Partito maluccio l'opener, si vede che i due non erano proprio in formissima, però hanno fatto il loro. Alla fine sti scontri tra vecchioni quando non rubano spazio a nessuno li apprezzo sempre. Ed effettivamente la Judas Effect dalla terza corda poteva essere una minchiata al 99% ma qui son stati bravissimi a beccare quell'1% e infatti è stato bellissimo. Se la quarta fatica è Wardlow con MJF arbitro, ho paura di pensare cosa possa essere la quinta a questo punto.
Mica male il 3vs3 anche se non ho minimamente capito chi sono sti 3 tizi. Post match devastante, quel frame con Eddie Mox e Sting è meraviglioso.
La maglietta di Kenny >>>> tutto
Mi sbilancio ma dico che Chavo, in queste vesti, spacca. E se serve per far ingranare Andrade, bene.
Io comunque dopo il segmento Page/Elite sono ancor più convinto che ad All Out ci andrà Page. Lo continuo a sperare, almeno.
Miro che fa il saltelli alla Kurt Angle, chiudete tutto.
Il match non male, Miro con questa gimmick spacca c'è poco da fare. Io ce lo vedo un regnone lungo da imbattuto alla Samoa Joe. Credemose.
Il main event mi ha fatto godicchiare, anche se è stato a malapena un match. Però Cody che vola sul tavolone così tanta roba.
Il post match lollissimo, non ci crede nessuno dai

Va beh che l'attacco post match poi toglie ogni dubbio nel caso