Bar dello Sport
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Re: Bar dello Sport
Ohibò, mi sento in qualche modo chiamato in causa.
I contatti nel forum sono interazioni sociali e non è mio compito (né di nessun altro) sindacare se uno insulta o si comporta un po' da chiavica.
Me l'immagine Ankie che esce il sabato, spia le conversazioni dei gruppi e appena sente un insulto BAM interviene a fare giustizia.
I contatti nel forum sono interazioni sociali e non è mio compito (né di nessun altro) sindacare se uno insulta o si comporta un po' da chiavica.
Me l'immagine Ankie che esce il sabato, spia le conversazioni dei gruppi e appena sente un insulto BAM interviene a fare giustizia.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
E poi le prendeAaron Kirk ha scritto: Me l'immagine Ankie che esce il sabato, spia le conversazioni dei gruppi e appena sente un insulto BAM interviene a fare giustizia.

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non sono ancora psicologo ma mi sento di dire che Jeff non ha infranto nessuna norma nel codice deontologico, manco quella di procacciarsi la clientela perché non lo sta facendo seriamente.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Chiaramente non mi riferivo agli insulti random, ma a quelle situazioni in cui parlando da Persona Qualificata ha attribuito agli Utenti disturbi vari.
Come se un Medico andasse in giro dicendo alla gente solo guardandola che ha il cancro, o il diabete, con fare goliardico, vabbè.
Almeno un richiamino dai Piani Alti ci starebbe tutto.
Come se un Medico andasse in giro dicendo alla gente solo guardandola che ha il cancro, o il diabete, con fare goliardico, vabbè.
Almeno un richiamino dai Piani Alti ci starebbe tutto.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Dillà c'è una lunga e noiosa discussione in cui è stato chiamato in causa spesso anche diqquà.
Ma a parte questo nel topic del live c'è un one man show di Colosso da mezzanotte alle 4 di mattina seguendo Extreme Rules che è degno del Don Chisciotte morente nel letto.
Ci sono tutti i suoi mulini a vento e persino l'affacciarsi di B4B viene vissuto come la comparsa di un possibile Sancho Panza da invitare all'ennesima cavalcata.
Solo che in questa versione Don Chisciotte invece di cavalcare contro i mulini e le pecore ha massacrato il Cavaliere della Bianca Luna, ha decapitato nipote, governante e Carrasco e gioca con le loro teste come con dei pupazzetti.
Ma a parte questo nel topic del live c'è un one man show di Colosso da mezzanotte alle 4 di mattina seguendo Extreme Rules che è degno del Don Chisciotte morente nel letto.
Ci sono tutti i suoi mulini a vento e persino l'affacciarsi di B4B viene vissuto come la comparsa di un possibile Sancho Panza da invitare all'ennesima cavalcata.
Solo che in questa versione Don Chisciotte invece di cavalcare contro i mulini e le pecore ha massacrato il Cavaliere della Bianca Luna, ha decapitato nipote, governante e Carrasco e gioca con le loro teste come con dei pupazzetti.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
E' diventato un vero e proprio circo
Colosso che dice di tenere vivi i live e alla fine posta solo lui con B4B mosso a pietà che fa la comparsata
Gli Astri di Saggezza con poteri superiori ai moderatori del forum che alla fine si rivelano essere un solo uomo, il proprietario del circo, che non banna Colosso perchè è suo cliente
Il tizio iscritto con il nick Collie che lo percula
E quel fesso di WorldLargestUser che è ufficialmente un Trollosso wannabe
What a time to be alive
Colosso che dice di tenere vivi i live e alla fine posta solo lui con B4B mosso a pietà che fa la comparsata

Gli Astri di Saggezza con poteri superiori ai moderatori del forum che alla fine si rivelano essere un solo uomo, il proprietario del circo, che non banna Colosso perchè è suo cliente
Il tizio iscritto con il nick Collie che lo percula
E quel fesso di WorldLargestUser che è ufficialmente un Trollosso wannabe
What a time to be alive
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
La cosa peggiore è che Don Chisciotte l'ho letto e non ho idea di cosa stia scrivendo Hard Is Ono. O ritrovo il romanzo (che però credo sia una versione ridotta, e per questo sarà stato relegato chissà in quale dimenticatoio), o vedo se ho da qualche parte una parodia Disney con Paperino o Topolino 
Cmq sto rileggendo il thread di Ned Flanders, ed è venuto fuori che Sonoio è figlio di una psicoterapeuta.
Ma non era lui che diceva che prima o poi avrebbe voluto fare un salto in terapia?

