Ah sì l'ho scaricato. Peccato che il problema online non l'abbia risolto anzi...dohkolibra ha scritto: Fecero uscire un aggiornamento tempo fa (quello che dicevano avrebbe dovuto sistemare i problemi online) e in quell'aggiornamento hanno corretto anche la questione di Edge e Christian classici. Basta scaricare questa patch.
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Infatti avevo sottolineato: DICEVANO avrebbe dovuto sistemare i problemi online.big luca ha scritto:
Ah sì l'ho scaricato. Peccato che il problema online non l'abbia risolto anzi...
Visto che il gioco dovrebbe arrivarmi a giorni mi dite quali theme devo scaricarmi dal tubo oltre quella di Kane per mettere quelle attuali? Nel gioco che wrestler hanno theme vecchie?
- Dark Of Phenom
Quella di Ziggler, Nash, R-Truth e poi altre che non mi vengono in mente...
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
a quelli elencati da dark of phenom aggiungi michael mcgillicutty, cody rhodes, daniel bryan, heath slater, wade barrett(nel gioco ha quella del corre ma ultimamente l'ha cambiata)e eve torres poi non so se ti interessano ci sarebbero anke brodus clay e alicia fox ke sono dlc ma sono gratisMaelstorm ha scritto:Visto che il gioco dovrebbe arrivarmi a giorni mi dite quali theme devo scaricarmi dal tubo oltre quella di Kane per mettere quelle attuali? Nel gioco che wrestler hanno theme vecchie?
Ma Nash c'e' nel gioco o è una Caw? Comunque grazie ad entrambi, mi scarico le theme per tutti questi wrestler così le aggiorno....Dark Of Phenom ha scritto:Quella di Ziggler, Nash, R-Truth e poi altre che non mi vengono in mente...
- thor of asgard
c'è nel gioco.Maelstorm ha scritto:Ma Nash c'e' nel gioco o è una Caw? Comunque grazie ad entrambi, mi scarico le theme per tutti questi wrestler così le aggiorno....
Ah ok pensavo fosse una caw ^^thor of asgard ha scritto:
c'è nel gioco.
- thor of asgard
nono, lo sblocchi nella RTWM di triple hMaelstorm ha scritto:Ah ok pensavo fosse una caw ^^
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
ho dimenticato di aggiungere ke mason ryan ha una theme farlocca ma non è necessario ke la scarichi xkè x qualke assurdo motivo la sua entry music l'hanno messa a husky harris quindi è gia presente nel gioco
- thor of asgard
mai usato nessuno dei due....dark nemesis ha scritto:ho dimenticato di aggiungere ke mason ryan ha una theme farlocca ma non è necessario ke la scarichi xkè x qualke assurdo motivo la sua entry music l'hanno messa a husky harris quindi è gia presente nel gioco
mai accorto del problema sai??
-
Allora, alcune themes vanno proprio cambiate, altre, come ad esempio Zack Ryder che non ha il "Woo woo woo you know it" all'inizio della theme, potresti magari voler sostituirle per averle complete, diciamo. Ti faccio un elenco di quelle da cambiare e quelle da "revisionare" (DLC inclusi):Maelstorm ha scritto:Visto che il gioco dovrebbe arrivarmi a giorni mi dite quali theme devo scaricarmi dal tubo oltre quella di Kane per mettere quelle attuali? Nel gioco che wrestler hanno theme vecchie?
Alicia Fox
Brodus Clay
DLC Christian (se vuoi, gli metti Blood Brother, quella che aveva nel periodo in cui è vestito proprio in quel modo)
CM Punk (gli manca un pezzo all'inizio, incluso quelle due "scossette" proprio all'inizio)
Cody Rhodes
Daniel Bryan
David Otunga
Dolph Ziggler
Drew McIntyre (se vuoi gli metti quella attuale, con l'intro tagliata)
DLC Edge (stesso discorso di Christian, gli metti la theme quando erano in tag team, che poi fu proprio la vecchia theme dei Edge)
Eve
Heath Slater
Husky Harris (come hanno detto prima, la sua theme è l'attuale di Mason Ryan)
Jerry Lawler (in effetti gli hanno messo una "cover" di quella che ha veramente)
Kane
Masked Kane (se vuoi gli metti proprio la sua prima theme)
Kevin Nash
Mason Ryan (come prima gli metti quella di Husky Harris)
Michael McGillicutty
R-Truth
Sin Cara (la sua attuale è leggermente diversa)
Wade Barrett
Zack Ryder (come dissi all'inizio)
Al momento mi sembrano tutti, poi potrei anche essermi sfuggito qualcuno...
Tieni presente poi che su Youtube ci stanno le theme che si sentono normalmente e quelle con gli "arena effects", appena ti arriva il gioco noterai che le themes hanno quell'"effetto eco" che si sentirebbe come se fossi proprio nell'arena, puoi scaricare su youtube pure le themes con quell'effetto.
Anzitutto grazie di questa lista, ho scaricato dal tubo solo alcune theme che mi interessano e non tutte quante, ma ho preso le arena edit che sono perfette. Per il resto vorrei chiederti, per i titantron invece come faccio ad inserirli nel gioco? In che formato devo convertirli? dal tubo a WWE 12 intendo....
-
Per i titantron al momento si può fare niente a riguardo, al massimo si potranno creare. Poi quando ti arriva il gioco potrai vedere (non è granchè ma sicuramente è qualcosina).
Avevo visto un video di una caw stupenda di Lord Tensai che è questa qui e ha il tron suo messo perfettamente, mi chiedevo se non hanno hackato il gioco come hanno fatto a mettere il tron?dohkolibra ha scritto:Per i titantron al momento si può fare niente a riguardo, al massimo si potranno creare. Poi quando ti arriva il gioco potrai vedere (non è granchè ma sicuramente è qualcosina).
[youtube][/youtube]
Edit: Ho letto nei commenti del video, in pratica con la 360 hackerata puoi mettere i tron reali dei wrestler, ecco come ha fatto.....