All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 04/01/2021, 20:37 Hanno svolto tutto il torneo per il TNT Title tranne la finale lì dentro. A parte quel torneo, fu il mese più inutile dell'AEW (non per colpa loro naturalmente).
Dimentichi il capolavoro di 20MINUTI12000SECONDI tra Omega e Trent :trollface:

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Segnalo che a quanto pare da stasera alle 24 parte il "Cody Rhodes' Nightmare Factory Showcase" su YouTube, con i seguenti match annunciati:
Spoiler:
▶︎Hayden Backlund vs Logan Taylor
▶︎Audina Divinity & Babie vs Kat Spencer & Brooke Havok
▶︎Battle royal featuring: Cal Flahaven, The Revenant Brian Andrews, KC Rocker, The Warden, Dom Dimaan, The Best Fighter in the World Abraham Storm, Nan Botello, Luca Proctor
▶︎Rosario Grillo & Hotshot Hunter Knott vs “Mr. Nice Guys” - Jacob Ryan & Josh Breezzyy
▶︎Main Event: Dean Alexander vs Carlie Bravo

p.s. l'ho trovato a caso su YouTube
p.s.2: Luca Proctor mi pare un nome leggermente italiano, è un nostro connazionale per caso?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 04/01/2021, 20:46 Dimentichi il capolavoro di 20MINUTI12000SECONDI tra Omega e Trent :trollface:
Ah vero! Ricordo che non mi dispiacque, e io non sono grandissimo fan dei BF. E adesso ricordo pure quel match di Omega contro un jobber che rischiò di divenire un MOTYC.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 04/01/2021, 22:00 Ah vero! Ricordo che non mi dispiacque, e io non sono grandissimo fan dei BF. E adesso ricordo pure quel match di Omega contro un jobber che rischiò di divenire un MOTYC.
Alan Angels, l'attuale 5.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 04/01/2021, 22:03 Alan Angels, l'attuale 5.
Ah era lui? :moltosorpreso:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ok sono ufficialmente un hacker russo senza nemmeno sapere come ^_^

Sono sempre Some Organism (Giuro porcaccia di quellaccia!) che non riesce più a rientrare con il proprio account e dopo essersi ritrovato dentro come Cm Cena adesso sono dentro come Delphi?
REALLY?!
Ma non puo' succedermi con una banca mondiale dio fava?!

Chiedo scusa a Delphi (non leggo nulla di privato giuro) e di nuovo boh, non so più che dire raga...
Quando scrivo agli admin non mi rispondono sulla mail sylph33d@gmail.com la pubblico zio caro così è ufficiale: io son quello lì ma mi riloggano come altri utenti?
Safe security proprio ^^

Anyway grande show di tributo, grande umanità che trasuda in ogni dove e in ogni modo, sarà anche una fed. imperfetta (come tutte) ma vedere come hanno gestito tutta la situazione (incluso Khan che ha comprato i diritti della canzone di Tom Waits) non fa che sottolineare ancora una volta che il wrestling può essere ancora rozzo, sporco (in questo mi accodo a Bischoff: gli show WWE son troppo "puliti", troppo "TV" e per questo le gimmick più marcate risultano artificiose, non saprei come altro dirlo) ma può anche farti emozionare in modo puro e genuino.

Peccato si sia dovuti passare attraverso un lutto tremendo come questo.
RIP Brodie.

Mi ri-sloggo, potrei tornare come JeffHardy 10 o HSMA, o come Trump.
FEAR ME :P

Delphi

Messaggio da Delphi »

Delphi ha scritto: 04/01/2021, 22:30 Ok sono ufficialmente un hacker russo senza nemmeno sapere come ^_^

Sono sempre Some Organism (Giuro porcaccia di quellaccia!) che non riesce più a rientrare con il proprio account e dopo essersi ritrovato dentro come Cm Cena adesso sono dentro come Delphi?
REALLY?!
Ma non puo' succedermi con una banca mondiale dio fava?!

