WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mirko_metal_88 »

salettone ha scritto: certo, cosi lo mettono in culo a chi ha comprato l'edizione speciale.
Immagino che alla thq non dormano la notte pensando a questo problema....

tra l'altro non capisco il senso del "mettercela in culo"...non è che te lo tolgono eh?! ti da così fastidio non essere più così "esclusivo" nel mondo? tra l'altro il dlc se lo pagano, non è un regalo....

ps: mi associo al "mai usato", se non forse nella modalità attitude, dove mi pare ci sia un match dove sei obbligato a manovrare quell'impiastro...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Mirko_metal_88 ha scritto: Immagino che alla thq non dormano la notte pensando a questo problema....

tra l'altro non capisco il senso del "mettercela in culo"...non è che te lo tolgono eh?! ti da così fastidio non essere più così "esclusivo" nel mondo? tra l'altro il dlc se lo pagano, non è un regalo....

ps: mi associo al "mai usato", se non forse nella modalità attitude, dove mi pare ci sia un match dove sei obbligato a manovrare quell'impiastro...
l'edizione con Tyson, ricordo male io o costa di più?

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

salettone ha scritto: l'edizione con Tyson, ricordo male io o costa di più?
mi pare di no, era solo un esclusiva del pre-order ed i prezzi maggiorati erano per qulla con stone cold ecc.....ma non è questo il punto!

non capisco proprio il tuo discorso, come fai ad "invidiare" qualcosa che hai anche tu? e anche se loro dovessero averlo risparmiando qualcosa rispetto a noi...chi se ne frega! ormai i soldi li abbiamo spesi e abbiamo fatto le nostre decisioni, non mi sento di averla "presa in culo" per un motivo del genere....

allora chi ha preso red dead redemption e undead nightmare (+ tutti i vari dlc) e poi dopo un annetto ha visto l'edizione "game of the year" con tutto dentro dovrebbe sentirsi truffato? così come chi prende i giochi platinum e li paga meno ecc...boh!

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

bon niente bivi anche qua, e ci ho buttato dentro tutto il roster di Raw del 1998-2000

Al Snow Tag team champion con Blackman :party: in culo agli hardyz :party:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Rgazzi oggi dovrebbe essere il giorno in cui lo comprerò, ma ditemi sinceramenmte eh, ne vale la pena?

Da 1 a 10 quanto gli dareste?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Mirko_metal_88 ha scritto: Immagino che alla thq non dormano la notte pensando a questo problema....

Io Tyson ce l'ho, ma non me l'hanno fatto usare in modalità Attitude...

the sed

Messaggio da the sed »

Dark Of Phenom ha scritto:Rgazzi oggi dovrebbe essere il giorno in cui lo comprerò, ma ditemi sinceramenmte eh, ne vale la pena?

Da 1 a 10 quanto gli dareste?
per me (ma il giudizio è personale), 7/7.5 al gameplay, 6 alla longevità (che si alza a 7 se ami da morire la Universe)

il gameplay non è malaccio, quando funziona è fluido e coinvolgente, ma piagato da qualche bug di troppo (tra cui l'inesistenza delle near-fall a livello legends e Hard... praticamente l'arbitro conta solo schienamenti di 1 o 3, quasi mai solo 2). Il livello di reverse poi è abbastanza alto e può diventare frustrante quando il gioco decide di non lasciarti fare neppure una mossa.

come longevità c'è poco da dire...bella la modalità attitude (circa 65 match storici da rivivere con in più cut-scene e filmati), ma la WWE Universe ha anch'essa qualche bruttissimo bug (avevano promesso nuove scene, ma appaiono rarissimamente, e fose solo se usi molti lottatori dell'attitude...in più non puoi cambiare i match altrimenti ti rovini il feud, tipo se cambi orton-barrett da steel cage a falls count anywhere, il feud si interormpe e non hai più cut-scene per quella rivalità). la modalità creazione è sempre la solita, bella il crea-un'arena, ma il create-a-story ha di nuovo un bug che, almeno su ps3, non fa sentire quasi nessun suono (non so su xbox).

Online è più stabile, ma tanti, troppi cheater e persone che fanno a ripetizione la stessa mossa. Ah, è impossibile vincere per schienamento, visto che anche con il lag la barra del kick-out è sempre larga abbastanza per farti uscire dal pin....90% dei match che ho fatto è finito in submission.

Dark Of Phenom

Ti ringrazio per questa tua recensione...però unico problema è che odio l'era Attitude...quindi non penso farò tutta quanta.

A proposito, ci sarà il pacchetto che mi permetterà di sbloccare tutto subito?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

si compra il fan Axxess

Dark Of Phenom

Si va beh ciao...al mio negozio di fiducia stra-finito...L'unico è il game stop, peccato che più 5 euro di sconto sull'usato non fanno mai...

