Aspetta, mi sono spiegato male preso dalla foga di scrivere e dal messaggio lapidario. Io non sto assolutamente dicendo che nessuno potrà mai fare meglio di Johns (ci mancherebbe) e che Lanterna Verde non potrà avere più belle storie, ma che per quanto belle saranno, per forza di cose saranno accessorie oppure andranno a stravolgere il finale di questa run (cosa assai probabile in effetti).TripleH is The GAME ha scritto:
ma questo è un discorso drammatico da fan, è ovvio che chiude un epopea che ha cambiato il corpo delle Lanterne per sempre, ma allora con questo modo X-Men doveva chiudere con Claremont, Avengers con Bendis, Superman con Morrison, Devil chiuderà quando Waid se ne va e Hulk è morto con David
è un discorso esasperato dal tuo essere fan, ora secondo me invece si aprono nuovi orizzonti visto che tolto l'ultimo numero da 5 stelle gli ultimi due archi erano da meh
certo si chiude un capitolo, spiace come dopo ogni run di importanza, ma non c'è neanche da tagliare le gambe così
io sono fiducioso, le premesse di Venditti e Soule mi piaciono e pure tanto, vedremo la realizzazioneera tempo che Johns lasciasse GL, aveva esaurito la sua storia, avanti un altro, magari nessuno farà mai di meglio, magari si, ma sicuramente ci saranno dei bei momentiSpoiler:
E Geoff ha fatto benissimo a mollare adesso, concordo. Non aveva più nulla da raccontare, anche perché di importante secondo me si è già detto tutto.
Non mi aspettavo mettesse così categoricamente la parola fine e a memoria non ricordo un caso analogo in ongoing supereroistiche che proseguono perpetuamente.