WWEonly ha scritto:Comunque continuiamo a parlare del 2 Gennaio; secondo me torna Jericho che recentemente, probabilmente infastidito dalle continue domande, ha detto che non avràpiù niente a che fare con la WWE: impossibile è sicuramente un tentativo di depistaggio; inoltre il prossimo tour dei Fozzy avrà inizio "casualmente" solo dopo WM!
laOch ha scritto:Più che altro, escludendo Jericho, chi credete possa arrivare? Chi è il nome più realistico escludendo Jericho (che è dato troppo per certo sia lui)?
Io dico Shane O Mac
Shane ci starebbe con l'interpretazione dei video, ma vedo improbabile un suo ritorno in WWE, se devo fare un nome alternativo a Y2J, dico Batista
Nei giorni scorsi Shawn Micheals, tramite Twitter, ha risposto a una domanda dove gli veniva chiesto se sarebbe tornato in WWE in un qualsiasi ruolo che non fosse quello del lottatore.
L'Hall Of Famer ha risposto con tali parole: "Forse un giorno."
i nomi son quei 3 (taker, y2j e batista), con diversi gradi di probabilità a seconda della persona a cui viene chiesto.
non credo a illazioni fatte su Goldberg e Brock Lesnar.
Non ha senso che si pubblicizzi un ritorno (perchè di questo si tratta) parlando di una stable o "torna steph con tizio" o "shane con tizio" o "me coglioni gm".
Escluso Hero perchè si parla di ritorno.
La possibilità di Skip con la gimmick da terminator è accattivante, sarebbe un ritorno e se capita lui come sorpresa non avrebbe bisogno neanche del promo per essere il più odiato fino a quando non sparisce dalla circolazione. eheh. tuttavia credo sia da escludere.
chiunque scriva qualcosa di altro e senza motivarlo sarebbe da bannare, una volta qua la gente era seria e non pagliacci che si facevano vedere per un +1.