Latino Alex ha scritto:
perchè furono talmente geniali da spiattellarci la copertina del WWE Magazine con sopra Jericho tipo un mese prima del ritorno.
aaaaaaa capito

Latino Alex ha scritto:
perchè furono talmente geniali da spiattellarci la copertina del WWE Magazine con sopra Jericho tipo un mese prima del ritorno.
kingofbeers ha scritto:però bah...anche l'associazione leviathan+end of the world proprio impropria non è...
si scoprirà alla fine che sarà una stable di scontenti che vorrà rivoluzionare la wwe...vedi batista come se n'è andato..vedi jericho che era in guerra con il gm anonimo...
WHAT??????????????????????????????????????????????Christian Peep ha scritto:
l'unico modo per cambiare tutto è che Vince lasci sul serio
.Davide ha scritto:
WHAT??????????????????????????????????????????????
Beh, quando mai le mie battute non lo fanno? Anzi, il trucco è elevare se stessi prima di fare la battuta:straight edge savior ha scritto:Le battute di Blingo avevano alzato il livello di questo topic, il che è tutto dire...
No io la vorrei proprio vedere la WWE senza Vince, dato che faccio seria fatica a immaginarmela.Christian Peep ha scritto:
cosa c'è di tanto sbalorditivo?lol dimmelo dai
King of Bling Bling ha scritto:
Beh, quando mai le mie battute non lo fanno? Anzi, il trucco è elevare se stessi prima di fare la battuta:
Così si eleva anche il livello della discussione.
.Davide ha scritto:
No io la vorrei proprio vedere la WWE senza Vince, dato che faccio seria fatica a immaginarmela.
Ma Goldberg ormai si muove alla velocità di un Icebergkingofbeers ha scritto: dipende da chi mandano..di sicuro se torna un lesnar/goldberg/angle qualsiasi(sono nomi a cazzo eh)non ci sputo sopra..se entra brodus clay ribalto il tavolo...
:smurf:King of Bling Bling ha scritto:
Beh, quando mai le mie battute non lo fanno? Anzi, il trucco è elevare se stessi prima di fare la battuta:
Così si eleva anche il livello della discussione.
vince fuori dalle decisioni per gli show sarebbe una gran cosa dato che ormai ha la sua età e vista la su "influenza"attuale su raw....vince fuori come uomo buisness...mmm no...in quel campo ci sa ancora fare..Christian Peep ha scritto:
sai dal punto di vista economico ci sarebbe Triple H a gestire la baracca con i soldi di Vince più i suoi...poi ce lo vedo bene come boss....piccola curiosità Vince come ha fatto i soldi?
LA WWWF era già di suo padre, e lui l'ha 'SOLO' portata a questi livelliChristian Peep ha scritto:
sai dal punto di vista economico ci starebbe Triple H a gestire la baracca con i soldi di Vince più i suoi...poi ce lo vedo bene come boss....piccola curiosità Vince come ha fatto i soldi?
piu o meno come nashFabryMizHD ha scritto: Ma Goldberg ormai si muove alla velocità di un Iceberg
Nash sarà anche vecchiotto ma il suo sporco lavoro da Playmaker lo fa ancora egreGGiamentekingofbeers ha scritto: piu o meno come nash
ribadisco...erano nomi detti a cazzo x fare un esempio