Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
jbl
Città: Cosenza

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da jbl »

LowRyder ha scritto:Ti avevo letto, buon jbl. Se non faccio il quote di rimando non è sempre perché mi son perso il post. :)

P.S. Anche se definirei la posizione di Meltzer come abbastanza diversa dalla mia. Il suo discorso è che il lascito di Bryan "c'è, è grosso e si vedrà sempre di più; a oggi non tutti lo vedono". La mia (che è più a metà tra quella di Meltzer e quella di Yohe) è "difficile determinarlo oggi; a monte, credo che la parte grossa l'abbian fatta i main eventer e i cruiser degli anni '90". Puoi fare un percorso a ritroso da Bryan fino a Hart; ma il solo Punk, per dire, per me ha contribuito molto di più ad alterare i canoni WWE rispetto a Bryan. E questi potrebbe averne perlopiù cavalcato il momentum. È comunque un discorso che reputo complesso, in cui molto dipende dal peso che vuoi dare alla ROH dei primi 00s rispetto alla formazione della scena major attuale. Lì la testa di serie e ciò che ha praticamente portato alla nascita della ROH non è Punk, ma è insindacabilmente Bryan.
Yohe praticamente praticamente lo denigra Bryan, vero, non gli da nessuna importanza, vero?

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Io ho conteggiato un 4-4 in Kobashi/Kawada. Bisogna rivedere

Liger è effettivo anche se nel tabellone non c'è. L'ho fatto mettere in questa sfida così da avere il simbolo degli heavyweight dell'AJPW vs il simbolo degli heavy della NJPW vs il simbolo dei junior della NJPW

La corretta traslitterazione è Muto senza la h finale, anche se questa è più diffusa.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

jbl ha scritto:9-8
:disgutato1:

Questa fa male, cazzo se fa male.

Passo, Flair-Bryan.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

LowRyder ha scritto: @casper: Anche se mi interesserebbe capire che intendi come differenza tra "momenti migliori" e "apici".
No avevo solamente la ghega del sabato notte ancora addosso. Volevo semplicemente scrivere se va fatto considerando i momenti migliori/apici oppure facendo una media di tutta la carriera.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ric Flair. Ci sta che Bryan esca in questo turno, soprattutto col favorito del tabellone mainstream.

Diciamo che Flair lo batte in quasi tutti i Parametri, quasi.
Ultima modifica di AFM2000 il 05/12/2016, 17:21, modificato 1 volta in totale.

jbl

Messaggio da jbl »

Per Kobashi hanno votato Low Ryder, casper, El principe, Lang e Frediani

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

Mi pare che Kobashi l'abbia votato pure Karl.

Comunque voto Daniel Bryan perché... perché Flair è vecchio e il dovere delle nuove generazioni è detronizzare i tiranni e sterilizzare le escrescenze purulente del passato. Ecco.

Karl Gotch

El Principe ha votato Kawada, a meno che io non abbia gravi problemi di comprensione della lingua italiana

Al suo si aggiungono i voti di gigietto, Denis e il mio. Bisogna fare lo spareggio

Karl Gotch

LowRyder ha scritto:Comunque voto Daniel Bryan perché... perché Flair è vecchio e il dovere delle nuove generazioni è detronizzare i tiranni e sterilizzare le escrescenze purulente del passato. Ecco.
Nel tabellone del puroresu sono rimasti solo wrestler morti, ritirati o semi-ritirati. Giusto per dire

jbl

Messaggio da jbl »

Karl Gotch ha scritto:El Principe ha votato Kawada, a meno che io non abbia gravi problemi di comprensione della lingua italiana

Al suo si aggiungono i voti di gigietto, Denis e il mio. Bisogna fare lo spareggio
Si hai ragione, praticamente ho letto solo la parte iniziale

Karl Gotch

Voto:

Ric Flair. Perché anche rimanendo nella parodia che gli utenti ancorati al passato fanno del sistema di voto che privilegia l'abilità in-ring sul resto - e equiparando le epoche storiche molto diverse, ovviamente - è comunque superiore a Bryan. Uscendo dalla parodia poi Flair acquista un vantaggio più o meno netto, che gli garantisce un voto pieno

Misawa, anche qui c'è un discreto distacco con i due avversari. Se fosse stato un Muto vs Liger invece sarebbe stato molto difficile, credo che alla fine avrei votato Liger per una qualità migliore e un carisma non indifferente. Avrei compreso anche chi avesse votato l'avversario però

Jack Brisco, anche se forse sarò solo io a votarlo. Bruno era un wrestler di talento che però raramente poteva dimostrare, Brisco ha avuto meno costrizioni da questo punto di vista

Mil Mascaras, con i parametri sarebbe praticamente un 5-0 (o meglio 4-0, la mic skill avrei qualche problema a confrontarla)

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Quack su Richards facile facile.
Troppo importante la sua legacy per essere eliminato contro un grandissimo worker (ma veramente grande, nonostante il ridimensionamento in TNA), ma nulla più.

Karl Gotch

Avevo dimenticato la sfida delle indies. Voto anch'io il Quack obviously

Rendiamo ufficiale lo spareggio allora:

DANIEL BRYAN VS RIC FLAIR

MITSUHARU MISAWA VS KEIJI MUTO VS JUSHIN LIGER

DAVEY RICHARDS VS MIKE QUACKENBUSH

BRUNO SAMMARTINO VS JACK BRISCO

MIL MÁSCARAS VS L.A. PARK

TOSHIAKI KAWADA VS KENTA KOBASHI (SPAREGGIO)

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

RIC FLAIR

MITSUHARU MISAWA

DAVEY RICHARDS

BRUNO SAMMARTINO

MIL MÁSCARAS

Myles Kennedy