WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
I am the Showstopper

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da I am the Showstopper »

Ok, ho un bel dubbio e spero di trovare risposta qui, dunque: io gioco sempre tutti gli show della settimana (modalità Universe) tranquillamente, non modifico mai nulla per non alterare i feud, non cambio lottatori, non cambio ring, non cambio una minima virgola ai metch settimanali, l'unico vezzo che ho è quello di cambiare l'attire ai wrestler durante i PPV, mi annoia trovarmi davanti agli occhi sempre gli stessi costumi e colori, capite? Quindi durante i PPV di Domenica mi diverto sempre a sfoggiare nuovi colori sui wrestlers, volevo sapere se, cambiando i colori, si modificano anche i feud. Cioè se il gioco mi legge il cambio di costume come una 'MODIFICA' e mi cancella il feud. Ripeto che non cambio mai ne modalità ai match ne wrestlers, cambio solo l'attire nel PPV, questo può influire?

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

mi potete spiegare quello che dice in questo video, visto che non capisco molto l'inglese...
[youtube][/youtube]

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Sbobba Rock\m/ ha scritto:mi potete spiegare quello che dice in questo video, visto che non capisco molto l'inglese...
[...]
In sintesi il tizio dice che per avere più cutscenes nella modalità Universe innanzitutto conviene giocare la modalità Attitude Era e sbloccare tutti i personaggi e soprattutto i 2 pacchetti "Universe Feuds". Questi sbloccano parecchie cutscenes, ma relative soltanto ai wrestlers dell'Attitude Era.
Quindi il suo consiglio è di creare nella modalità Universe uno show solo coi wrestlers dell' Attitude, così da ottenere, secondo lui, molte cutscenes.
Poi consiglia di non modificare troppo spesso i match, in modo da non interrompere le rivalità in corso e le eventuali relative cutscenes (da quanto ho capito consiglia anche di non modificare gli attires).
Infine dice di giocare sempre l'highlight match della serata, il match più importante dello show, che secondo lui è quello che di solito offre più cutscenes di tutti.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma che bella è la modalità Attitude Era? Mi sto facendo una cultura di quegli anni che mi son perso...

Bellissimo come hanno trattato lo screwjob di Montreal..!!

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Guarda accuratissima: niente Hart Foundation, niente turn di Bret antiamericano, niente Rude e Chyna nella DX...

E vedere che censurano SEMPRE la F in WWF mette una tristezza assurda.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Scusate ma i salvataggi sono automatici nell'attitude??

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

Quanto costa il Fan Axess? (Sia in Microsoft Point che il corrispettivo in euro)

Sallent

Messaggio da Sallent »

canics ha scritto:Scusate ma i salvataggi sono automatici nell'attitude??
Li puoi eliminare dal menù cronologia cliccando quadrato per andare nelle opzioni.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Y2J-95 ha scritto:Quanto costa il Fan Axess? (Sia in Microsoft Point che il corrispettivo in euro)
Nel PS Store costa 14,99 euro. Penso sia uguale anche nello store della Microsoft.

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

Sallent ha scritto: Nel PS Store costa 14,99 euro. Penso sia uguale anche nello store della Microsoft.
Okok Grazie mille. :)

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Y2J-95 ha scritto:
Okok Grazie mille. :)
No 19,80 per 360. Devi prendere due points da 800 che vengono 9,90 l'uno.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
No 19,80 per 360. Devi prendere due points da 800 che vengono 9,90 l'uno.
se prendi uno da 2400, ti costa 8.30

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ragas, qualcuno che ha la PS3 e che è andato online di recente, sa se hanno fatto una Caw decente di Ohno? L'ultima volta che ho cercato (settimana scorsa), di Ohno nemmeno l'ombra.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Backbone Crusher ha scritto:Ragas, qualcuno che ha la PS3 e che è andato online di recente, sa se hanno fatto una Caw decente di Ohno? L'ultima volta che ho cercato (settimana scorsa), di Ohno nemmeno l'ombra.
il nome kassius viene censurato, hai provato a cercare scrivendo come parametro solo ohno? cmq tempo fa ne avevo trovato uno

EDIT: ho controllato e scrivendo solo ohno, ne trovi una pagina e mezza di caw

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

dark nemesis ha scritto: il nome kassius viene censurato, hai provato a cercare scrivendo come parametro solo ohno? cmq tempo fa ne avevo trovato uno

EDIT: ho controllato e scrivendo solo ohno, ne trovi una pagina e mezza di caw
io ne ho trovato uno abbastanza buono, quasi subito a novembre

Rispondi