Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn ha scritto:Mio padre è esaltatissimo per Muriel, secondo lui se il colombiano buttasse giù la panza, sarebbe un fenomeno.
I "se" sono proprio il punto. Cioè dovremmo pagare tipo 12 milioni di euro per un ciccione panchinaro dell'udinese, che "se" torna in forma di testa e di corpo potrebbe essere un fenomeno.
Non riesco a concepire che una testa di cavolo scioperato che non ha fatto una minchia per le ultime 2 stagioni come Muriel possa valere più o meno come un esempio di professionalità come Gabbiadini che viene fuori da due buoni campionati.
Gsquared ha scritto:
I "se" sono proprio il punto. Cioè dovremmo pagare tipo 12 milioni di euro per un ciccione panchinaro dell'udinese, che "se" torna in forma di testa e di corpo potrebbe essere un fenomeno.
Non riesco a concepire che una testa di cavolo scioperato che non ha fatto una minchia per le ultime 2 stagioni come Muriel possa valere più o meno come un esempio di professionalità come Gabbiadini che viene fuori da due buoni campionati.
Su questo hai ragione 12 milioni sono troppi.
Erano anni che la Samp non faceva un investimento di questo livello.
WadeBarret96 ha scritto:Podolski all'Inter, Cerci al Milan e Gabbiadini al Napoli? Quale il miglior colpo?
Comunque l'Inter segue Susic della Hajduk e Shaquiri, la Juve Sneijder e Rolando e Milan e Lazio Nastasic.
Pare ufficiale Shaqiri all'Inter. Speriamo che questa volta ci vada bene. Ora all'Inter per completare la squadra manca un terzino e un centrale (e forse un centrocampista)
celticwarrior87 ha scritto:Cioè se Ferrero porta Eto'o a Genova mi rimangio tutto quello che ho detto su di lui eleggendolo nuovo idolo.
Io lo detesto, e da Sampdoriano. Mi ricorda tanto gente come Gaucci, tutti quelli che fanno i fighi coi soldi degli altri e dopo qualche anno al sole portano al fallimento le squadre.