AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da FAT MIKE »

Tra Omega e Page continua a non succedere una sega di niente, ma vedo che sono sempre tutti comunque contenti. Va beh, a me sta facendo proprio cagare sta cosa.

Non ho apprezzato mettere Cassidy contro Lee, dato che tutti e due necessitano di continuare col push. Ma, come prevedibile per proteggere Cassidy, fanno perdere lui in modo sporco, e più o meno ci sta. Bene il rientro di Cody: che piaccia o no, c'è bisogno del suo carisma a Dynamite.

Buon tag femminile, vedremo a cosa porterà per la scena titolata.

Quel che mi piace dei match di Moxley è che è sempre in grado di condurli in maniera differente a seconda dell’avversario e della storia da raccontare. Questo però non è stato certo uno dei migliori. Non si capisce perché i Lucha Bros intervengano solo dopo la sconfitta.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

FAT MIKE ha scritto: 24/09/2020, 11:54 Tra Omega e Page continua a non succedere una sega di niente, ma vedo che sono sempre tutti comunque contenti. Va beh, a me sta facendo proprio cagare sta cosa.
è tutto coerente!!111 la scrittura!!! l'imprevidibilità AEW!!111
nel frattempo per un anno hai tenuto quello che doveva essere il numero uno ai margini :intelligente:
FAT MIKE ha scritto: 24/09/2020, 11:54 Non ho apprezzato mettere Cassidy contro Lee, dato che tutti e due necessitano di continuare col push. Ma, come prevedibile per proteggere Cassidy, fanno perdere lui in modo sporco, e più o meno ci sta. Bene il rientro di Cody: che piaccia o no, c'è bisogno del suo carisma a Dynamite.
Cassidy - Lee aveva senso solo se la buttavano sul comedy
Cody e carisma nella stessa frase non si possono leggere.
FAT MIKE ha scritto: 24/09/2020, 11:54 Buon tag femminile, vedremo a cosa porterà per la scena titolata.

Quel che mi piace dei match di Moxley è che è sempre in grado di condurli in maniera differente a seconda dell’avversario e della storia da raccontare. Questo però non è stato certo uno dei migliori. Non si capisce perché i Lucha Bros intervengano solo dopo la sconfitta.
+1
ma sopratutto dove cazzo era The Butcher :addolorato:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

La grande noiezza. Evviva Lee però.

Ps: ma malissimo Cassidy che perde e viene scansato per Emo Cody.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata così così condizionata anche dal cambio all'ultimo causa Archer con il Covid.

Opener con Miro che è l'unico che fa bella figura, mentre gli altri 3 non in giornata, specie Janela.

Bene il proseguimetno fra Page e Omega, soprattutto gli atteggiamenti di Omega che rifiuta di fare il tag match e poi glissa su quando farà un match in singolo.

Lee vs Orange Cassidy troppo lungo, qui l'impressione è che abbiano dovuto davvero stirare il match per allungarlo.
Ritorno di Cody, affrettato, ma con lo spot del programma fatto un paio di settimane fa non è che ci fossero altre scelte.

Tag match femminile qualche incomprensione ma buon match.

Main event figo ma troppo breve. L'angle finale mi sa di segmento riscritto con diversi personaggi (nel senso che dovevano esserci gli heel del 3 contro 3 originario)

Diciamo che con queste premesse potevano fare comunque più di quanto mostrato qui. Almeno stanno migliorando con le puntate live e i vari problemi che hanno avuto.

La card della prossima puntata promette bene e viene registrata domani.

Mi sa che il cambio di passo lo avremo dall'anniversario.

Anna Jay in più segmenti :love:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Show No Mercy ha scritto: 24/09/2020, 13:25 è tutto coerente!!111 la scrittura!!! l'imprevidibilità AEW!!111
nel frattempo per un anno hai tenuto quello che doveva essere il numero uno ai margini :intelligente:

Cassidy - Lee aveva senso solo se la buttavano sul comedy
Cody e carisma nella stessa frase non si possono leggere.

+1
ma sopratutto dove cazzo era The Butcher :addolorato:
:sarcasmo:

Ma non ti stanchi mai?

Cioè dai, è 6 mesi che ripeti le stesse 3 cose a pappagallo, almeno aggiorna un attimo il repertorio, che così non sei credibile ne come utente ne tantomeno come troll.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Corey ha scritto: 24/09/2020, 16:00 :sarcasmo:

Ma non ti stanchi mai?

