Ma seriamente?thor of asgard ha scritto:
si con tutti i dlc....![]()
![]()
Allora va comprata immediatamente.
Magari mi rivendo la versione incompleta per tipo 20-30 euro.
Tutto pur di fare Batista vs Lesnar

Ma seriamente?thor of asgard ha scritto:
si con tutti i dlc....![]()
![]()
sisi..si chiamerà wrestlemania edition...cercala su internetAll-americanforever ha scritto: Ma seriamente?
Allora va comprata immediatamente.
Magari mi rivendo la versione incompleta per tipo 20-30 euro.
Tutto pur di fare Batista vs Lesnar
in effetti si...hai ragione tu...la cosa brutta è che 'sto game avrà tutti i dlc gratis...dohkolibra ha scritto:Alla faccia, esce in estate? E non conviene aspettare qualche mese che esce poi WWE 13? (sempre se va tutto bene...) Posso capire fra un mese o due, ma in estate, mah.
Madonna me lo devo comprare subito appena esce, poi compro anche WWE'13, niente Fifa Street. Ma ci sono anche le arene nuove ecc.? O solo i DLC(di cui non ne ho nemmeno 1thor of asgard ha scritto:
in effetti si...hai ragione tu...la cosa brutta è che 'sto game avrà tutti i dlc gratis...![]()
tutte le cose scaricabili di wwe 12 ci dovrebbero essereSheamus John Cena ha scritto:
Madonna me lo devo comprare subito appena esce, poi compro anche WWE'13, niente Fifa Street. Ma ci sono anche le arene nuove ecc.? O solo i DLC(di cui non ne ho nemmeno 1)?
No dico per esempio l'aggiunta dell'arena Vengeance o Capitol Punishment o anche altre aggiunte...comunque lo compro al 100%!thor of asgard ha scritto:
tutte le cose scaricabili di wwe 12 ci dovrebbero essere
quelle non credo...cerca su internetSheamus John Cena ha scritto:
No dico per esempio l'aggiunta dell'arena Vengeance o Capitol Punishment o anche altre aggiunte...comunque lo compro al 100%!
Mi rompo a mortethor of asgard ha scritto:
quelle non credo...cerca su internet
Guarda, spesso fanno i giochi versione GOTY (Game of the year), dove il gioco è praticamente lo stesso solo con l'aggiunta nel disco (o con codice da riscattare) di tutti i dlc usciti per tale gioco. Quindi non mettono migliorie. Un esempio recente è MK Komplete Edition, che al gioco aggiunge i 4 personaggi e costumi dlc che uscirono per il gioco. Altro esempio non recente invece è Fallout 3 GOTY, con i 5 dlc inclusi. Quindi la WM Edition si chiamerà così solo perchè è stato annunciato nel periodo di WM (anche perchè non è propriamente corretto chiamarlo GOTY), e sicuramente avrà tutti i dlc ma di certo nessun'altra miglioria come le arene che chiedi. Al massimo si scaricano create.Sheamus John Cena ha scritto:
Mi rompo a morte![]()
Vabbé va, vado a vedere.,,.ma se si chiama WM edition ci dovrebbe anche essere l'arena di WM...no è?
Grazie, ma ho trovato che metteranno altri contenuti extra, ma penso anche io che saranno solo i DLC, vabò...dohkolibra ha scritto: Guarda, spesso fanno i giochi versione GOTY (Game of the year), dove il gioco è praticamente lo stesso solo con l'aggiunta nel disco (o con codice da riscattare) di tutti i dlc usciti per tale gioco. Quindi non mettono migliorie. Un esempio recente è MK Komplete Edition, che al gioco aggiunge i 4 personaggi e costumi dlc che uscirono per il gioco. Altro esempio non recente invece è Fallout 3 GOTY, con i 5 dlc inclusi. Quindi la WM Edition si chiamerà così solo perchè è stato annunciato nel periodo di WM (anche perchè non è propriamente corretto chiamarlo GOTY), e sicuramente avrà tutti i dlc ma di certo nessun'altra miglioria come le arene che chiedi. Al massimo si scaricano create.
Eh se i DLC in un gioco in cui ci sono tutti i DLC gratis, impossibile direi...MrOmega95 ha scritto:Non credo che aggiungano roba nuova al gioco, e già tanto se hanno messo i precedenti DLC già nel gioco, più che altro se metteranno roba nuova sicuramente saranno messi come DLC, ma lo vedo difficile come cosa.