*Revolution Time*
Vediamo Randy Parks a Jacksonville, la città dove si terrà Violence, con un megafono in mano sopra ad un monumento.
RP:Can I Have Your Attention Now?
Le persone del luogo si girano verso di Randy che continua a parlare attraverso il megafono.
RP:Bene, ora che ho la vostra attenzione, fatemi introdurre quello che sarà il mio nuovo web-show ovvero Revolution Time! Il mio show sarà differente dagli altri infatti nel mio ci saranno meno chiacchiere e più azione, nel mio non dirò quanto facciano schifo gli altri wrestlers ma vi mostrerò la rivoluzione che porterò in questo mondo di ipocriti e vi mostrerò come cambierò la TWNA!
I presenti iniziano a fare dei cori di disapprovazione ma Randy continua.
RP:Non m'interessa cosa importi a degli sporchi ipocriti come voi ma m'interessa che firmiate la mia petizione contro quel vecchiaccio e noioso di Yakov Adams! Io ho già ottenuto diverse firme dal personale della TWNA di cui però non posso rivelarne i nomi ma mi servono anche delle firme dai fans perchè la dirigenza mi ascolti quindi chi di voi vuole firmare?
Le persone iniziano a coprire di insulti Parks ma lui continua lo stesso.
RP:What? What? What? Che cosa sto sentendo? A voi piace quel buono a nulla di Yakov Adams? A voi piace sentire un vecchio wrestler ritirato che continua ad annoiare la gente a forza dei suoi discorsi? A voi piace come lui dirige? C'è, lui è stato un perdente nel ring e se non lo avete ancora visto lo è anche fuori dal ring quindi volete firmare sta petizione o no?
I presenti fanno partire il coro "Randy Sucks" e questo fa arrabbiare Parks.
RP:Cosa? Voi non capite niente di wrestling e nemmeno di intrattenimento, voi non capite un c**zo dalla vita! Voi...
Viene tirata una scarpa contro Randy e questo gesto lo fa scendere dal monumento ma continua a parlare.
RP:Chi è stato? Chi è stato che lo riempio di botte!
Una signora alza la mano e Randy va da lei.
RP:Ah, quindi sei state te, eh? Beh, io ti potrei risparmiare il viaggio all'ospedale se tu firmi questa petizione.
Lady:No!
RP:Ok, questa è la tua decisione beh, mi rivolgo a tutti gli altri, guarda cosa succederà anche a voi se non firmerete la mia petizione.
Randy colpisce con un pugno in pancia la signora per poi stenderla con il suo Shooting Kick!
Randy non ha finito e continua a colpire con dei pugni in faccia la donna fino a che non inizia a sanguinare mentre le altre persone stanno lì a non fare niente.
RP:Avete visto? Posso diventare anche peggio di Akuma se volessi quindi ora, senza fare esitazioni, ogni persona qui, in questo parco, venga da me a firmare questa petizione! Come On!
Tutti i presenti accorrono a firmare mentre Randy ridacchia per poi riprendere a parlare.
RP:Bravi, visto, che ci voleva? Ora scusatemi ma ho da fare.
Randy inizia ad incamminarsi per strada mentre continua a parlare.
RP:Jacksonville! Mi presento, sono il wrestler TWNA Randy Parks e qui con me ho una petizione da firmare per mandare via la spazzatura ovvero il GM di Rising Stars Yakov Adams! Quella merda umana è incapace di gestire il ruolo da GM e sta mandando a puttane il nuovo elettrizzante, grazie a me, show della TWNA e insieme, con il vostro aiuto, possiamo mandarlo via! Ma ci credete? Una TWNA senza Adams, un sogno!
Nessuno sembra ascoltarlo poi però vede un bar e ci entra.
RP:Voi, vecchi ipocriti, perchè non firmate questa petizione per il bene della TWNA? Ehi, ma tu non sei? Ma tu non sei Iron Sheik?
La telecamera cambia inquadratura ed è proprio Iron Sheik seduto a prendersi un po' di Vodka e Randy gli si avvicina ed inizia a parlargli.
RP:Tu penso che ne capisci di wrestling, vero? Beh, capisci anche che Yakov è da togliere assolutamente dal suo posto di GM quindi basta che metti una piccola firma qui e sarà un passo in avanti verso un futuro migliore per la TWNA!
RP:FACK! Pensi che io sia così stupido? Pensi che uno come te mi possa fottere così? No, tu sei giovane ed inesperto, non sai come convincere uno sceicco come me; guarda Randy, sono sicuro che Yakov Adams perchè tu, tu non sei abbastanza...
MA RANDY LO COLPISCE CON UNA BOTTIGLIATA IN FACCIA!!! Iron Sheik cade a terra sanguinato e svenuto mentre Randy inizia a parlare con un tono di voce più lento e più seriamente.
RP:Sheik, tu sei solo un vecchio pazzo come quel GM di Rising Stars, tu non hai fiducia in me? Nessuno in questa stupida città ha fiducia in me? Beh, nessuno aveva fiducia in me nemmeno per la vittoria in PPV ma guarda, sono riuscito a distruggere un'intera stable da solo! Non m'importa se gli altri hanno fiducia in me perchè io ho fiducia in me, IO! E ora che sono in questa nuova forza dominante assieme a King Mark e a Zzop, niente sarà più come prima; Revolution Has Just Begun! Ah ah ah ah ah!
E sulle immagini di un Randy Parks più cattivo ed aggressivo il collegamento si conclude.