January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Maul D. Comix
Città: Cambiago

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da Maul D. Comix »

TripleH is The GAME ha scritto: King Of My World non mi piace manco un pochetto
A me non dispiace affatto, poi l'ho scelta perchè l'aveva già usata in precedenza pur se solo per un match.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Maul D. Comix ha scritto:
A me non dispiace affatto, poi l'ho scelta perchè l'aveva già usata in precedenza pur se solo per un match.
si lo so, era un giudizio sulla canzone visto che l'hai nominata

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

duxinfabula ha scritto:
ma sta roba chi te l'ha detta???

In storyline Vince è ancora Chairman of the Board e Chief Executive Officer, ma non ha più il ruolo operativo di COO che è passato a HHH, che a sua volta non ha più il ruolo di GM di RAW che è passato a Laurinaitis.

Stephanie è Executive VicePresident of Creative, non è mai stata nel Board of Directors, quindi non potrebbe riprendersi un bel niente, visto che non è lei a decidere chi fa parte del BoD.
non confondere con imncarichi reali e incarichi nelle storyline, gli incarichi di cui parli tu, sono quello che realmente Vince e Stephanie ricoprono in federazione, non in storyline, dove Vince è stato per anni il presidente, cioè il chairman, della federazione, quello che poteva comparire a sorpresa a Raw o a Sd e ribaltare le decisioni del GM di turno, quello che quando non c'era un GM gestiva lo show, ma in storyline è stato destituito dai suoi incarichi, quindi in storyline non è + il WWE Chairman, non è + il presidente della WWE (il che è stato giustificato con il fatto che la famiglia che rappresentava nel consiglio il pacchetto azionario dei McMahon, quindi Stephanie e HHH, han votatato si alla mozione di sfiducia, altrimenti non sarebbe passata), al suo posto è stato nominato un direttore esecutivo, cioè un C.O.O., cioè HHH (era impensabile che Steph & HHH lasciassero la carica a uno che non era della famiglia), poi sappiamo quello che è successo nei mesi successivi e che ha portato il consiglio direttivo a privare HHH dei poteri on screen di C.O.O., quindi in storyline abbiamo l'unico McMahon che ha un incarico dirigenziale (ripeto in storyline, non nei reali quadri dirigenziali della WWE), che non può esercitarlo, cioè HHH che di fatto è C.O.O., ma non può esercitare il suo potere a Raw e ci sta che Stephanie voglia riportare i McMahon a comandare a Raw a riprendersi quel potere che prima era Vince (a cui magari ha sempre voluto fare le scarpe) e poi di HHH (che forse ha sempre usato per non esporsi in prima persona)

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

TripleH is The GAME ha scritto:
si lo so, era un giudizio sulla canzone visto che l'hai nominata
Certo GAME, nessun problema :/

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Maul D. Comix ha scritto:Comunque SE è Jericho esigo due cose:

- "King of my World" dei Saliva come theme song
- Maglietta di Best in the World alternativa a quella di Punk, magari nera con scritta in bianco.
Per me mettono il pezzo dei Fozzy,di cui alcune parti sono presenti in questi promo criptici,non mi ricordo come si chiama....

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Wade Barrett ha scritto:
Per me mettono il pezzo dei Fozzy,di cui alcune parti sono presenti in questi promo criptici,non mi ricordo come si chiama....
break the walls down,credo.
ps.il mio sogno è jericho con martyr no more o con enemy.

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

The Phenom 80 ha scritto:
non confondere con imncarichi reali e incarichi nelle storyline, gli incarichi di cui parli tu, sono quello che realmente Vince e Stephanie ricoprono in federazione, non in storyline, dove Vince è stato per anni il presidente, cioè il chairman, della federazione, quello che poteva comparire a sorpresa a Raw o a Sd e ribaltare le decisioni del GM di turno, quello che quando non c'era un GM gestiva lo show, ma in storyline è stato destituito dai suoi incarichi, quindi in storyline non è + il WWE Chairman, non è + il presidente della WWE (il che è stato giustificato con il fatto che la famiglia che rappresentava nel consiglio il pacchetto azionario dei McMahon, quindi Stephanie e HHH, han votatato si alla mozione di sfiducia, altrimenti non sarebbe passata), al suo posto è stato nominato un direttore esecutivo, cioè un C.O.O., cioè HHH (era impensabile che Steph & HHH lasciassero la carica a uno che non era della famiglia), poi sappiamo quello che è successo nei mesi successivi e che ha portato il consiglio direttivo a privare HHH dei poteri on screen di C.O.O., quindi in storyline abbiamo l'unico McMahon che ha un incarico dirigenziale (ripeto in storyline, non nei reali quadri dirigenziali della WWE), che non può esercitarlo, cioè HHH che di fatto è C.O.O., ma non può esercitare il suo potere a Raw e ci sta che Stephanie voglia riportare i McMahon a comandare a Raw a riprendersi quel potere che prima era Vince (a cui magari ha sempre voluto fare le scarpe) e poi di HHH (che forse ha sempre usato per non esporsi in prima persona)
il Chairman del BoD è esattamente il presidente della federazione. Vince non è mai stato 'licenziato' anche perchè non può essere licenziato se non con un voto di sfiducia. nella storyline il BoD l'ha semplicemente rilevato dai suoi compiti operativi affidandoli a HHH, ma non è mai stato licenziato da CEO o da Chairman. questo te lo sei inventato tu.

TripleH is The GAME

that k.o kid ha scritto: break the walls down,credo.
enemy è decisamente la più bella delle due

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

TripleH is The GAME ha scritto: enemy è decisamente la più bella delle due
usata anche a bfg 2006.

TripleH is The GAME

that k.o kid ha scritto: usata anche a bfg 2006.
e NWO 05

that k.o kid

TripleH is The GAME ha scritto: e NWO 05
se non erro era la versione strumentale,no?

TripleH is The GAME

that k.o kid ha scritto: se non erro era la versione strumentale,no?
no mi pare quella normale

that k.o kid

TripleH is The GAME ha scritto:
no mi pare quella normale
sì,hai ragione.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

duxinfabula ha scritto:
il Chairman del BoD è esattamente il presidente della federazione. Vince non è mai stato 'licenziato' anche perchè non può essere licenziato se non con un voto di sfiducia. nella storyline il BoD l'ha semplicemente rilevato dai suoi compiti operativi affidandoli a HHH, ma non è mai stato licenziato da CEO o da Chairman. questo te lo sei inventato tu.
in storyline Vince è stato rimosso dagli incarichi con un voto di sfiducia

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

that k.o kid ha scritto: break the walls down,credo.
Quella che dici tu è quella che ha usato fino ad adesso.Invece quella che ho in mente io l'ho cercata ed è Wormwood,che leggendo il testo presenta una frase detta nel promo criptico,e sarebbe adatta alla nuova gimmick di Jericho,che da questi video sembra che assumerà.

Bloccato