FabryMizHD ha scritto: Nash sarà anche vecchiotto ma il suo sporco lavoro da Playmaker lo fa ancora egreGGiamente![]()
E comunque solo Goldberg si abbina ad Iceberg.

FabryMizHD ha scritto: Nash sarà anche vecchiotto ma il suo sporco lavoro da Playmaker lo fa ancora egreGGiamente![]()
E comunque solo Goldberg si abbina ad Iceberg.
ti lovvoKing of Bling Bling ha scritto:
Beh, quando mai le mie battute non lo fanno? Anzi, il trucco è elevare se stessi prima di fare la battuta:
Così si eleva anche il livello della discussione.
Ah, Wikipedia..John Cena 97 ha scritto:Ragazzi premetto che sono nuovo di questo forum..Leggendo questa discussione, ho visto alcuni che ipotizzavano un ritorno di batista il 2 Gennaio. Credo si possa escludere un suo ritorno il 2 Gennaio, ma bensì alla Royal Rumble...
Questo l'ho letto su Wikipedia:
Possibile ritorno in WWE come Heel a Raw (2012)
Il giorno successivo a Raw, annuncia di lasciare la WWE. Nonostante non abbia un contratto con la WWE Batista sarà giocabile nel nuovo videogioco WWE'12 come DLC. E' previsto un suo ritorno in WWE nel 2012 probabilmente alla Royal Rumble, infatti ha dichiarato un suo ritorno nel 2012 anche se per ora non è niente di ufficiale; inoltre ha recuperato molta massa muscolare, si vocifera che voglia tornare in WWE per problemi economici in quanto essendo separato e avendo 3 figlie ha bisogno di più denaro. Chissà se ci sara un ritorno di The Animal. Batista,tornerà in WWE effettuando l'ennesimo Turn Heel, per fare spettacolo e ricevere più denaro
John Cena 97 ha scritto:Ragazzi premetto che sono nuovo di questo forum..Leggendo questa discussione, ho visto alcuni che ipotizzavano un ritorno di batista il 2 Gennaio. Credo si possa escludere un suo ritorno il 2 Gennaio, ma bensì alla Royal Rumble...
Questo l'ho letto su Wikipedia:
Possibile ritorno in WWE come Heel a Raw (2012)
Il giorno successivo a Raw, annuncia di lasciare la WWE. Nonostante non abbia un contratto con la WWE Batista sarà giocabile nel nuovo videogioco WWE'12 come DLC. E' previsto un suo ritorno in WWE nel 2012 probabilmente alla Royal Rumble, infatti ha dichiarato un suo ritorno nel 2012 anche se per ora non è niente di ufficiale; inoltre ha recuperato molta massa muscolare, si vocifera che voglia tornare in WWE per problemi economici in quanto essendo separato e avendo 3 figlie ha bisogno di più denaro. Chissà se ci sara un ritorno di The Animal. Batista,tornerà in WWE effettuando l'ennesimo Turn Heel, per fare spettacolo e ricevere più denaro
la notizia in se è una cazzataJohn Cena 97 ha scritto:Quindi quello che hanno scritto su Wikipedia di Batista è una cazzata secondo voi?
E' dato di fatto che sia una cazzata.John Cena 97 ha scritto:Quindi quello che hanno scritto su Wikipedia di Batista è una cazzata secondo voi?
in quel caso ci fu una dichiarazione di Jericho post WM XXIII in cui disse che iniziava a sentire la mancanza del wrestling, un paio di mesi dopo il managment della TNA rivelò di aver fatto un'offerta a Jericho, ma Chris l'aveva rifiutata perchè voleva mantenere la promessa di tornare in WWE, quando poi iniziarono i video criptici non c'erano dubbi che riguardassero Y2JChristian Peep ha scritto:comunque spiegatemi una cosa:Come è possibile che lo scorso ritorno in WWE di Jericho fu ampiamente premeditato e si sapeva da un pezzo,e questo no?
Codice: Seleziona tutto
http://zonawrestling.net/index.php?option=com_content&view=article&id=6641:foto-batista-visibilmente-invecchiato-e-dimagrito&catid=11:altro&Itemid=33
Christian Peep ha scritto:
l'unico modo per cambiare tutto è che Vince lasci sul serio
wikipedia e wrestling observer (nella figura di Dave Meltzer) sono le fonti più inaffidabili per un appassionato di wrestling.John Cena 97 ha scritto:Quindi quello che hanno scritto su Wikipedia di Batista è una cazzata secondo voi?
già c'era pure questo, chi era abbonato a WWE Magazine si è trovato il numero con Jericho in copertita prima del suo ritorno, numero che in edicola sarebbe comunque uscito dopo, poi ci fu anche l'infortunio di Cena che cambiò i piani, ritardando il ritorno di Chris di almeno un meseLatino Alex ha scritto:
perchè furono talmente geniali da spiattellarci la copertina del WWE Magazine con sopra Jericho tipo un mese prima del ritorno.