-SSC Napoli 1926 Official Topic
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Boh nell'ultima partita coi sardi Naingollalan ha giocato benino.
9 milioni per la comproprietà sono molti ma c'è chi ha pagato uno sproposito per un'attaccante mediocre :branca:
9 milioni per la comproprietà sono molti ma c'è chi ha pagato uno sproposito per un'attaccante mediocre :branca:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
oplà!chrisy2j ha scritto:9 milioni per la comproprietà sono molti ma c'è chi ha pagato uno sproposito per un'attaccante mediocre :Galliani:
Mah, a me sembra inutile.chrisy2j ha scritto:Boh nell'ultima partita coi sardi Naingollalan ha giocato benino.
Se vendete Inler a buon prezzo (sicuramente non a 18 come l'avete pagato) allora ha senso.
Ma 18 milioni per un centrocampista sono troppi, specie considerando che è in difesa che avete bisogno di titolari.
- chrisy2j
Ma infatti è passata tipo 1 ora è ancora non capisco l'acquisto di Neingolan.
A parte il nome figo non ha nulla a che vedere con il Napoli,avrei preferito a sto punto un Lucas Leiva o Inler.
A noi serve un centrale difensivo e basta (PER QUEST'ANNO).
A parte il nome figo non ha nulla a che vedere con il Napoli,avrei preferito a sto punto un Lucas Leiva o Inler.
A noi serve un centrale difensivo e basta (PER QUEST'ANNO).
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma non è nulla di ufficiale, anzi.
Se comunque arriva vado ad ammazzare Bigon De Laurentiis e compagni, Nainngolan è discreto e nulla più, cazzo.
Sta al livello di Dzemaili e forse un po' meglio del calvo elvetico del cazzo.
E Benny ha pure detto che voleva uno più forte di quelli che già abbiamo, ma per piacere.
Ma ripeto, parliamo del nulla.
Se comunque arriva vado ad ammazzare Bigon De Laurentiis e compagni, Nainngolan è discreto e nulla più, cazzo.
Sta al livello di Dzemaili e forse un po' meglio del calvo elvetico del cazzo.
E Benny ha pure detto che voleva uno più forte di quelli che già abbiamo, ma per piacere.
Ma ripeto, parliamo del nulla.
Ecco, ora Nainggolan vi può servire con Behrami fuori dai giri. Infatti oggi la sua assenza si è vista, ringraziate traversa, palo e kristisic o come si chiama.
Comunque dicono che la Roma vi ha sorpassato.
Offrono 3 milioni per il prestito ora con riscatto della metà a 6.5 milioni a Giugno.
In pratica 19 milioni lo valutano.
Comunque dicono che la Roma vi ha sorpassato.
Offrono 3 milioni per il prestito ora con riscatto della metà a 6.5 milioni a Giugno.
In pratica 19 milioni lo valutano.
Io sto ancora cercando di capire come sia possibile che Juventus-Roma-Napoli-Inter-Milan siano su Nainggolan e trattino a quelle cifre.chrisy2j ha scritto: 100! 100!
![]()
Ma è una follia.
Già 15 milioni mi sembra tantino, figuriamoci 18-19. E lo dice sky sport, non un giornale o un sito del cavolo.
Io mi tengo proprio stretti il mio Vidal preso a 10 e Pogba-Pirlo presi a 0.

- chrisy2j
Vabbè non c'è bisogno di dirlo e avete anche Marchisio.Rocks ha scritto:
Io mi tengo proprio stretti il mio Vidal preso a 10 e Pogba-Pirlo presi a 0.
- Sheamus John Cena
- chrisy2j
Rafa Benitez a Radio Kiss Kiss: “Non abbiamo sbloccato la gara nel primo tempo nonostante le tante occasioni create. Dopo il primo gol abbiamo trovato più spazio, ma la Samp ci ha messo in difficoltà nelle ripartenze. Loro volevano palleggiare da dietro e noi abbiamo puntato molto sul pressing alto. Roma a due punti? Non possiamo cambiare i risultati altrui, la distanza dalla Juve non è mutabile: i bianconeri sono più forti in campo, nel bilancio e nel fatturato. Mercato in difesa? Dobbiamo rispettare chi c’è adesso in quel ruolo. Non dico bugie. Se abbiamo firmato con qualcuno? Non posso dire di no…Mascherano, Javi Garcia, Fernando? Inutile parlare di chi non può venire, ho amici che li hanno contattati è la risposta è sempre la stessa: stanno giocando la Champions ed hanno altri obiettivi. Che ruoli cerchiamo? Lavoriamo per trovare giocatori giusti, ma non dico il ruolo. Gonalons? No comment”

- Sheamus John Cena