WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da RobLP »

BARRAGE ha scritto:
Mah, a me sembra abbastanza lineare come logica: pubblico che non fischia > dirigenza che non ha bisogno di difendere così drasticamente Reigns > non è necessario eliminare Bryan così presto > Bryan in finale.

Rimane una congettura ovviamente, ma comunque il discorso fila, e non mi sembra di aver scritto niente di assurdo.
Vabbè lasciamo stare dai, come non detto.
E quindi ribadisci la tua follia che se il pubblico non avesse fischiato l'anno scorso adesso Bryan sarebbe in finale. :LOL:
Siamo al punto che il pubblico non può scegliere chi tifare, deve sostenere a priori i cessi che la WWE gli propina. E dobbiamo accettare un Reigns vincitore con Big Show, Kane e Rusev nei Final Four (sottotitolo "but they gotta make him look strong").

"Il discorso fila". "Non mi sembra di aver scritto niente di assurdo". :sorridente:
Ma falla finita.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

.Tarver ha scritto: In effetti è una cosa che è passata ingiustamente inosservata.
Ecco, questo è un motivo molto forte per il quale contesto questa Rumble. Nel 2015 due paracarri simili nei final 4 alla Rumble non ce li voglio vedere. Ma manco in quello iniziale. Ma manco in PPV. Ma manco sul ring, basta.
L'ho detto in precedenza,lo scriverò altre 100 volte fino al mese prossimo.
Guarda il Final Four:Kane,Show,Rusev,Reigns.
Roba che ora come ora il migliore in tutto praticamente è Rusev :shy:
E con tutto il materiale che avevi è una situazione grave,mettici in più che Kane e Show hanno fatto il più delle eliminazioni pesanti.
Cioè la Rumble di ieri m'ha fatto sperare che tornasse Orton per dio.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Sarà sempre troppo tardi, quando Big Show e Kane si ritireranno.
Specialmente il primo, lui è veramente la merda.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

RobLP ha scritto:Siamo al punto che il pubblico non può scegliere chi tifare, deve sostenere a priori i cessi che la WWE gli propina.
Il pubblico ideale della WWE:
Immagine

yamazua

Messaggio da yamazua »

Che poi Romano in questa Rumble mi è sembrato tutto fuorchè strong.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Rimpiango batista, mi devo preoccupare?

yamazua

Messaggio da yamazua »

canics ha scritto:Rimpiango batista, mi devo preoccupare?
Ma sono l'unico a pensare che l'anno scorso con Batista fu peggio?

Cioè, la delusione di veder entrare Mysterio col 30 è stato forse il mio peggior momento da fan WWE.

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Scusatemi ma Rollins e Cena sarebbero potuti entrare nel RRMatch?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

yamazua ha scritto:Che poi Romano in questa Rumble mi è sembrato tutto fuorchè strong.
Infatti è stato anche abbastanza penoso il modo in cui è arrivato a eliminare Show e Kane dopo averle sempre prese a parte le prime eliminazioni, post entrata, di gente inutile.
L'unico momento in cui è sembrato un minimo dominante è stata l'eliminazione di Rusev, per il resto ha solo fatto la figura di uno a caso che ha avuto il culo di non essere preso di mira da Kane e Show prima che litigassero come deficienti, a differenza di quelli eliminati prima.
Alla fine manco sono riusciti a bookarlo forte ieri notte, praticamente l'unica cosa che hanno fatto negli ultimi mesi.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

yamazua ha scritto:
Ma sono l'unico a pensare che l'anno scorso con Batista fu peggio?

Cioè, la delusione di veder entrare Mysterio col 30 è stato forse il mio peggior momento da fan WWE.
Quest'anno c'era un potenziale enorme sfruttato come peggio non si poteva, ma nemmeno a farlo apposta!! L'anno scorso (almeno per me) non c'erano speranze inoltre il match in se per se non fu pessimo visto i partecipanti, quindi sì continuo a rimpiangere batista il che è molto grave.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

RobLP ha scritto:
E quindi ribadisci la tua follia che se il pubblico non avesse fischiato l'anno scorso adesso Bryan sarebbe in finale. :LOL:
Siamo al punto che il pubblico non può scegliere chi tifare, deve sostenere a priori i cessi che la WWE gli propina. E dobbiamo accettare un Reigns vincitore con Big Show, Kane e Rusev nei Final Four (sottotitolo "but they gotta make him look strong").

"Il discorso fila". "Non mi sembra di aver scritto niente di assurdo". :sorridente:
Ma falla finita.
Vabbè dai Rob, rileggi con attenzione i miei post, inutile mettermi parole in bocca per auto-convincerti di aver ragione.
Archer ha scritto:Non so, eri tu che in quel topic facevi il leone parlando di critica corrotta e di come il prodotto facesse pena, mentre ora dici che se una cosa non ci piace dobbiamo starcene in silenzio e limitarci a non guardarla. Deciditi.
Difatti non mi prese nelle prime ore, non ci giocai più, fine; abbastanza coerente direi.
Non ho mai detto che non bisogna criticare i prodotti, semplicemente accennavo l'incongruenza di dover far passare l'odio verso Reigns come fosse una critica obiettiva al prodotto, e della convinzione che le opinioni e condizionamenti sociali vari siano parametri oggettivi.
Poi ovviamente generalizzo, non parlo di tutti, ma so che per molti è così.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

il problema rispetto a 12 mesi fa è che manco puoi metterci una toppa, perchè Batista era sacrificabile, Reigns no, ora come ora non puoi non farlo uscire campione da WM e aggiungere Bryan al match senza farlo vincere vuol dire metterti di nuovo il pubblico contro, più sensato, se non ha altri impegni, inserirci il cugino per fare in modo che i pop non li prenda l'heel

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Daniel Bryan ‏@WWEDanielBryan 2 min2 minuti fa

Thanks to all of you for your support, not just last night but for years. You guys are the best, and I am truly the luckiest man alive.

antosayYES
Città: nereto

Messaggio da antosayYES »

Tanto vale che la Royal Rumble la vinceva Vince ( non é per criticare reigns ma ieri sera non ha fatto niente di speciale , anzi mi ha fatto pena vederlo festeggiare con il pubblico che faceva buuuu )

Obi
Città: Udine

Messaggio da Obi »

Scusate ma perchè le entrate sono state cosi veloci?

Rispondi