Marvel & DC - Topic Ufficiale
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
domani vado in fumetteria: sono indeciso se iniziare devil e i cavalieri marvel, voi che ne pensate?
e come trovate hulk e i difensori?
Intervengo dopo mesi per risponderti non fare la cazzata di iniziare Hulk e i Difensori ti prego!!! Noioso all'estremo!!! Vai giù di Devil e non te ne pentirai fidati!!!alfredo93 ha scritto:domani vado in fumetteria: sono indeciso se iniziare devil e i cavalieri marvel, voi che ne pensate?
- thor of asgard
- James Butler
- Città: Tokyo
Assolutamente: Green Arrow di Lemire-Sorrentino e Batman and Robin di Tomasi-Gleason.Jeff Hardy 18 ha scritto:Recap dei New 52 che meritano:
-Justice League di Johns;
-Aquaman di Johns;
-Earth 2 di Robinson;
-JLA di Johns;
-Katana di Nocenti;
-Batman di Snyder;
-Batwoman di Williams III;
-Action Comics di Morrison;
-Green Lantern di Johns;
-Red Laterns di Milligan;
-All Star Western di Palminotti;
-Animal Man di Lemire;
-Swamp Thing di Snyder.
Concordi? Aggiungere/Togliere qualcosa?
Qualcuno ha letto il Costantine di Lemire, ho paura sinceramente, amando troppo Hellblazer.
Buonissime entrambe. La prima è in pieno rilancio, ed è incredibile come in soli tre numeri Lemire abbia dato nuova linfa al personaggio di Oliver Queen, cancellando quanto c'era di più sbagliato dalla gestione precedente.
La serie scritta da Peter Tomasi, si è rivelata l'autentica rivale del Batman di Snyder, con un'interazione 'Damian-famiglia Wayne', tra le migliori in assoluto. Ora è ad un punto di svolta, ma se tanto mi da tanto, non dovrebbe deludere.
- thor of asgard
Tomasi è il braccio destro di Johns mi pare, o comunque sono a stretto contatto, quindi credo che Tomasi c'abbia tutto da guadagnare...
- James Butler
Hanno lavorato insieme, ma credo il pupillo di Snyder sia Tynion (ora passato a Red Hood, tra l'altro).thor of asgard ha scritto:Tomasi è il braccio destro di Johns mi pare, o comunque sono a stretto contatto, quindi credo che Tomasi c'abbia tutto da guadagnare...
- thor of asgard
No, ma infatti io intendevo che Tomasi è comunque stato affianco a Johns, e che gli abbia insegnato molti trucchi(spero).James Butler ha scritto:
Hanno lavorato insieme, ma credo il pupillo di Snyder sia Tynion (ora passato a Red Hood, tra l'altro).
Era in generale, non parlavo del suo ruolo.
Comunque mai sentito questo Tynion, com'è??
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
presto per dirlo, fino ad ora ha fatto solo qualche numero di Talon e qualche backup, ora dovrebbe andare su Red Hood, il suo Talon per ora non è stato ne bello ne brutto, vediamothor of asgard ha scritto:
No, ma infatti io intendevo che Tomasi è comunque stato affianco a Johns, e che gli abbia insegnato molti trucchi(spero).
Era in generale, non parlavo del suo ruolo.
Comunque mai sentito questo Tynion, com'è??
lui è l'allievo di Snyder fa ben sperare
- thor of asgard
- TripleH is The GAME
i Talon sono gli assassini che lavorano per la Corte dei Gufi, non so come si chiamano in Italia, ho fatto confusione in questo post con Stryx di Birds of Pray, il protagonista Calvin Rose è stato fino alla Night of the Owls l'unico Talon ad essere sfuggito alla Corte dopo che decise di non eseguire un ordine, dopo lo scontro tra Bats e la Corte decide di tornare a Gotham per vedere se l'organizzazione è stata davvero sconfitta, non ti dico altro nel caso tu voglia leggerlo, faceva parte della terza ondata di titoli quindi dubito che sia già arrivato in Italia (ma quanto diamine sono indietro con la Lion, meh)thor of asgard ha scritto:Scusa l'ignoranza...ma mi sfugge chi sia Talon
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 16/04/2013, 17:49, modificato 1 volta in totale.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
In Italia li han chiamati Artigli.TripleH is The GAME ha scritto:
i Talon sono gli assassini che lavorano per la Corte dei Gufi, non so come si chiamano in Italia, uno di loro appena reclutato (a forza) era designato per uccidere Jim Gordon, ha deciso di non farlo anzi di ribellarsi alla corte, fino ad ora la trama lo ha visto fuggire dai tentativi della corte di ucciderlo, non ti dico altro nel caso tu voglia leggerlo, faceva parte della terza ondata di titoli quindi dubito che sia già arrivato in Italia (ma quanto diamine sono indietro con la Lion, meh)
Comunque concordo con Butler su BatMan & Robin, io ho letto i primi 2 volumi e quella storia tutta basata sul cattivo rapporto padre-figlio tra i 2 mi è garbata moltissimo. Curioso di vedere l'inserimento della corte nel 3 volume che ancora devo prendere.
