Marvel & DC - Topic Ufficiale
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Uncanni Avengers e Avengers Arena sono due serione, ore aspettate l'All New X-Men di Bendis che è da sbavo.
Iron Man, bha niente di chè, classiche storie di IM che a parte quelle due-tre saghe (demone della bottiglie, guerra della armature e Extremis) è sempre stata una serie mediocricissima.
A+X è merda.
Iron Man, bha niente di chè, classiche storie di IM che a parte quelle due-tre saghe (demone della bottiglie, guerra della armature e Extremis) è sempre stata una serie mediocricissima.
A+X è merda.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Jeff Hardy 18 ha scritto:Uncanni Avengers e Avengers Arena sono due serione, ore aspettate l'All New X-Men di Bendis che è da sbavo.
A+X è merda.
IM a me piace sempre più, l'attuale arco narrativo GODKILLER e il prossimo che ci racconterà una storia all'origine di Stark ma prima ancora della sua stessa nascita e che cambierà per sempre il buon Tony, sono molto belli (il secondo in previsione ovvio), leggiti le info date da Gillen sul nuovo arco, credo possa interessarti
A+X grosso modo non serve a nulla, vi segnalo solo due storie a riguardo, una è il team up di Iron Fist con Doop, che è una storia d'azione con del comedy ovviamente, davvero scritta benissimo (credo sia di Gillen), l'altra è il team up tra Thor e Iceman, non per la storia, un classico team up da chissene frega, ma per i disegni, non conoscevo questi due artisti e questo loro stile unico mi ha fatto effetto, non avevo mai visto nulla disegnato così nei comics e mi ha fatto pensare a come dei personaggi tendenti al comedy potrebbero giovare di una regolare con loro ai disegni, penso a un Howard the Duck o a un Plastic Man, è un tipo di disegno che può seriamente non piacere, ma è PARTICOLARE, si fanno chiamare Orphans Cheeps ossia R'John Bernales & Chris Turcotte, qui la preview della loro storia (potete guardare non è spoiler è solo una preview)
Spoiler:
- thegameisback
Qualcuno segue Hawkeye? Ho ordinato il primo TP e non vedo l'ora di leggerlo.
Nel frattempo i Guardiani di Bendis ingranano con il numero 2 e si prospetta una figata di serie!
Nel frattempo i Guardiani di Bendis ingranano con il numero 2 e si prospetta una figata di serie!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Spero di no, ma qualcosa la Panini la tirerà fuori... forse una collana legata agli X-Men e ai mutanti in genere.Avantard ha scritto:Domanda: sapete percaso se ci saranno altre iniziative editoriali complete e corpose tipo "Le grandi saghe", "Batman:la leggenda" ecc. ? Intendo cose "grosse", e non tipo l'attuale collana Batman Il cavaliere oscuro che sta uscendo in edicola adesso, abbastanza evitabile( che poi naturalmente non ha gli stessi contenuti di Batman:la leggenda).
Si sa qualcosa?
- thor of asgard
Si ma non ho avuto ancora occasione di leggerlo purtroppo Colosso( va be, tanto si sa che il ciclo di simonson spacca)...te l'hai già??Colosso ha scritto:Vorrei chiedere a Thor of Asgard se si è procurato il secondo Omnibus del Thor di Simonson, uscito questa settimana...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sì, me lo sono fatto ordinare dalla fumetteria direttamente dal sito Panini ed è arrivato in 3 giorni. Anche io non avrò modo di leggerlo per chissà quanto ma raramente mi sono sentito così soddisfatto di un volume.thor of asgard ha scritto:
Si ma non ho avuto ancora occasione di leggerlo purtroppo Colosso( va be, tanto si sa che il ciclo di simonson spacca)...te l'hai già??
Fra l'altro anche chi possiede l'intero ciclo di Simonson sul mensile di Thor della Play Press dovrebbe comprarlo, visto che contiene la miniserie di Balder pubblicata solo su All American Comics della Comic Art.
- thor of asgard
Vero, Balder the Brave 1-4.Colosso ha scritto:
Sì, me lo sono fatto ordinare dalla fumetteria direttamente dal sito Panini ed è arrivato in 3 giorni. Anche io non avrò modo di leggerlo per chissà quanto ma raramente mi sono sentito così soddisfatto di un volume.
Fra l'altro anche chi possiede l'intero ciclo di Simonson sul mensile di Thor della Play Press dovrebbe comprarlo, visto che contiene la miniserie di Balder pubblicata solo su All American Comics della Comic Art.
Si, son due ottimi volumi, meritano il prezzo.
- thegameisback
E' finita oggi l'epocale run di Johns. Lanterna Verde non ha più senso di esistere.
- TripleH is The GAME
esagerato, vista così tutte le testate che hanno avuto run importantissime non dovrebbero essere ancora in vita, finisce un epoca per GL ora vediamothegameisback ha scritto:E' finita oggi l'epocale run di Johns. Lanterna Verde non ha più senso di esistere.
- thegameisback
L'hai letto l'ultimo numero? Potranno solo rovinare con retcon quello che ha fatto o raccontare storie tendenzialmente accessorie.TripleH is The GAME ha scritto:
esagerato, vista così tutte le testate che hanno avuto run importantissime non dovrebbero essere ancora in vita, finisce un epoca per GL ora vediamo
Spoiler:
- TripleH is The GAME
ma questo è un discorso drammatico da fan, è ovvio che chiude un epopea che ha cambiato il corpo delle Lanterne per sempre, ma allora con questo modo X-Men doveva chiudere con Claremont, Avengers con Bendis, Superman con Morrison, Devil chiuderà quando Waid se ne va e Hulk è morto con Davidthegameisback ha scritto:
L'hai letto l'ultimo numero? Potranno solo rovinare con retcon quello che ha fatto o raccontare storie tendenzialmente accessorie.
Spoiler:
è un discorso esasperato dal tuo essere fan, ora secondo me invece si aprono nuovi orizzonti visto che tolto l'ultimo numero da 5 stelle gli ultimi due archi erano da meh
certo si chiude un capitolo, spiace come dopo ogni run di importanza, ma non c'è neanche da tagliare le gambe così
io sono fiducioso, le premesse di Venditti e Soule mi piaciono e pure tanto, vedremo la realizzazione
Spoiler: