Rated Tiger S.star ha scritto:
invece secondo me é una perla: il feud si é basato sulla psicologia e poi arriva laurinaitis a mattere punk sulla graticola...
ma guarda...alla fine su questo fattore hai gia avuto triple h vs taker...rock vs cena è un match che si basa sullo starpower piu che sulla tecnica..a questa wrestlemania manca un match di qualita tecnica elevata,e con questi 2 era l'ideale...secondo me in questo caso,la parte storyline limita e nn aiuta il match....
Segnatevelo: nel DVD editeranno sia il gesto di Triple H, a cui già in diretta hanno tolto l'audio sia, soprattutto, i gestaggi di Tyson che forse non sa che siamo in PG o forse era drogato
Buona Wrestlemania fino ad ora a parte la cazzata iniziale e la vittoria di Kane, non perchè odi Kane ma perchè penso servisse più a un Randy Orton da rilanciare nel giro titolato...
Per ora ho preso tutti i pronostici tranne Kane e team Johnny.....
Thunder88 ha scritto:Buona Wrestlemania fino ad ora a parte la cazzata iniziale e la vittoria di Kane, non perchè odi Kane ma perchè penso servisse più a un Randy Orton da rilanciare nel giro titolato...
Per ora ho preso tutti i pronostici tranne Kane e team Johnny.....
per questo match il mio pronostico è Y2J
Secondo me hanno fatto bene a far vincere Kane perché rischiava di diventare poco credibile con una sconfitta...