Cioè dai, è 6 mesi che ripeti le stesse 3 cose a pappagallo, almeno aggiorna un attimo il repertorio, che così non sei credibile ne come utente ne tantomeno come troll.
:stupito:
s'aggiornasse la AEW che è meglio

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Kiss e Janela fanno cagare, si può dire? :IT:

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Mah, match brutti per una puntata brutta. L'unico che mi è un po' piaciuto è stato Cassidy vs Lee, il resto una noia mortale, soprattutto il ME, mi aspettavo qualcosa di più.

Sorpreso positivamente dal ritorno di Cody, non mi aspettavo tornasse così presto. Molto deluso invece dal debutto in-ring di Miro, non perchè non abbia fatto bene, ma avrei preferito uno squash in singolo piuttosto che un tag match "competitivo" contro una coppia di low carder, non è convincente.

Corey

Messaggio da Corey »

Show No Mercy ha scritto: 24/09/2020, 16:04 :stupito:
s'aggiornasse la AEW che è meglio
Effettivamente non potevo che aspettarmi la solita risposta ctrl+v. :love:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Corey ha scritto: 24/09/2020, 16:29 Effettivamente non potevo che aspettarmi la solita risposta ctrl+v. :love:
ah bhe

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Joe Randa ha scritto: 24/09/2020, 16:12 Mah, match brutti per una puntata brutta. L'unico che mi è un po' piaciuto è stato Cassidy vs Lee, il resto una noia mortale, soprattutto il ME, mi aspettavo qualcosa di più.

Sorpreso positivamente dal ritorno di Cody, non mi aspettavo tornasse così presto. Molto deluso invece dal debutto in-ring di Miro, non perchè non abbia fatto bene, ma avrei preferito uno squash in singolo piuttosto che un tag match "competitivo" contro una coppia di low carder, non è convincente.
Secondo me il ritorno di Cody non era previsto ed è stato dettato dalla situazione d'emergenza

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 24/09/2020, 16:09 Kiss e Janela fanno cagare, si può dire? :IT:
Janela mi duole dirlo, ma mezzo si. Ha una finestra di utilizzo molto limitata, a voler essere buoni. Kiss ha potenziale per fare qualcosa di interessante però, uno con un parco mosse particolare serve sempre.

Corey

Messaggio da Corey »

Comunque si puntata così così

Opener non esaltante, però Miro dai :love: :love: :love: speriamo diventa campione di tutto :love: :love: :love:

Page/Uno apprezzato già un pelo di più ma ho preferito il match con Kaz settimana scorsa.

Lee/Orange bello, prevedibile la vittoria di Lee ma Cassidy fa sempre bella figura.

Cody è troppo un pacchiano esaltato con queste entrate megadrammatiche ogni volta, ma gli voglio bene anche per questo. A me il suo ritorno è piaciuto. Non tanto invece la stipulazione del rematch con Lee, ma per ora sono stati bravi a bookare stipule che non sopportavo, quindi boh vedremo.

Jericho/Hardy abbastanza sticazzi, spero più nella faida con MJF.

Thunder Rosa is love. Shida pure.

Main event non male ma si vede che purtroppo è stato forzato. Il 3vs3 annunciato poteva dare molto di più sicuramente, soprattutto per le varie storylines.

Che hype per Allin/Starks, me lo stanno facendo bramare troppo.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

[blur]Sbaglio o il main è uno dei pochissimi match che è terminato per squalifica?[/blur]
EDIT: cazzata incredibile, avevo skippato il finale nel video youtube
Ultima modifica di Rob Van DAMN! il 24/09/2020, 18:02, modificato 1 volta in totale.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 24/09/2020, 16:45 Janela mi duole dirlo, ma mezzo si. Ha una finestra di utilizzo molto limitata, a voler essere buoni. Kiss ha potenziale per fare qualcosa di interessante però, uno con un parco mosse particolare serve sempre.
No dai Kiss sbaglia proprio le basi, Janela si vede che è più preparato e ha più esperienza.
Fanno cagare, ma Kiss nettamente peggiore e penso che insieme a Brandi e Mel siano i peggiori lottatori in AEW.

Rispondi