- TripleH is The GAME
Batman and Robin è andato in crescendo, assolutamente da non perdere il numero 18 (numerazione americana), segnatevelo, poi c'è una sorpresa che solo il tempo ci dirà se è una troiata o un colpo di geniostraight edge savior ha scritto: In Italia li han chiamati Artigli.
Comunque concordo con Butler su BatMan & Robin, io ho letto i primi 2 volumi e quella storia tutta basata sul cattivo rapporto padre-figlio tra i 2 mi è garbata moltissimo. Curioso di vedere l'inserimento della corte nel 3 volume che ancora devo prendere.
- James Butler
Concordo pienamente. Sui numeri veramente belli; consiglio anche il 10 (anzi, tutto il secondo ciclo è altrettanto bello, salvo proprio il numero che si lega alla Court of Owls (9), dove si sente quanto sia slegata dal corso descritto da Tomasi.TripleH is The GAME ha scritto: Batman and Robin è andato in crescendo, assolutamente da non perdere il numero 18 (numerazione americana), segnatevelo, poi c'è una sorpresa che solo il tempo ci dirà se è una troiata o un colpo di genio
Speriamo sia davvero sia colpo di genio, ciò che dici TripleH is The GAME, anche se negli States è stato piuttosto criticato per la scelta. Io devo ancora leggermi il 19.
Su Tynion, non è affatto male, aspetto con impazienza il suo lavoro su Red Hood, testata che con Lobdell non ha brillato particolarmente se non, ironia della sorte, proprio nell'ultimissimo numero (il 18), davvero davvero ottimo. Peccato, perché Jason Todd è un personaggio enorme.
- TripleH is The GAME
beh quando vai a scomodare una graphic novel di Miller, che dal 1986 nessuno ha mai osato toccare, devi essere pronto a rischiareJames Butler ha scritto:
Concordo pienamente. Sui numeri veramente belli; consiglio anche il 10 (anzi, tutto il secondo ciclo è altrettanto bello, salvo proprio il numero che si lega alla Court of Owls (9), dove si sente quanto sia slegata dal corso descritto da Tomasi.
Speriamo sia davvero sia colpo di genio, ciò che dici TripleH is The GAME, anche se negli States è stato piuttosto criticato per la scelta. Io devo ancora leggermi il 19.
Su Tynion, non è affatto male, aspetto con impazienza il suo lavoro su Red Hood, testata che con Lobdell non ha brillato particolarmente se non, ironia della sorte, proprio nell'ultimissimo numero (il 18), davvero davvero ottimo. Peccato, perché Jason Todd è un personaggio enorme.
- thor of asgard
Ah ok grazie. Interessante storia.TripleH is The GAME ha scritto:
i Talon sono gli assassini che lavorano per la Corte dei Gufi, non so come si chiamano in Italia, uno di loro appena reclutato (a forza) era designato per uccidere Jim Gordon, ha deciso di non farlo anzi di ribellarsi alla corte, fino ad ora la trama lo ha visto fuggire dai tentativi della corte di ucciderlo, non ti dico altro nel caso tu voglia leggerlo, faceva parte della terza ondata di titoli quindi dubito che sia già arrivato in Italia (ma quanto diamine sono indietro con la Lion, meh)
Batman and robin da noi su dove è pubblicato??(chiedo a chi segue in italiano) Batman world?