Chiedo scusa a Delphi (non leggo nulla di privato giuro) e di nuovo boh, non so più che dire raga...
Quando scrivo agli admin non mi rispondono sulla mail sylph33d@gmail.com la pubblico zio caro così è ufficiale: io son quello lì ma mi riloggano come altri utenti?
Safe security proprio ^^

Anyway grande show di tributo, grande umanità che trasuda in ogni dove e in ogni modo, sarà anche una fed. imperfetta (come tutte) ma vedere come hanno gestito tutta la situazione (incluso Khan che ha comprato i diritti della canzone di Tom Waits) non fa che sottolineare ancora una volta che il wrestling può essere ancora rozzo, sporco (in questo mi accodo a Bischoff: gli show WWE son troppo "puliti", troppo "TV" e per questo le gimmick più marcate risultano artificiose, non saprei come altro dirlo) ma può anche farti emozionare in modo puro e genuino.

Peccato si sia dovuti passare attraverso un lutto tremendo come questo.
RIP Brodie.

Mi ri-sloggo, potrei tornare come JeffHardy 10 o HSMA, o come Trump.
FEAR ME :P
Azz mi è appena successo ma con Il Capitano. Deve essere una cosa del forum, non solo tua

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

*play297* ha scritto: 04/01/2021, 21:29 Segnalo che a quanto pare da stasera alle 24 parte il "Cody Rhodes' Nightmare Factory Showcase" su YouTube, con i seguenti match annunciati:
Spoiler:
▶︎Battle royal featuring: Cal Flahaven, The Revenant Brian Andrews, KC Rocker, The Warden, Dom Dimaan, The Best Fighter in the World Abraham Storm, Nan Botello, Luca Proctor
▶︎Rosario Grillo & Hotshot Hunter Knott vs “Mr. Nice Guys” - Jacob Ryan & Josh Breezzyy

p.s.2: Luca Proctor mi pare un nome leggermente italiano, è un nostro connazionale per caso?

Tra l'altro episodio 1, quindi mi sembra destinato ad essere un fatto regolare. Bene così, serve anche questo a crescere!

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

*play297* ha scritto: 04/01/2021, 21:29 Segnalo che a quanto pare da stasera alle 24 parte il "Cody Rhodes' Nightmare Factory Showcase" su YouTube, con i seguenti match annunciati:
Spoiler:

Per ora sono arrivato alla fine della battle royale, ad occhio abbiamo già trovato il peggior color commentator dell'anno (Lexy Nair) e il peggior promo dell'anno (Abraham Storm).

Dopodiché a parte le battute non me la sento di criticare questa roba, perché comunque parliamo di tutta gente con max 12 settimane di allenamenti alle spalle e che si esibisce per la prima volta. Va bene così, è una scuola e trattiamola come tale.

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

https://www.tuttowrestling.com/news/mar ... rocamente/

Io sto veramente sperando che le accuse contro Scurrl siano infondate e che riesca a venirne a capo solo per vederlo in AEW. E' uno dei miei preferiti e spero vivamente che sia solo un'accusa infamante. Ovviamente, se fosse stato veramente uno stupro sarei il primo a dire che dovrà stare lontanto da un qualsiasi tipo di apparizione pubblica.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Joe Randa ha scritto: 05/01/2021, 12:57 https://www.tuttowrestling.com/news/mar ... rocamente/

Io sto veramente sperando che le accuse contro Scurrl siano infondate e che riesca a venirne a capo solo per vederlo in AEW. E' uno dei miei preferiti e spero vivamente che sia solo un'accusa infamante. Ovviamente, se fosse stato veramente uno stupro sarei il primo a dire che dovrà stare lontanto da un qualsiasi tipo di apparizione pubblica.
Le accuse sono fondate e lui ha ammesso il rapporto. Il problema è che, seppur consensuale e in età legale, la ragazza era ubriaca.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joe Randa ha scritto: 05/01/2021, 12:57 https://www.tuttowrestling.com/news/mar ... rocamente/

Vicitm bashing.
Comunque lui ha ammesso, la sua difesa è ‘non sapevo l’età’. In ogni caso sesso con unriaca=stupro.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 05/01/2021, 13:01 Vicitm bashing.
Comunque lui ha ammesso, la sua difesa è ‘non sapevo l’età’. In ogni caso sesso con unriaca=stupro.
No. Non è stupro.

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Heze88 ha scritto: 05/01/2021, 13:09 No. Non è stupro.
Se non è in condizioni di poter dare un consenso, è tecnicamente stupro.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Heze88 ha scritto: 05/01/2021, 13:09 No. Non è stupro.
È stupro.
Non solo moralmente, ma anche legalmente.
Se non sei d’accordo, non me me frega un cazzo.

Rispondi