Yep, per ora mi sembra siano usciti solo 3 volumi qua da noithor of asgard ha scritto:
Ah ok grazie. Interessante storia.
Batman and robin da noi su dove è pubblicato??(chiedo a chi segue in italiano) Batman world?
Marvel & DC - Topic Ufficiale
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
- thor of asgard
Quindi siamo al numero??( si, faccio il barbone e mi prendo solo i numeri detti da Triple H e Butler)straight edge savior ha scritto: Yep, per ora mi sembra siano usciti solo 3 volumi qua da noi
- straight edge savior
Son 4 a volume quindi dovremo essere al 12(non ne sono sicuro perché il 3 lo devo ancora prendere ma è al 90% così)thor of asgard ha scritto:
Quindi siamo al numero??( si, faccio il barbone e mi prendo solo i numeri detti da Triple H e Butler)
Comunque avevo letto che dal mese prossimo non uscirà più in quei volumetti ogni 3 mesi ma verrà pubblicato in un mensile da edicola insieme alle testate di The Dark Knight, Birds of Prey e Batwing al prezzo di 5 euro. Abbastanza meh visto che queste testate non mi interessano più di tanto ed avevo letto che erano tra le peggiori in quanto a qualità tra quelle della BatFamily. Quindi se prima spendevi 10 euri e te ne godevi 4 di storie da ora con 5 euro ti godi una storia sola.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
la distribuzione Lion non ha un senso logico all'interno dei vari albi, è arretrata da fare pietà (cioè ogni 3 mesi fanno una uscita miserella, mah, dove stanno ancora alla corte dei Gufi?), ieri in fumetteria ho visto un ragazzo che ha preso Lanterne Rosse, 10 euro per un albo che mi pare più o meno delle stesse pagine di X-Men Deluxe, che però costa 6 euro
porcata quasi a livelli Planeta
- thor of asgard
Lanterne rosse ne coste 15 di euro...TripleH is The GAME ha scritto:la distribuzione Lion non ha un senso logico all'interno dei vari albi, è arretrata da fare pietà (cioè ogni 3 mesi fanno una uscita miserella, mah, dove stanno ancora alla corte dei Gufi?), ieri in fumetteria ho visto un ragazzo che ha preso Lanterne Rosse, 10 euro per un albo che mi pare più o meno delle stesse pagine di X-Men Deluxe, che però costa 6 euro
dove la trovate voi la roba in inglese? ve la ordinate?TripleH is The GAME ha scritto:la distribuzione Lion non ha un senso logico all'interno dei vari albi, è arretrata da fare pietà (cioè ogni 3 mesi fanno una uscita miserella, mah, dove stanno ancora alla corte dei Gufi?), ieri in fumetteria ho visto un ragazzo che ha preso Lanterne Rosse, 10 euro per un albo che mi pare più o meno delle stesse pagine di X-Men Deluxe, che però costa 6 euro
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E dal mese prossimo le serie Dark non saranno più in volumozzi da fumetteria ma in uno spillato a parte, che porcata, mo che faccio con i volumi?
Ho voluto dare una possibilità alla Lion, ma che si fottano, mi piglio gli originali TP che su Amazon te li tirano quasi dietro.
Ho voluto dare una possibilità alla Lion, ma che si fottano, mi piglio gli originali TP che su Amazon te li tirano quasi dietro.
- TripleH is The GAME
in fumetteria mi sono fatto l'abbonamento agli albi DC che mi interessano, mi arrivano 2 settimane dopo l'uscita negli States, in maniera assolutamente regolarealfredo93 ha scritto: dove la trovate voi la roba in inglese? ve la ordinate?
ahh okok.. quanto costa l'albo di batman per esempio?TripleH is The GAME ha scritto:
in fumetteria mi sono fatto l'abbonamento agli albi DC che mi interessano, mi arrivano 2 settimane dopo l'uscita negli States, in maniera assolutamente regolare
- TripleH is The GAME
circa 3 euroalfredo93 ha scritto: ahh okok.. quanto costa l'albo di batman per esempio?
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
Intervento che ho scritto, spero venga apprezzato.
http://blakeasheart.blogspot.it/2013/04 ... oprio.html
- TripleH is The GAME
spiace ma su Dazzler hai sbagliato alla grande, è una degli X-Men più centrali ed interessanti, sei sicuro di aver letto molto su di lei?Asheart ha scritto:Intervento che ho scritto, spero venga apprezzato.
che tra l''altro ha un potere molto polifunzionale ed utile
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
Non discutevo infatti della centralità o dell'importanza nelle storie. Mi faceva solo molto ridere che:TripleH is The GAME ha scritto:
spiace ma su Dazzler hai sbagliato alla grande, è una degli X-Men più centrali ed interessanti, sei sicuro di aver letto molto su di lei?
che tra l''altro ha un potere molto polifunzionale ed utile
1)Sia vestita davvero come John Travolta.
2)Utilizzi i suoi poteri per creare giochi di luce durante i suoi concerti, ma te lo immagini Doc Strange che fa gli spettacolini di magia ai compleanni?
- thor of asgard
- TripleH is The GAME
John Travolta?Asheart ha scritto:
Non discutevo infatti della centralità o dell'importanza nelle storie. Mi faceva solo molto ridere che:
1)Sia vestita davvero come John Travolta.
2)Utilizzi i suoi poteri per creare giochi di luce durante i suoi concerti, ma te lo immagini Doc Strange che fa gli spettacolini di magia ai compleanni?

un costume non è per sempre eh