Cmq sto rileggendo il thread di Ned Flanders, ed è venuto fuori che Sonoio è figlio di una psicoterapeuta.
Ma non era lui che diceva che prima o poi avrebbe voluto fare un salto in terapia?

- Ankie
- Contatta:
Essì, all'epoca ancora non era nessuno, aveva fatto solo il post di Roma-Porto, ma doveva ancora essere mollato. Quindi a quel post nessuno ci avrà fatto caso.Emperador Horace ha scritto:La cosa peggiore è che Don Chisciotte l'ho letto e non ho idea di cosa stia scrivendo Hard Is Ono. O ritrovo il romanzo (che però credo sia una versione ridotta, e per questo sarà stato relegato chissà in quale dimenticatoio), o vedo se ho da qualche parte una parodia Disney con Paperino o Topolino
Non vedo il problema comunque.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Il problema è che non sapeva come funzionava la terapia, e neanche il tariffario. Minchia, bastava che s'affacciava un attimo in salotto.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Da qualche parte dovrei avere ancora i primi numeri de le grandi parodie disney.
C'era anche Paperino Don Chisciotte, anche se la mia preferita era forse il Dottor Paperus.
C'era anche Paperino Don Chisciotte, anche se la mia preferita era forse il Dottor Paperus.
- Aaron Kirk
Vedere ancora 'ste discussioni lunghissime con Colosso però mette le cose in prospettiva.
Cioè tu SAI che non avrai mai una risposta seria e sincera da lui, a cosa serve scrivere pagine su pagine per criticarlo? Dopo 20 anni che va avanti co sta roba un Tzio96 a caso che gli parla si aspetta che all'improvviso alza le mani e fa "hai ragione scusa Tizio ho seri problemi adesso vado in terapia inizio a riciclare dono il sangue e imparo anche a leccare la vagina perché anche le donne meritano di divertirsi".
Vuol dire che allora, FORSE, alla gente un po' piace correre dietro a un caso abbastanza eclatante come lui e dietro le critiche e gli insulti si nascondono altri partecipanti al giochino.
Cioè tu SAI che non avrai mai una risposta seria e sincera da lui, a cosa serve scrivere pagine su pagine per criticarlo? Dopo 20 anni che va avanti co sta roba un Tzio96 a caso che gli parla si aspetta che all'improvviso alza le mani e fa "hai ragione scusa Tizio ho seri problemi adesso vado in terapia inizio a riciclare dono il sangue e imparo anche a leccare la vagina perché anche le donne meritano di divertirsi".
Vuol dire che allora, FORSE, alla gente un po' piace correre dietro a un caso abbastanza eclatante come lui e dietro le critiche e gli insulti si nascondono altri partecipanti al giochino.
- Emperador Horace
Tu hai il quarto volume, io il secondo, quello coi Promessi Paperi, il Paperino Cyrano di Bottaro, e Paperin Fracassa di Scarpa.
Cmq non ho quella storia, ho controllato le altre ristampe. Devo vedere tra i volumi brasiliani di Pippo, perché un titolo da qualche parte mi sembrava di averlo letto.
Cmq non ho quella storia, ho controllato le altre ristampe. Devo vedere tra i volumi brasiliani di Pippo, perché un titolo da qualche parte mi sembrava di averlo letto.
Ultima modifica di Emperador Horace il 16/07/2018, 22:16, modificato 2 volte in totale.
- Aaron Kirk
Paperopoli liberataHard Is Ono ha scritto:Da qualche parte dovrei avere ancora i primi numeri de le grandi parodie disney.
- Ankie
- Contatta:
Mica potrebbe.Emperador Horace ha scritto:Il problema è che non sapeva come funzionava la terapia, e neanche il tariffario. Minchia, bastava che s'affacciava un attimo in salotto.
- Emperador Horace
Non può chiedere alla madre quanto costa una seduta di terapia da qualche parte e come funziona?
Questo intendevo.
Questo intendevo.