All Elite Wrestling - Official Thread
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Ero convinto che il tweet di Omega su Ibushi avesse provocato il delirio, e invece vedo che è andato praticamente sotto silenzio.
Io continuo a dire che non ci credo ma ci spero. Sarebbe onestamente epocale.
Io continuo a dire che non ci credo ma ci spero. Sarebbe onestamente epocale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Ecco cosa succede quando un nerdone patito di wrestling con tanta grana si crea la sua federazione. Realizza i sogni di tutti gli altri nerdoni patiti di wrestling ma con poca grana.
Praticamente questi in poco più di un anno hanno costruito rapporti di collaborazione con AAA, NWA, Impact Wrestling, NJPW (a quanto pare) e credo anche qualche altre realtà giapponese a giudicare dal fatto che se ho ben capito alcuni match del torneo femminile saranno registrati lì.
Khan ha fatto errori e li farà anche in futuro, ma oggettivamente sta provando ad offrire un prodotto mainstream diverso da quello WWE. Chapeau.
Khan ha fatto errori e li farà anche in futuro, ma oggettivamente sta provando ad offrire un prodotto mainstream diverso da quello WWE. Chapeau.
finchè i soldi finiranno e gli investimenti non daranno ritorni.Beast ha scritto: ↑04/02/2021, 13:43 Praticamente questi in poco più di un anno hanno costruito rapporti di collaborazione con AAA, NWA, Impact Wrestling, NJPW (a quanto pare) e credo anche qualche altre realtà giapponese a giudicare dal fatto che se ho ben capito alcuni match del torneo femminile saranno registrati lì.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Guarda che sono in attivo.Show No Mercy ha scritto: ↑04/02/2021, 13:46 finchè i soldi finiranno e gli investimenti non daranno ritorni.![]()
Idiota.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Pure l'economista della AEW abbiamo in questo forum.Show No Mercy ha scritto: ↑04/02/2021, 13:46 finchè i soldi finiranno e gli investimenti non daranno ritorni.![]()
O forse è semplicemente lo scemo del paese.
Show No Mercy ha scritto: ↑04/02/2021, 13:46 finchè i soldi finiranno e gli investimenti non daranno ritorni.![]()
E quando ciò accadrà almeno mi sarò goduto un periodo interessante, in cui almeno uno degli show americani di wrestling ho voglia di vederlo tutte le settimane. Oggi se non fosse per l'AEW probabilmente recupererei solo cose sparse da Giappone e Messico, tra WWE e federazioni minori in America non c'è nulla per cui non mi basti il report. Quest'anno manco la Rumble mi è venuta voglia di vedere.
okBeast ha scritto: ↑04/02/2021, 14:56 E quando ciò accadrà almeno mi sarò goduto un periodo interessante, in cui almeno uno degli show americani di wrestling ho voglia di vederlo tutte le settimane. Oggi se non fosse per l'AEW probabilmente recupererei solo cose sparse da Giappone e Messico, tra WWE e federazioni minori in America non c'è nulla per cui non mi basti il report. Quest'anno manco la Rumble mi è venuta voglia di vedere.