se nn si possono postare magari me li mandate x mp
TNA Hardcore Justice - The Night Of The Extreme!
Re: TNA Hardcore Justice - The Night Of The Extreme!
potreste gentilmente passarmi dei link il download del ppv in .avi?

- Davidetaker
- Città: Sorso (SS)
il ppv lo salvano le knockouts che han fatto bene, mentre han deluso molto i matches più attesi, quantomeno per i finali
Ne ha vinta una, nel 1996, gli altri 2 che non si contano sono il titolo mondiale di Lotta del 1995 ed uno tra il titolo NWA del 2007 o il Torneo FILA (degli anni 90, sempre di lotta)The Phenom 80 ha scritto:
considerando anche le medaglie olimpiche si
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
No quello no....i match sono stati tutti godibili quà anche se non fenomenali...invece a DTD ricordo delle porcherie assurde!!!!Botch ha scritto:
Io dopo questo ppv, sto rivalutando december to dismember che ha avuto 2 ottimi match a differenza di questo che di ottimi match non ne ha avuto neanche 1.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Perchè i blindhater di Hogan esistono solo su internet...Matteo82 ha scritto:Chissà perché il pubblico incitava Hogan, lui stesso si è sorpreso comunque almeno nel finale hanno fatto qualcosa di diverso
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
zittino bob ha scritto:No, ma hogan non si fa mai vedere nei PPV (cit.)
Sarà un PPV fantastico (cit.)
Ma vai a raccontarla a qualcun'altro va
- LukeIsWrestling
Sei figlio di colosso??AdeshWoo ha scritto:
Bravo hai ragione
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
ppv che mi ha fatto abbastanza schifo ma alla sufficienza forse ci si arriva:
-opener dal quale mi aspettavo qualcosa di più ma è stato buono lo stesso, complimenti a kendrick per il botchone(il nuovo attire e la nuova theme
)
-il match delle knockouts niente di che
-il match tra pope e devon mi ha fatto abbastanza schifo ma almeno hanno avuto il buon senso di far vincere the pope
-match per il titolo knockout abbastanza buono e vince winter come giusto che sia, speriamo in un buon regno
-match tra rvd e crimson che non mi è piaciuto un granché ma è stato guardabile, quando non gli fan fare il superman crimson non è affatto male
-il 6 man tag a mio avviso è stato il match della serata, veramente molto bello e ormai è scontato il turn face di abyss
-match tra anderson e ray nulla di che, complimenti ai booker che stanno dando tutto sto spazio a un quarantenne e anderson viene buttato nel cesso
-tag team match niente male, almeno hanno avuto la decenza di non far vincere i titoli ai messicani
-main event che non è riuscito ad appassionarmi molto, un finale che non mi sarei mai aspettato e angle è il nuovo campione come giusto che sia
EDIT: dimenticavo i due finali osceni nei match per il titolo knockout e in rvd-crimson che fanno scendere molto il giudizio sul match
-opener dal quale mi aspettavo qualcosa di più ma è stato buono lo stesso, complimenti a kendrick per il botchone(il nuovo attire e la nuova theme
-il match delle knockouts niente di che
-il match tra pope e devon mi ha fatto abbastanza schifo ma almeno hanno avuto il buon senso di far vincere the pope
-match per il titolo knockout abbastanza buono e vince winter come giusto che sia, speriamo in un buon regno
-match tra rvd e crimson che non mi è piaciuto un granché ma è stato guardabile, quando non gli fan fare il superman crimson non è affatto male
-il 6 man tag a mio avviso è stato il match della serata, veramente molto bello e ormai è scontato il turn face di abyss
-match tra anderson e ray nulla di che, complimenti ai booker che stanno dando tutto sto spazio a un quarantenne e anderson viene buttato nel cesso
-tag team match niente male, almeno hanno avuto la decenza di non far vincere i titoli ai messicani
-main event che non è riuscito ad appassionarmi molto, un finale che non mi sarei mai aspettato e angle è il nuovo campione come giusto che sia
EDIT: dimenticavo i due finali osceni nei match per il titolo knockout e in rvd-crimson che fanno scendere molto il giudizio sul match
Ultima modifica di straight edge savior il 08/08/2011, 19:14, modificato 1 volta in totale.
