Vabbè, la strizza ce la fa venì sempre.
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Considerando che alla Juve abbiamo preso Pogba al suo posto, direi che è andata bene a voi

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Speriamo che non sia nulla di grave per Gini e Chris perché non possiamo permetterci di perderli.
Per il resto niente da dire a nessuno, Matic è fortissimo, era ovunque. Dybala il nostro faro.
Sta partita è il romanismo
Per il resto niente da dire a nessuno, Matic è fortissimo, era ovunque. Dybala il nostro faro.
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
e Di Maria che ce l'avete avuto per mezzo servizio a lungo, ed un Rabiot che faceva schifo ai ratti e ora risolve le partite.
Alla fine, penalizzazione (Allegri) o no, non vi va male il campionato.
- Tigermask
Sì ma qualcuno che venda camion di camomilla a Foti e ManciniThe Prizefighter ha scritto: ↑21/04/2023, 0:05 Speriamo che non sia nulla di grave per Gini e Chris perché non possiamo permetterci di perderli.
Gini e Chris
Anche se ho avuto l'impressione che Gini non l'avrebbe proprio voluta giocare sta partita.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Che dire?
Iniziamo dalle note negative, i muscoli di Gini e Smalling che si stirano. Speriamo non sia niente di grave, ma non credo giocheranno a Bergamo.
Già col Milan Smalling è proprio essenziale.
A parte questo è stata una partita monumentale.
Non saprei proprio a chi dare la palma del migliore tra Matic, Mancini, Pellegrini (gol, assist fantastico per Dybala, imbucata perfetta per Abrahm nel gol di ElSha, altro assist sprecato da ElSha) e Dybala, foss'anche solo per l'epicità di rimanere in campo tutto fracico e fare quel gesto tecnico sul gol che mi sembrava Bergkamp redivivo.
Menzioni speciali anche per Rui che sullo 0-0 salva su un tiro centrale ma forte e ravvicinato e per Smalling perché fino a che c'è stato non la vedevano tipo mai.
Ma tutto il contesto è stato fantastico, con Mou che fomenta il pubblico.
Per il Leverkusen ora mi aspetto una coreografia integrale e non solo piccola e centrale come stasera.
Iniziamo dalle note negative, i muscoli di Gini e Smalling che si stirano. Speriamo non sia niente di grave, ma non credo giocheranno a Bergamo.
A parte questo è stata una partita monumentale.
Non saprei proprio a chi dare la palma del migliore tra Matic, Mancini, Pellegrini (gol, assist fantastico per Dybala, imbucata perfetta per Abrahm nel gol di ElSha, altro assist sprecato da ElSha) e Dybala, foss'anche solo per l'epicità di rimanere in campo tutto fracico e fare quel gesto tecnico sul gol che mi sembrava Bergkamp redivivo.
Menzioni speciali anche per Rui che sullo 0-0 salva su un tiro centrale ma forte e ravvicinato e per Smalling perché fino a che c'è stato non la vedevano tipo mai.
Ma tutto il contesto è stato fantastico, con Mou che fomenta il pubblico.
Per il Leverkusen ora mi aspetto una coreografia integrale e non solo piccola e centrale come stasera.
- Tigermask
Ieri, uscito lui, gol loro, non credo sia stato un caso, però poi Mou è riuscito a sistemare gli equilibri dietro, anche se qualche sbavatura c'è stata ugualmente.Hard Is Ono ha scritto: ↑21/04/2023, 2:07 Che dire?
Continuo a pensare che se Matic avesse segnato ieri, beccava un 9 in pagella e nessuno poteva dir niente. Gli è mancato solo il gol, ma per la prontezza di quel gol fondamentale, e parlo di Dybala, il migliore va a lui. Un gol da giocatore di livello, senza dubbio.Hard Is Ono ha scritto: ↑21/04/2023, 2:07 Non saprei proprio a chi dare la palma del migliore tra Matic, Mancini, Pellegrini (gol, assist fantastico per Dybala, imbucata perfetta per Abrahm nel gol di ElSha, altro assist sprecato da ElSha) e Dybala, foss'anche solo per l'epicità di rimanere in campo tutto fracico e fare quel gesto tecnico sul gol che mi sembrava Bergkamp redivivo.
Il gol preso da disattenzione difensiva, gli hanno gufato sul clean sheet, ma alla fine ha giocato bene.Hard Is Ono ha scritto: ↑21/04/2023, 2:07 Menzioni speciali anche per Rui che sullo 0-0 salva su un tiro centrale ma forte e ravvicinato e per Smalling perché fino a che c'è stato non la vedevano tipo mai.
Hard Is Ono ha scritto: ↑21/04/2023, 2:07 Ma tutto il contesto è stato fantastico, con Mou che fomenta il pubblico.
son d'accordo!Hard Is Ono ha scritto: ↑21/04/2023, 2:07 Per il Leverkusen ora mi aspetto una coreografia integrale e non solo piccola e centrale come stasera.
- Tigermask
Quindi il nome del topic è errato , non è :
ma:
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS GRAZIE OFFICIAL TOPIC

ma:
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS GRAZIE OFFICIAL TOPIC
- Tigermask
Ci può stare perdere 1 partita dopo aver fatto 120 minuti Giovedì, ma mi da fastidio uguale, 2 su 2 sto anno con l'atalanta (non mi aspetto un miracolo), e abbiamo perso 2 partite su 2 con i burini.
Da fastidio sinceramente, molto fastidio.
Ed hai messo in campo anche i giocatori buoni.
Gol dell'ex, anche se direi di più autogol.
Da fastidio sinceramente, molto fastidio.
Ed hai messo in campo anche i giocatori buoni.
Gol dell'ex, anche se direi di più autogol.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Che mattanza, rotto pure Llorente, Dybala azzoppato da quel cane bastardo di Palomino, il solito palo, Patrizio con la cazzata, quelli che fanno 2 gol con 2 tiri
- Tigermask
L'anno scorso è stato particolare per sto motivo, al contrario degli anni precedenti, il livello di infortuni era calato notevolmente. Ora sembra di esser tornati a tanti anni fa, con più giocatori in infermeria che attivi.The Prizefighter ha scritto: ↑24/04/2023, 22:38 Che mattanza, rotto pure Llorente, Dybala azzoppato da quel cane bastardo di Palomino, il solito palo, Patrizio con la cazzata, quelli che fanno 2 gol con 2 tiri
- Hard Is Ono
Perdere ci sta.
Gli infortuni sono una mazzata.
Gli infortuni sono una mazzata.
- Hard Is Ono
Fantastiche.
Ciliegina sulla torta il gol da game, set e match segnato proprio da Bartoli.
- Tigermask
Peccato che la Roma non abbia fatto lo stesso percorso, ad ogni modo son state incredibili dall'inizio alla fine.Hard Is Ono ha scritto: ↑29/04/2023, 16:40 Fantastiche.