Bene, mi hanno tolto il dubbio, quest'anno faccio passo...almeno per il momento. :LOL2:

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

WWE '13: DLC Pack 3 release date to announce on January 3rd
http://wwegaming.com/wwe-13-dlc-pack-3- ... nuary-3rd/

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Ah,quì la lista delle nuove manovre disponibili con il terzo pack

Brock Lesnar’s Kimura Lock
Chris Jericho’s Lionsault
Triangle Dropkick
The Hart Lock
Top Rope Super German Suplex
Superkick/Pedigree Combo
Delayed Vertical Suplex Powerslam
Omega Driver
Airplane Spin
Top Rope Brainbuster
Flapjack/Cutter Combo
Small Package Driver
Sleeper Suplex
Brock Lock
Spinning Double Leg Takedown
Fujiwara Armbar
Pin-Up Strong
Lift Single Underhook DDT
Corner Back Elbow Strikes
Half-Nelson Backbreaker

Figa....Flapjack\Cutter combo.....Finalmente rimettono la 3D Bomb!

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Avete notato che le finisher create, sono praticamente debolissime?
Altra cazzata THQ. Ormai non ne creo più

CM_WRESTLING

Messaggio da CM_WRESTLING »

Salve ragazzi, sicuramente è stata già postata come domanda ma non ho voglia di leggermi 230 pagine, cos'è la modalità wwe universe di cui tanto si parla? No perchè l'ultimo gioco che avevo preso svr 2010(mi pare) non l'aveva.
:pliz:

the sed

Messaggio da the sed »

CM_WRESTLING ha scritto:Salve ragazzi, sicuramente è stata già postata come domanda ma non ho voglia di leggermi 230 pagine, cos'è la modalità wwe universe di cui tanto si parla? No perchè l'ultimo gioco che avevo preso svr 2010(mi pare) non l'aveva.
:pliz:
In teoria: è una modalità che ricalca la GM mode, ma senza la parte manageriale (no rating, infortuni, contratti dei wrestler e roba del genere).

- Dal lunedì al sabato, puoi selezionare uno show già esistente o crearlo te (ad esempio, mettiamo Impact al mercoledì e ECW al venerdì.)

- ogni show avrà i suoi titoli maggiori, minori, tag e divas Puoi selezionare lberamente ogni titolo (quindi nel caso di Impact puoi mettere come massimo titolo l'Internet champion e secondario il cruserweight champion)

- ogni show avrà il suo roster personalizzato, e in più puoi creare un terzo show "minore" (come Superstars o NXT) dove combattono i midcarder di entrambi i roster

- la domenica è riservata al PPV, puoi usare quelli prestabiliti o crearlo te, scegliendo se deve essere a tema oppure no. puoi anche creare un PPV chaimato "Velocity" e mettere come tema "MITB", così che il gioco ti creerà un MITB ongi volta che c'è questo PPV

- una volta che inizi la settimana, e vai al primo show (Impact), il gioco automaticamente ti creerà una card. puoi modificare la card a tuo piacere, e modificare anche il ranking per il N°1 contender di tutti i titoli, oltre che creare/rompere stable,tag team, e selezionare anche alleanze od odii (coem in SVR 2010)

- i vari match della card (di solito 5 se ricordo bene) puoi simularli o giocarli... se li giochi, a volte prima, durante o dopo il match partirà una scena (ad esempio, prima del match un lottatore è attaccato alle spalle, o dopo il match appare sullo stage un wrestler che reclama la cintura del campione). giocando tutte le settimane, vedrai che per alcuni match ci saranno sempre scene , che creeranno una sorta di storyline (purtroppo senza dialoghi) del tipo :

Week 1 - orton-barrett, barret attacca orton pre-match
Week 2 - barrett- jericho, orton attacca barrett post match
Week 3 - Orton- undertaker, barrett attacca tutti e due a metà match

e così via.

quello che ti ho descritto è come dovrebbe funzionare IN TEORIA. purtroppo ci sono parecchi bug tra cui:

- se voi togliere un lottatore (mettendolo ad esempio su "Inattivo" o "free agent"), quello continua spesso a riapparire nello show a sorpresa

- i feud non finiscono in PPV. ma nello show precedente il ppv. nell'esempio di prima barrett-orton, alla WEEK 4, invece di esserci un altra cut-scene, di solito c'è un match (es: barrett-orton Steel cage), e in PPV orton e barrett o vanno in altri match, o non compaiono per niente

- la card non puoi modificarla. mettiamo sempre nel caso barrett-orton, alla WEEK 3 lo show ti mette orton -rey in un submission. match stupido, ma se vai a modificarlo il gioco ti avverte "ATTENZIONE, SE MODIFICHI IL MATCH PERDI IL FEUD", ovvero la rivalità viene cancellata e non avrai più cut-scene nè match tra i due.

- alcune nuove cut-scene (alcune anche con scelta multipla, tipo "attacca il campione - stringi mano - allontanati dal ring") che dovrebbero apparire, in realtà sono rarissime, o non compaiono mai, o sono buggate (nel caso delle scelte multiple, il gioco di dice di scegliere un'opzione, ma la casella delle opzioni appare bianca, senza scritte). Non si capisce perchè ci sia questo bug, neanche sul forum ufficilae ho trovato spiegazioni, alcuni dicono che devi creare un roster di soli wrestler attitude, altri che devi usare alcuni wrestler attitude nel tuo roster...non si capisce bene.

spero di aver detto tutti i pro e i contro, se ho scordato qualcosa correggetemi pure

Rispondi