WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da CM-Cena »

mr-lol ha scritto:solo a me da fastidio non poter interferire in ogni match della card?
Nope

andri39
Città: fano

Messaggio da andri39 »

appena vinto un fantastico triple threat hell in cell :party:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Bisogna dire che almeno hanno migliorato un minimo i server, ora si possono scaricare caw senza problemi o disconnessioni.

Finalmente ho Marc Mero :party:

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

scusate se mi faccio un attimo pubblicità. dopo 2 mesi di lavoro ho realizzato una storyline per palati fini che oggi ho uploadato su wwe 13. Si tratta mi sembra di delle poche STORIE COMPLETAMENTE IN ITALIANO. Si chiama CRONACHE DI NONE ed ha l'impostazione tipica delle serie televisive 10 episodi+ "film" finale! Vi pregherei di provarla visto che il parere di veri appassionati è importante.
Se mi volete aggiungere io sono GREEMIND88 SU XBOX LIVE.
ricapitolando quindi LE CRONACHE DI NONE e il film finale FINALE DI NONE.
Grazie a chiunque gli darà una chance

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Victory Roll ha scritto:scusate se mi faccio un attimo pubblicità. dopo 2 mesi di lavoro ho realizzato una storyline per palati fini che oggi ho uploadato su wwe 13. Si tratta mi sembra di delle poche STORIE COMPLETAMENTE IN ITALIANO. Si chiama CRONACHE DI NONE ed ha l'impostazione tipica delle serie televisive 10 episodi+ "film" finale! Vi pregherei di provarla visto che il parere di veri appassionati è importante.
Se mi volete aggiungere io sono GREEMIND88 SU XBOX LIVE.
ricapitolando quindi LE CRONACHE DI NONE e il film finale FINALE DI NONE.
Grazie a chiunque gli darà una chance
ora scarico

Victory Roll

*play297* ha scritto:
ora scarico
Grazie!! fammi sapere cosa ne pensi

*play297*

Messaggio da *play297* »

Victory Roll ha scritto: Grazie!! fammi sapere cosa ne pensi
sono arrivato al capitolo 2
Spoiler:
peccato che le superstar create come bruno sammartino e la squadra none con la mascherina siano visibili come delle semplici copie della caw predefinita (calvo, scalzo... insomma penso di essermi spiegato) con moveset e entrata predefinita. Per il resto tutto apposto... veramente bella storia!

Victory Roll

*play297* ha scritto:
sono arrivato al capitolo 2
Spoiler:
peccato che le superstar create come bruno sammartino e la squadra none con la mascherina siano visibili come delle semplici copie della caw predefinita (calvo, scalzo... insomma penso di essermi spiegato) con moveset e entrata predefinita. Per il resto tutto apposto... veramente bella storia!
Grazie! si hai ragione ma sono le uniche caw della storyline (per fortuna)
ps comunque se togli le voci dei commentatori la storia risulta migliore ho notato

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Solo ora ho notato che hanno censurato L' "ass" nella theme di road dogg

mentre in tutta la theme di billy gunn la ripete a iosa :sarcasmo:
certe cose fanno cadere le braccia

comunque se servono theme per wwe 13 fatte bene, il profilo youtube di terranrich è la soluzione

*play297*

Messaggio da *play297* »

Spoiler:
perchè nell'arena brawl di ss 97 nonostante debba vincere con cm punk io sono hbk?

Victory Roll

*play297* ha scritto:
Spoiler:
perchè nell'arena brawl di ss 97 nonostante debba vincere con cm punk io sono hbk?

porcaccia eve quell'errore l'avevo corretto 2 volte e alla fine me l'ha uploadato così??? :truce:
grazie per la segnalazione

*play297*

Messaggio da *play297* »

finito le cronache di none... domani il finale... bell'hype che mi hai messo, bravo victory roll!
Spoiler:
p.s. peccato per le superstar create (che mi sostituiva con the rock) e gli attire delle superstars modificati che rendevano questi ultimi invisibili nelle scene

Victory Roll

*play297* ha scritto:finito le cronache di none... domani il finale... bell'hype che mi hai messo, bravo victory roll!
Spoiler:
p.s. peccato per le superstar create (che mi sostituiva con the rock) e gli attire delle superstars modificati che rendevano questi ultimi invisibili nelle scene
cosa?? spiega spiega!!! come è possibile???per quali ragioni succedono cose simili? le superstar crrate non dovrebbero vedersi?attire modificati invisibili? :( cmq grazie mille

TheFuture667
Città: Roma

Messaggio da TheFuture667 »

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un' informazione. Ho scaricato oggi i nuovi personaggi di WWE '13 non capisco però perché Natalya ed AJ Lee me le mostra nel roster e nello Universe ma nel roster utilizzabile non compaiono ne in "Superstar scaricate" ne in "Divas" A qualcuno è successo lo stesso? Oppure è la mia Playstation 3 che fa la burlona in questo Santo periodo di Natale!? Grazie in anticipo a tutti...

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

TheFuture667 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi un' informazione. Ho scaricato oggi i nuovi personaggi di WWE '13 non capisco però perché Natalya ed AJ Lee me le mostra nel roster e nello Universe ma nel roster utilizzabile non compaiono ne in "Superstar scaricate" ne in "Divas" A qualcuno è successo lo stesso? Oppure è la mia Playstation 3 che fa la burlona in questo Santo periodo di Natale!? Grazie in anticipo a tutti...
se non sbaglio devi prima andare in "Diva" e poi "Superstar Scaricate"

Rispondi