Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lurker curioso

Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Messaggio da Lurker curioso »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma nessuno ce l'ha con la TNA. Alla gente stai sul culo tu, che spari affermazioni senza prove, che inventi i dati e che non riporti le news negative. Oltre vabbè all'esaltazione insensata.
Si ma infatti non è che qualcuno ce l'ha con la tna, è solo che gli augura di morire. E' diverso.
Comunque vi ho uppato il thread tna news così potete tornare a sporcare e gangbangare chi vi sta sulle balle lì.
Graaaaaaaaaaazie

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Hai presente Piergiorgio Welby? Ecco la TNA è lui, la Carter è la Chiesa. Voi siete quelli che facevano le fiaccolate per il diritto alla vita.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Lurker curioso ha scritto: Si ma infatti non è che qualcuno ce l'ha con la tna, è solo che gli augura di morire. E' diverso.
Comunque vi ho uppato il thread tna news così potete tornare a sporcare e gangbangare chi vi sta sulle balle lì.
Graaaaaaaaaaazie
Come si fa a non augurare la morte ad una federazione del genere? Con a capo una incapace, insieme ad un management da mani nei capelli? Sono finiti i tempi del speriamo bene e che le cose migliorino, collezionano un fail dietro l'altro; facendo perdere la pazienza/speranza anche al fan hardcore più ottimista, fatta eccezione per Vincenzone Russo.

Lurker curioso

Jeff Hardy 18 ha scritto:Hai presente Piergiorgio Welby? Ecco la TNA è lui, la Carter è la Chiesa. Voi siete quelli che facevano le fiaccolate per il diritto alla vita.
No io sono quello a cui è palese che la Tna voglia vivere, a prescindere che stia morendo o no.
Non che importi, Impact lo guardo perchè mi piace, a prescindere che la settimana successiva ci sia o no.
E quando non mi piacerà più smetterò di guardarlo.
E se smetterò di guardarlo non mi metterò a postare parlando di cose che non sto più seguendo.
E quando non verrà più trasmesso o non sarà più la Tna che piaceva a me non farò la vedova.
Ma se leggo o posto sul thread "Tna Impact Wrestling", e che cazzo voglio leggere di impact wrestling

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

I sottotitoli quando parla Grado :risata2: :sorridente: :divertito1:

Lurker curioso

Grado che comunque è ormai fuori, crazzy steve pure.
Strano che dj z non abbia seguito la stessa sorte ed invece abbia vinto contro tigre uno.
C'è molto equilibrio nei gironi

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Devo spezzare una lancia a favore di questo torneo che ci sta regalando ottimi match!
Fortunatamente dovrebbero mancare un paio di puntate per la fine dei gironi, tutti i gruppi hanno finito la seconda giornata (escludendo il F4).
Da come ha detto Shera la settimana scorsa, vorrebbe arrivare in India da campione del mondo, quindi finiscono di registrare il torneo in India?

Lurker curioso

se ci vuole "arrivare da", non credo.
Comunque Manik vs Mandrews solo 7 minuti ma belli tosti, bello

Lurker curioso

Gironi finiti, risultati che pressapoco rispecchiano la gerarchia del rooster, almeno quella di luglio; uniche eccezioni Dj Z al posto di Manik(l'avran fatto salire per jobbare ad EC3) e Kenny King (che se lo merita ma non me l'aspettavo).
Per il resto la tassa India c'è, la tassa Hardy pure, Storm ed Aries oviamente eliminati perchè partiti... c'è da dire che Aries l'han protetto di brutto, Storm assolutamente no.
Oviamente c'è anche Bram, sperando che nel frattempo abbia perso punti stima con la dirigenza.
I match buoni son stati tutti quelli dei gironi xdivision, campioni, uk, più quelli di Roode, Richards e la Kim.
Comunque contento che Godderz sia passato

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Quanto cazzo è geniale far vincere l'indiano a luglio in prospettiva tour, e poi non fare il tour perché non hanno soldi?

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Visto che di recuperare tutto il torneo non ne ho alcuna voglia, quali sono i match che meritano di essere visti?

Lurker curioso

badinfluence ha scritto:Visto che di recuperare tutto il torneo non ne ho alcuna voglia, quali sono i match che meritano di essere visti?
Tutti quelli di Aries, ovvio. Almeno il primo.
Grado vs. Spud se ti va del commedy a base di citazionismo.
Se poi ti va una spotfest di 8 minuti tirata tirata puoi pescare random nel girone x-division, il livello è quello degli ultimi mesi tranne che stanno inserendo più submission, imho.
recuperabile anche roode vs Storm

meanwhile, forza Godderz! arrivato ai quarti, non male. Detrattori sukate

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Vincenzo che non commenta da almeno un mese in questo topic dà un senso al tutto.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Lurker curioso ha scritto: Tutti quelli di Aries, ovvio. Almeno il primo.
Grado vs. Spud se ti va del commedy a base di citazionismo.
Se poi ti va una spotfest di 8 minuti tirata tirata puoi pescare random nel girone x-division, il livello è quello degli ultimi mesi tranne che stanno inserendo più submission, imho.
recuperabile anche roode vs Storm

meanwhile, forza Godderz! arrivato ai quarti, non male. Detrattori sukate
Grazie mille :beer:

Mi sono guardato per curiosità Grado vs Rockstar Spud, sono morto :divertito1:

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Non commento perché sto lavorando come una belva a Manchester e non ho tempo, ma guardo ovviamente la TNA ogni settimana, su Challenge ❤️

Rispondi