Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Uncanni Avengers e Avengers Arena sono due serione, ore aspettate l'All New X-Men di Bendis che è da sbavo.

Iron Man, bha niente di chè, classiche storie di IM che a parte quelle due-tre saghe (demone della bottiglie, guerra della armature e Extremis) è sempre stata una serie mediocricissima.

A+X è merda.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Uncanni Avengers e Avengers Arena sono due serione, ore aspettate l'All New X-Men di Bendis che è da sbavo.

Iron Man, bha niente di chè, classiche storie di IM che a parte quelle due-tre saghe (demone della bottiglie, guerra della armature e Extremis) è sempre stata una serie mediocricissima.

A+X è merda.

IM a me piace sempre più, l'attuale arco narrativo GODKILLER e il prossimo che ci racconterà una storia all'origine di Stark ma prima ancora della sua stessa nascita e che cambierà per sempre il buon Tony, sono molto belli (il secondo in previsione ovvio), leggiti le info date da Gillen sul nuovo arco, credo possa interessarti

A+X grosso modo non serve a nulla, vi segnalo solo due storie a riguardo, una è il team up di Iron Fist con Doop, che è una storia d'azione con del comedy ovviamente, davvero scritta benissimo (credo sia di Gillen), l'altra è il team up tra Thor e Iceman, non per la storia, un classico team up da chissene frega, ma per i disegni, non conoscevo questi due artisti e questo loro stile unico mi ha fatto effetto, non avevo mai visto nulla disegnato così nei comics e mi ha fatto pensare a come dei personaggi tendenti al comedy potrebbero giovare di una regolare con loro ai disegni, penso a un Howard the Duck o a un Plastic Man, è un tipo di disegno che può seriamente non piacere, ma è PARTICOLARE, si fanno chiamare Orphans Cheeps ossia R'John Bernales & Chris Turcotte, qui la preview della loro storia (potete guardare non è spoiler è solo una preview)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Qualcuno segue Hawkeye? Ho ordinato il primo TP e non vedo l'ora di leggerlo.

Nel frattempo i Guardiani di Bendis ingranano con il numero 2 e si prospetta una figata di serie!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Vorrei chiedere a Thor of Asgard se si è procurato il secondo Omnibus del Thor di Simonson, uscito questa settimana...

Colosso

Messaggio da Colosso »

Avantard ha scritto:Domanda: sapete percaso se ci saranno altre iniziative editoriali complete e corpose tipo "Le grandi saghe", "Batman:la leggenda" ecc. ? Intendo cose "grosse", e non tipo l'attuale collana Batman Il cavaliere oscuro che sta uscendo in edicola adesso, abbastanza evitabile( che poi naturalmente non ha gli stessi contenuti di Batman:la leggenda).
Si sa qualcosa?
Spero di no, ma qualcosa la Panini la tirerà fuori... forse una collana legata agli X-Men e ai mutanti in genere.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Colosso ha scritto:Vorrei chiedere a Thor of Asgard se si è procurato il secondo Omnibus del Thor di Simonson, uscito questa settimana...
Si ma non ho avuto ancora occasione di leggerlo purtroppo Colosso( va be, tanto si sa che il ciclo di simonson spacca)...te l'hai già??

Colosso

Messaggio da Colosso »

thor of asgard ha scritto:
Si ma non ho avuto ancora occasione di leggerlo purtroppo Colosso( va be, tanto si sa che il ciclo di simonson spacca)...te l'hai già??
Sì, me lo sono fatto ordinare dalla fumetteria direttamente dal sito Panini ed è arrivato in 3 giorni. Anche io non avrò modo di leggerlo per chissà quanto ma raramente mi sono sentito così soddisfatto di un volume.
Fra l'altro anche chi possiede l'intero ciclo di Simonson sul mensile di Thor della Play Press dovrebbe comprarlo, visto che contiene la miniserie di Balder pubblicata solo su All American Comics della Comic Art.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Colosso ha scritto:
Sì, me lo sono fatto ordinare dalla fumetteria direttamente dal sito Panini ed è arrivato in 3 giorni. Anche io non avrò modo di leggerlo per chissà quanto ma raramente mi sono sentito così soddisfatto di un volume.
Fra l'altro anche chi possiede l'intero ciclo di Simonson sul mensile di Thor della Play Press dovrebbe comprarlo, visto che contiene la miniserie di Balder pubblicata solo su All American Comics della Comic Art.
Vero, Balder the Brave 1-4.

