WWE '13 *Topic Ufficiale*
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Grazie mille ci sono riuscito, ho alzato Cesaro a secondo contendente ora vediamo se mi da questo match per lo us title. Comunque a me sembra che in wwe universe la difficoltà dei match sia inferiore a quella delle esibizioni.. confermate?
che problemi hai con le partire online?andri39 ha scritto:come faccio a gicoare online ??
Mi sono iscritto all'online axxess.mr-lol ha scritto: che problemi hai con le partire online?
la connessione internet è ottima.
le altre applicazioni online funzionano bene, come scaricare nuovi personaggi e cose simili.
Ma quando scelgo di fare una partita contro un altro, seleziono il match che voglio fare ma mi viene fuori la scritta : " non puoi accedere a questa sessione di gioco"
ho provato e riprovato ma nn mi ha funzionato.
che abbia dimenticato qualche passaggio ???
direi di no,anche a me da di questi problemi,prova a riprovaandri39 ha scritto: Mi sono iscritto all'online axxess.
la connessione internet è ottima.
le altre applicazioni online funzionano bene, come scaricare nuovi personaggi e cose simili.
Ma quando scelgo di fare una partita contro un altro, seleziono il match che voglio fare ma mi viene fuori la scritta : " non puoi accedere a questa sessione di gioco"
ho provato e riprovato ma nn mi ha funzionato.
che abbia dimenticato qualche passaggio ???
- Sbobba Rock\m/
scusate, non so se è gia stato detto ma le mosse finali alternative a cosa servono e come si fanno?
E' una settimana che provo e riprovomr-lol ha scritto:
direi di no,anche a me da di questi problemi,prova a riprova

potrebbe essere qualcosa che nn va nel gioco ??
che sia colpa del gioco intendo
fallato o qualcosa di simile
mmh non credo sai,al limite prova a creare una sessione digioco teandri39 ha scritto:
E' una settimana che provo e riprovo![]()
potrebbe essere qualcosa che nn va nel gioco ??
che sia colpa del gioco intendo
fallato o qualcosa di simile
gia fatto.mr-lol ha scritto:
mmh non credo sai,al limite prova a creare una sessione digioco te
Stessa fine. Nn ho posso farlo.
posso fare tutto tranne combattere. sembra che mi prenda per il culo.

-
Ragazzi fatemi capire un secondo, non ho ben afferrato. Leggendo un po' di post qui mi pare di capire che nella sezione 'gestione eventi' del WWE Universe, impostando tutte le opzioni su 'NO' il gioco potrebbe migliorare? Si eliminano sempre le stesse cut-scene? Cosa cambia se metto tutto su NO, rischio di eliminare anche le storyline così? Fatemi capire, io ho tutto impostato su SI, ma ogni puntata di raw o smackdown è sempre la stessa solfa.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Vediamo di catalogare un po questi DLC nuovi:
-AJ: Di corpo fatta molto bene, peccato per il solito difetto delle divas nei giochi.....il viso e i capelli. Voto: 6.5
-Natalya: la migliore divas dell'intero gioco a livello di grafica, carina la sharpshooter. voto: 8
-Undertaker Ministry: Cazzo ragazzi quando ho visto l'entrata sono scoppiato in lacrime, è fatta da dio cazzo, i dettagli del mantello, il pizzetto persino le sopracciglia tagliate a metà sono perfette e in più c'è la vecchia theme
Voto: 10
-Mcintyre: Finalmente i 3MB al completo, nulla di particolarmente significato rispetto all'anno scorso, almeno hanno cambiato l'entrata e ridefinito un attimo il fisico. Voto: 5.5
-Tatsu: avevo già scaricato la caw perchè pensavo che neppure ci fosse nel gioco
, carina comunque la nuova entrata e il nuovo attire Voto 7
-Tensai: vecchia entrata, ma meglio così
, l'unico difetto dei wrestler ciccioni: sono sempre troppo muscolosi.....io voglio la panza in bella vista!!! Voto: 7.5
-Ryback: ed eccoci arrivati alla nota dolente: di faccia è fatto bene nulla da dire ma il fisico cazzo......è nettamente più piccolo della sua controparte reale.... Voto: 4.5
-AJ: Di corpo fatta molto bene, peccato per il solito difetto delle divas nei giochi.....il viso e i capelli. Voto: 6.5
-Natalya: la migliore divas dell'intero gioco a livello di grafica, carina la sharpshooter. voto: 8
-Undertaker Ministry: Cazzo ragazzi quando ho visto l'entrata sono scoppiato in lacrime, è fatta da dio cazzo, i dettagli del mantello, il pizzetto persino le sopracciglia tagliate a metà sono perfette e in più c'è la vecchia theme

-Mcintyre: Finalmente i 3MB al completo, nulla di particolarmente significato rispetto all'anno scorso, almeno hanno cambiato l'entrata e ridefinito un attimo il fisico. Voto: 5.5
-Tatsu: avevo già scaricato la caw perchè pensavo che neppure ci fosse nel gioco

-Tensai: vecchia entrata, ma meglio così

-Ryback: ed eccoci arrivati alla nota dolente: di faccia è fatto bene nulla da dire ma il fisico cazzo......è nettamente più piccolo della sua controparte reale.... Voto: 4.5
-
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
quando scarica una caw di solito c'è scritto se c'è pure l'entrata personalizzabile.....rattlesnake-rulez ha scritto:Ma le entrate delle CAW non sono scaricabili dalla Community?
cos'è la CAW ???Lord.Panzai. ha scritto:
quando scarica una caw di solito c'è scritto se c'è pure l'entrata personalizzabile.....

scusate la mia ignoranza
wrestler creatiandri39 ha scritto:
cos'è la CAW ???
scusate la mia ignoranza