TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Christian Peeps

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Christian Peeps »

Ragazzi una vostra opinione su The Fighter?Io l'ho visto e l'ho trovato molto coinvolgente anche se le parti in cui si boxa non mi sono piaciute,mi sono sembrate tutte uguali.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Archer ha scritto:Tu che ne pensi di The Game? Non l'abbiamo mai citato.
Stessi errori di Prisoners: come dramma non funziona benissimo, si prende troppo seriamente, non riesce a superarsi, ma soprattutto non crea il parallelismo Fincher/Douglas come avrebbe dovuto.
Mi fa incazzare sempre ogni volta che lo vedo, concettualmente validissimo ma una grossa occasione sprecata.

Comunque, a meno che non metti info sbagliate di te in giro :osimo&vercelliforevertogether:, auguri!

Approvo Zalone come nuovo Charlie Chaplin. Defunto.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Yourself is Steam ha scritto: Stessi errori di Prisoners: come dramma non funziona benissimo, si prende troppo seriamente, non riesce a superarsi, ma soprattutto non crea il parallelismo Fincher/Douglas come avrebbe dovuto.
Mi fa incazzare sempre ogni volta che lo vedo, concettualmente validissimo ma una grossa occasione sprecata.

Comunque, a meno che non metti info sbagliate di te in giro :osimo&vercelliforevertogether:, auguri!

Approvo Zalone come nuovo Charlie Chaplin. Defunto.
Oh grazie! In effetti su TW non ho scritto la data, ora che ci penso. lol

A me Game piace, come mi piace Prisoners, ma anche io ho le mie riserve. Per dirlo con parole diverse, Fincher è un regista elegante e con un ottimo senso del ritmo, ma ciò che lo ha reso davvero incisivo e importante si vede solo in Fight Club e Se7en, il resto dei suoi thriller li trovo levigati esercizi di stile. A volte mi scorrono comunque bene, vedi appunto Game, altre volte meno, vedi Millenium. Però almeno si apprezza lo sforzo, per fare un film come Benjamin Button devi averne di fegato.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Su questo forum il 97% degli utenti fa comicità più intelligente e divertente di Zalone.
Qualcuno ha visto fuga di cervelli di Ruffini?
Sento gente che vuole andare a distruggere i cinema in cui è stato proiettato

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Machete Kills

Merita di essere visto già solo per il fake trailer e perchè "Machete non twitta".

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Christian Peeps ha scritto:Ragazzi una vostra opinione su The Fighter?Io l'ho visto e l'ho trovato molto coinvolgente anche se le parti in cui si boxa non mi sono piaciute,mi sono sembrate tutte uguali.
Personalmente uno dei miei film preferiti tra quelli più recenti (2-3 anni), veramente coinvolgente, ottima regia e un Bale decisamente sopra le righe.. Oscar per lui più che meritato, per Melissa Leo insomma, però un film che rivedrei volentieri...

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

No, va bene tutto però...
qualcuno mi può spiegare (chi ha voglia di aprire un topic) perché nel 2014 e nel 2015 ci saranno un sacco di fantasy di merda? Cioè, sono andato a vedere le prossime uscite e sono una cosa raccapricciante. E poi esce pure il film di Warcraft con Johnny Depp. Ma tutta questa mitologia di merda? Ed il ritorno di Batista al cinema? E GODZILLA 2 CON CRASTON.

MA IL FILONE BIBLICO CHE SI STA APRENDO CON NOAH. CI SARA' UN FILM SU MOSE' CIOE' DAI PURE DIRETTO DA RIDLEY SCOTT.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

SaintJust ha scritto:perché nel 2014 e nel 2015 ci saranno un sacco di fantasy di merda?
Probabilmente perchè è più facile sperimentare e sfruttare il 3D e riproporre la solita merda liquida sotto altre forme
Comunque WOW lo dirige Duncan Jones eh, io aspetterei. Poi, certo, da come ne parla pure lui, non sembra certo avere la profondità di un Dark Knight
E Noah prima che gli imponessero Crowe e John Logan era un progetto interessante
Per le cagate c'era il mio topic sul 2013 che si potrebbe ampliare

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Essi vivono, di John Carpenter.

Visto oggi pomeriggio.
Allora, a me Carpenter piace. Sì, mi dà sempre l'idea di stare con le pezze ar culo tipo Fulci, e nonostante ciò ti tira fuori roba memorabile e soprattutto storica. Di lui ho visto tutta la trilogia dell'apocalisse( Il seme della follia visto proprio ieri), Halloween(vabbè sottointeso) e credo qualche altro film, durante gli anni.
Su 'Essi vivono' ho sempre sentito pareri abbastanza contrastanti, tutti però sempre d'accordo a definirlo un cult.
Ok diamoci un taglio: mi ha annoiato. E mi riesce abbastanza difficile accostarlo a Carpenter.

Pro:
- C'è Piper. Basterebbe solo questo punto per guardare il film.
- Il messaggio sociale di fondo
- In fin dei conti l'idea alla base del film è carina...

Contro
- ...ma è la realizzazione a lasciarmi perplesso. Durante la prima mezz'ora di film non succede praticamente nulla, si vede solo Piper che cerca di guadagnarsi qualche soldo. A un certo punto ti vien da dire fregancazzo, e quando vedi che son passati 30 minuti, la voglia di lasciar stare si fa sentire.
- Evidente passerella per Piper. Qui le spacconate all'americana si sprecano. La rissa infinita con Frank, che faceva più ridere che altro.
- Quel fottuto tema musicale di sottofondo che non fa altro che ripetersi durante tutto il film. Coglioni sfracassati.

Insomma, un Carpenter abbastanza inusuale. A parte forse per il finale.
Non è un film da evitare come la morte, però meglio guardarsi prima altri film di questo regista.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Pronti alla rissa, con il campione mondiale WCW David Arquette.

Una merda

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Qualcuno ha visto fuga di cervelli?Com'è?Dovrei andarlo a vedere al cinema con i miei amici quindi vorrei sapere se me lo consigliate.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Christian Peeps ha scritto:Qualcuno ha visto fuga di cervelli?Com'è?Dovrei andarlo a vedere al cinema con i miei amici quindi vorrei sapere se me lo consigliate.
dicono che sia orribile

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Immagine

Quali sono le vostre interpretazioni?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Christian Peeps ha scritto:Qualcuno ha visto fuga di cervelli?Com'è?Dovrei andarlo a vedere al cinema con i miei amici quindi vorrei sapere se me lo consigliate.
Dipende.
Ti sganasci dalle risate con Colorado, film dei Vanzina, Soliti Idioti e compagnia?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Non andare.
Suicidati ma non andare.
Quel film è IL male.
Khali vs Ryback è un qualcosa da oscar in confronti a sta roba.

Bloccato