Si, son due ottimi volumi, meritano il prezzo.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Ma Swamp Thing dei New 52 come viene pubblicato in Italia?

Colosso

Messaggio da Colosso »

alfredo93 ha scritto:Ma Swamp Thing dei New 52 come viene pubblicato in Italia?
Sul mensile Dark Universe della Lion.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

:thanks:
Colosso ha scritto:
Sul mensile Dark Universe della Lion.

thegameisback

E' finita oggi l'epocale run di Johns. Lanterna Verde non ha più senso di esistere.

TripleH is The GAME

thegameisback ha scritto:E' finita oggi l'epocale run di Johns. Lanterna Verde non ha più senso di esistere.
esagerato, vista così tutte le testate che hanno avuto run importantissime non dovrebbero essere ancora in vita, finisce un epoca per GL ora vediamo

thegameisback

TripleH is The GAME ha scritto:
esagerato, vista così tutte le testate che hanno avuto run importantissime non dovrebbero essere ancora in vita, finisce un epoca per GL ora vediamo
L'hai letto l'ultimo numero? Potranno solo rovinare con retcon quello che ha fatto o raccontare storie tendenzialmente accessorie.
Spoiler:
Johns ha posto la parola fine, ha detto che questa è stata la più grande impresa, quello che ha reso Jordan la più grande Lanterna di sempre, ha mostrato "la pace dei Corpi", il "lieto fine" dei personaggi. Ha lasciato la porta aperta solo per due avvenimenti, uno è la prima Lanterna donna terrestre e l'altro è "la morte" della Justice League.

TripleH is The GAME

thegameisback ha scritto:
L'hai letto l'ultimo numero? Potranno solo rovinare con retcon quello che ha fatto o raccontare storie tendenzialmente accessorie.
Spoiler:
Johns ha posto la parola fine, ha detto che questa è stata la più grande impresa, quello che ha reso Jordan la più grande Lanterna di sempre, ha mostrato "la pace dei Corpi", il "lieto fine" dei personaggi. Ha lasciato la porta aperta solo per due avvenimenti, uno è la prima Lanterna donna terrestre e l'altro è "la morte" della Justice League.
ma questo è un discorso drammatico da fan, è ovvio che chiude un epopea che ha cambiato il corpo delle Lanterne per sempre, ma allora con questo modo X-Men doveva chiudere con Claremont, Avengers con Bendis, Superman con Morrison, Devil chiuderà quando Waid se ne va e Hulk è morto con David
è un discorso esasperato dal tuo essere fan, ora secondo me invece si aprono nuovi orizzonti visto che tolto l'ultimo numero da 5 stelle gli ultimi due archi erano da meh
certo si chiude un capitolo, spiace come dopo ogni run di importanza, ma non c'è neanche da tagliare le gambe così
io sono fiducioso, le premesse di Venditti e Soule mi piaciono e pure tanto, vedremo la realizzazione
Spoiler:
Jordan leader del corpo, Stewart nuovo capo dell'addestramento, Gardner Lanterna Rossa, Ryner Lanterna Bianca vuota di emozioni, il nuovo villain Relic molto interessante, il ritorno dei Durlan, io di gustosa carne al fuoco ne vedo tanta
era tempo che Johns lasciasse GL, aveva esaurito la sua storia, avanti un altro, magari nessuno farà mai di meglio, magari si, ma sicuramente ci saranno dei bei momenti

Rispondi