WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Ho appena finito una stagione con il WWE Universe, ma nella prima puntata di raw subito dopo Wrestlemania finiti i draft mi ha riportato tutti i roster e tutti i wrestler che avevo 'spostato' alla versione di default. E' normale?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
hai scaricato i nuovi DLC?I am the Showstopper ha scritto:Ho appena finito una stagione con il WWE Universe, ma nella prima puntata di raw subito dopo Wrestlemania finiti i draft mi ha riportato tutti i roster e tutti i wrestler che avevo 'spostato' alla versione di default. E' normale?
-
Esatto, sì. Ho appena scaricato il secondo dlc e mi sono ritrovato con tutto lo universe defaultato, è normale? Anche le alleanze, i tag team, mi ha cancellato i 3mb mi ha cancellato il team hell no, insomma mi ha defaultto tutto, che rogna, ora dovrei rifare tutto a mano. come prima? Io gioco con solo raw e smackdown come show durante la settimana, ed al loro interno inserisco anche leggende, e roster di raw is war, facendo un tutt'uno. Nella prima stagione ho fatto vincere il WH championship a Bret Hart, facente parte di smackdown, ma adesso me lo ritrovo a raw is war, con il titolo dei massimi... Non c'è un modo per evitare?Lord.Panzai. ha scritto:
hai scaricato i nuovi DLC?
- Sbobba Rock\m/
io non ho ancora capito: nella universe ci sono quei bivi che fecero vedere tempo fa in un video o pure sono solo nelle storie?
Spoiler:
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
se hai pazienza si......Sbobba Rock\m/ ha scritto:io non ho ancora capito: nella universe ci sono quei bivi che fecero vedere tempo fa in un video o pure sono solo nelle storie?Spoiler:

- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
il primo bivio dopo 3 mesi!!!!
edge 99 & eddie vs. big show (attitude) & jericho (moderno)
alla fine vinco con i primi due, io sono eddie e mi chiede se:
festeggiare la vittoria
congratularsi con edge
attaccare edge
io scelgo la seconda ma edge mi attacca
festeggiare la vittoria
congratularsi con edge
attaccare edge
- Sbobba Rock\m/
*play297* ha scritto:il primo bivio dopo 3 mesi!!!!
festeggiare la vittoria
congratularsi con edge
attaccare edge

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
stessa cosa successa a me, vorrei evitare di fare il bis quando scaricherò il 3° pacchettoI am the Showstopper ha scritto:
Esatto, sì. Ho appena scaricato il secondo dlc e mi sono ritrovato con tutto lo universe defaultato, è normale? Anche le alleanze, i tag team, mi ha cancellato i 3mb mi ha cancellato il team hell no, insomma mi ha defaultto tutto, che rogna, ora dovrei rifare tutto a mano. come prima? Io gioco con solo raw e smackdown come show durante la settimana, ed al loro interno inserisco anche leggende, e roster di raw is war, facendo un tutt'uno. Nella prima stagione ho fatto vincere il WH championship a Bret Hart, facente parte di smackdown, ma adesso me lo ritrovo a raw is war, con il titolo dei massimi... Non c'è un modo per evitare?
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Per evitare quest'incoveniente, come già ha suggerito qualcuno, dovete togliere l'autosalvataggio prima di scaricare i DLC. Io ho fatto così e mi è andato tutto bene.
P.s: qualcuno risponda alla mia domanda di queste pag!
P.s: qualcuno risponda alla mia domanda di queste pag!

Nel giovo online .. le statistiche vengono aggiornate sia che gioco match che nn ho creato io stesso ???
e come vengono conteggiai i puteggi ??
e come vengono conteggiai i puteggi ??
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Qualcuno mi saprebbe dire, quando si va per creare una cintura, si va sulla placca, nella seconda pagina e seconda fila, che cinture sono di preciso, a parte la prima che è il World Tag Team? Sono della AWA? NWA?
dove sei andato per creare una cintura ???dohkolibra ha scritto:Qualcuno mi saprebbe dire, quando si va per creare una cintura, si va sulla placca, nella seconda pagina e seconda fila, che cinture sono di preciso, a parte la prima che è il World Tag Team? Sono della AWA? NWA?
-
Due potreste dire due cose?
1) Come giocare al meglio la modalià universe?Fino ad adesso non ne capisco il divertimento.
2) C'è qualche storyline decente da scaricare dalla community? Me ne potete indicare qualcuna?
1) Come giocare al meglio la modalià universe?Fino ad adesso non ne capisco il divertimento.
2) C'è qualche storyline decente da scaricare dalla community? Me ne potete indicare qualcuna?
Ma perche nel crea una storia non si possono selezionare alcuni match come: I QUIT E SPECIAL GUEST REFEREE??????