Nopemr-lol ha scritto:solo a me da fastidio non poter interferire in ogni match della card?
WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Bisogna dire che almeno hanno migliorato un minimo i server, ora si possono scaricare caw senza problemi o disconnessioni.
Finalmente ho Marc Mero
Finalmente ho Marc Mero

- Victory Roll
- Città: forlì
scusate se mi faccio un attimo pubblicità. dopo 2 mesi di lavoro ho realizzato una storyline per palati fini che oggi ho uploadato su wwe 13. Si tratta mi sembra di delle poche STORIE COMPLETAMENTE IN ITALIANO. Si chiama CRONACHE DI NONE ed ha l'impostazione tipica delle serie televisive 10 episodi+ "film" finale! Vi pregherei di provarla visto che il parere di veri appassionati è importante.
Se mi volete aggiungere io sono GREEMIND88 SU XBOX LIVE.
ricapitolando quindi LE CRONACHE DI NONE e il film finale FINALE DI NONE.
Grazie a chiunque gli darà una chance
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
ora scaricoVictory Roll ha scritto:scusate se mi faccio un attimo pubblicità. dopo 2 mesi di lavoro ho realizzato una storyline per palati fini che oggi ho uploadato su wwe 13. Si tratta mi sembra di delle poche STORIE COMPLETAMENTE IN ITALIANO. Si chiama CRONACHE DI NONE ed ha l'impostazione tipica delle serie televisive 10 episodi+ "film" finale! Vi pregherei di provarla visto che il parere di veri appassionati è importante.
- Victory Roll
- Victory Roll
Grazie! si hai ragione ma sono le uniche caw della storyline (per fortuna)*play297* ha scritto:
sono arrivato al capitolo 2
Spoiler:
ps comunque se togli le voci dei commentatori la storia risulta migliore ho notato
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Solo ora ho notato che hanno censurato L' "ass" nella theme di road dogg
mentre in tutta la theme di billy gunn la ripete a iosa
certe cose fanno cadere le braccia
comunque se servono theme per wwe 13 fatte bene, il profilo youtube di terranrich è la soluzione
mentre in tutta la theme di billy gunn la ripete a iosa

certe cose fanno cadere le braccia
comunque se servono theme per wwe 13 fatte bene, il profilo youtube di terranrich è la soluzione
- Victory Roll
*play297* ha scritto:Spoiler:
porcaccia eve quell'errore l'avevo corretto 2 volte e alla fine me l'ha uploadato così???

grazie per la segnalazione
- Victory Roll
cosa?? spiega spiega!!! come è possibile???per quali ragioni succedono cose simili? le superstar crrate non dovrebbero vedersi?attire modificati invisibili?*play297* ha scritto:finito le cronache di none... domani il finale... bell'hype che mi hai messo, bravo victory roll!
Spoiler:

-
- Città: Roma
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un' informazione. Ho scaricato oggi i nuovi personaggi di WWE '13 non capisco però perché Natalya ed AJ Lee me le mostra nel roster e nello Universe ma nel roster utilizzabile non compaiono ne in "Superstar scaricate" ne in "Divas" A qualcuno è successo lo stesso? Oppure è la mia Playstation 3 che fa la burlona in questo Santo periodo di Natale!? Grazie in anticipo a tutti...
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
se non sbaglio devi prima andare in "Diva" e poi "Superstar Scaricate"TheFuture667 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi un' informazione. Ho scaricato oggi i nuovi personaggi di WWE '13 non capisco però perché Natalya ed AJ Lee me le mostra nel roster e nello Universe ma nel roster utilizzabile non compaiono ne in "Superstar scaricate" ne in "Divas" A qualcuno è successo lo stesso? Oppure è la mia Playstation 3 che fa la burlona in questo Santo periodo di Natale!? Grazie in anticipo a tutti...