi una pagina e mezza di caw