January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
kingofbeers

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da kingofbeers »

FabryMizHD ha scritto: Nash sarà anche vecchiotto ma il suo sporco lavoro da Playmaker lo fa ancora egreGGiamente :LOL:

E comunque solo Goldberg si abbina ad Iceberg.
:LOL: :LOL: :LOL:

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Anche Duane Gill, ora che ci penso... E se tornasse lui? :WOOW

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

King of Bling Bling ha scritto:
Beh, quando mai le mie battute non lo fanno? Anzi, il trucco è elevare se stessi prima di fare la battuta:

Immagine

Così si eleva anche il livello della discussione.
ti lovvo :love:

cambio voto al mod of the year, per manifesta superiorità vince KOBB

John Cena 97
Città: SALERNO

Messaggio da John Cena 97 »

Ragazzi premetto che sono nuovo di questo forum..Leggendo questa discussione, ho visto alcuni che ipotizzavano un ritorno di batista il 2 Gennaio. Credo si possa escludere un suo ritorno il 2 Gennaio, ma bensì alla Royal Rumble...

Questo l'ho letto su Wikipedia:
Possibile ritorno in WWE come Heel a Raw (2012)
Il giorno successivo a Raw, annuncia di lasciare la WWE. Nonostante non abbia un contratto con la WWE Batista sarà giocabile nel nuovo videogioco WWE'12 come DLC. E' previsto un suo ritorno in WWE nel 2012 probabilmente alla Royal Rumble, infatti ha dichiarato un suo ritorno nel 2012 anche se per ora non è niente di ufficiale; inoltre ha recuperato molta massa muscolare, si vocifera che voglia tornare in WWE per problemi economici in quanto essendo separato e avendo 3 figlie ha bisogno di più denaro. Chissà se ci sara un ritorno di The Animal. Batista,tornerà in WWE effettuando l'ennesimo Turn Heel, per fare spettacolo e ricevere più denaro

.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da .Davide »

John Cena 97 ha scritto:Ragazzi premetto che sono nuovo di questo forum..Leggendo questa discussione, ho visto alcuni che ipotizzavano un ritorno di batista il 2 Gennaio. Credo si possa escludere un suo ritorno il 2 Gennaio, ma bensì alla Royal Rumble...

Il giorno successivo a Raw, annuncia di lasciare la WWE. Nonostante non abbia un contratto con la WWE Batista sarà giocabile nel nuovo videogioco WWE'12 come DLC. E' previsto un suo ritorno in WWE nel 2012 probabilmente alla Royal Rumble, infatti ha dichiarato un suo ritorno nel 2012 anche se per ora non è niente di ufficiale; inoltre ha recuperato molta massa muscolare, si vocifera che voglia tornare in WWE per problemi economici in quanto essendo separato e avendo 3 figlie ha bisogno di più denaro. Chissà se ci sara un ritorno di The Animal. Batista,tornerà in WWE effettuando l'ennesimo Turn Heel, per fare spettacolo e ricevere più denaro
Ah, Wikipedia..

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

John Cena 97 ha scritto:Ragazzi premetto che sono nuovo di questo forum..Leggendo questa discussione, ho visto alcuni che ipotizzavano un ritorno di batista il 2 Gennaio. Credo si possa escludere un suo ritorno il 2 Gennaio, ma bensì alla Royal Rumble...

A maggior ragione perchè sei nuovo, mai fidarsi di wikipedia.
Tra l' altro in quella italiana un sacco di stronzi hanno la mania di scrivere puttanate senza alcun senso nelle pagine riguardanti il wrestling.

John Cena 97

Quindi quello che hanno scritto su Wikipedia di Batista è una cazzata secondo voi?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

John Cena 97 ha scritto:Quindi quello che hanno scritto su Wikipedia di Batista è una cazzata secondo voi?
la notizia in se è una cazzata
wiki ita è una cazzata
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 28/12/2011, 12:24, modificato 1 volta in totale.

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

John Cena 97 ha scritto:Quindi quello che hanno scritto su Wikipedia di Batista è una cazzata secondo voi?
E' dato di fatto che sia una cazzata.
Anzi, qualcuno posti le foto recenti di batista, :pliz: .

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Christian Peep ha scritto:comunque spiegatemi una cosa:Come è possibile che lo scorso ritorno in WWE di Jericho fu ampiamente premeditato e si sapeva da un pezzo,e questo no? :uhm
in quel caso ci fu una dichiarazione di Jericho post WM XXIII in cui disse che iniziava a sentire la mancanza del wrestling, un paio di mesi dopo il managment della TNA rivelò di aver fatto un'offerta a Jericho, ma Chris l'aveva rifiutata perchè voleva mantenere la promessa di tornare in WWE, quando poi iniziarono i video criptici non c'erano dubbi che riguardassero Y2J

John Cena 97

Codice: Seleziona tutto

http://zonawrestling.net/index.php?option=com_content&view=article&id=6641:foto-batista-visibilmente-invecchiato-e-dimagrito&catid=11:altro&Itemid=33

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Christian Peep ha scritto:

l'unico modo per cambiare tutto è che Vince lasci sul serio

o che te lasci sul serio. questo mondo.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

TripleH is The GAME ha scritto:
ti lovvo :love:

cambio voto al mod of the year, per manifesta superiorità vince KOBB
Prendete esempio da lui :love:

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

wikipedia e wrestling observer (nella figura di Dave Meltzer) sono le fonti più inaffidabili per un appassionato di wrestling.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Latino Alex ha scritto:
perchè furono talmente geniali da spiattellarci la copertina del WWE Magazine con sopra Jericho tipo un mese prima del ritorno.
già c'era pure questo, chi era abbonato a WWE Magazine si è trovato il numero con Jericho in copertita prima del suo ritorno, numero che in edicola sarebbe comunque uscito dopo, poi ci fu anche l'infortunio di Cena che cambiò i piani, ritardando il ritorno di Chris di almeno un mese

Bloccato