- The Instant Classic
Ppv abbastanza mediocre ma che si lascia guardare...non paragonatelo con DTD
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Rido come un pazzo se penso al titolo del topic
Appena finito di vederlo: sconforto.
Mi aspettavo moooolto di più dal match dell'X-Division. Azione lenta all'inizio, poco Aries e Kendrick...beh Kendrick fa solo dropkick e quando gli si chiede UNA mossa diversa la botcha. Toglietegli quella cintura e fate Shelley-Austin a B4G. Tutto sommato si salva, come match.
Il match delle knockouts niente male, contento per l'esito finale. Aver visto il culo della Tessmacher è una delle note positive del PPV (sigh).
Match tra Pope e Devon bruttino e concluso a cazzo. Almeno ha vinto Pope.
Passa di mano il titolo delle knockouts e son contento così, speriamo in un buon regno di Winter. Match carino rovinato da un finale OSCENO.
Buonino il match tra "non ho sbatta di fare qualcosa" RVD e Crimson, che non mi è dispiaciuto. Senza senso l'intervento di Lynn, altro finale opinabile.
Vincono i Fortune in un match scontato ma buono, d'altro canto hai anche materiale umano di prima qualità. Non capisco perchè Abyss debba venir distrutto da un calcio..
Anderson si merita di meglio, match senza sale con Bully Ray. Anche qui, un finale giostrato malaccio. Son morto al "Ya, I know he's behind me"
Arriviamo ai titoli di coppia..hanno avuto il buon gusto di non darli ai messicani, benissimo così e basta.
Main event che non mi ha preso, sarà complice anche la durata. Non capisco tutti questi mini-regni in TNA, che senso hanno? Contento per Angle, spero non gli capiti Crimson come sfidante...
Insomma, pensavo molto meglio. Ed è un peccato dato che l'ultimo PPV non era stato niente male, anche se con gente totalmente diversa.
Togliete la cintura a Kendrick
Mi aspettavo moooolto di più dal match dell'X-Division. Azione lenta all'inizio, poco Aries e Kendrick...beh Kendrick fa solo dropkick e quando gli si chiede UNA mossa diversa la botcha. Toglietegli quella cintura e fate Shelley-Austin a B4G. Tutto sommato si salva, come match.
Il match delle knockouts niente male, contento per l'esito finale. Aver visto il culo della Tessmacher è una delle note positive del PPV (sigh).
Match tra Pope e Devon bruttino e concluso a cazzo. Almeno ha vinto Pope.
Passa di mano il titolo delle knockouts e son contento così, speriamo in un buon regno di Winter. Match carino rovinato da un finale OSCENO.
Buonino il match tra "non ho sbatta di fare qualcosa" RVD e Crimson, che non mi è dispiaciuto. Senza senso l'intervento di Lynn, altro finale opinabile.
Vincono i Fortune in un match scontato ma buono, d'altro canto hai anche materiale umano di prima qualità. Non capisco perchè Abyss debba venir distrutto da un calcio..
Anderson si merita di meglio, match senza sale con Bully Ray. Anche qui, un finale giostrato malaccio. Son morto al "Ya, I know he's behind me"
Arriviamo ai titoli di coppia..hanno avuto il buon gusto di non darli ai messicani, benissimo così e basta.
Main event che non mi ha preso, sarà complice anche la durata. Non capisco tutti questi mini-regni in TNA, che senso hanno? Contento per Angle, spero non gli capiti Crimson come sfidante...
Insomma, pensavo molto meglio. Ed è un peccato dato che l'ultimo PPV non era stato niente male, anche se con gente totalmente diversa.
Togliete la cintura a Kendrick
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Ma era un Botchamania speciale di 3 ore?
Brutto brutto,salvo giusto Crimson che ha fatto vedere buone cose e Angle campione.
Però ora mi chiedo chi possa vincere le Series,Crimson mi sembra assurdo,Joe dovrebbe vincere 5 match,Styles ormai non lo fanno più combattere per le series e se lo fa,perde,RVD manco per sogno...boh non ne ho idea.
Brutto brutto,salvo giusto Crimson che ha fatto vedere buone cose e Angle campione.
Però ora mi chiedo chi possa vincere le Series,Crimson mi sembra assurdo,Joe dovrebbe vincere 5 match,Styles ormai non lo fanno più combattere per le series e se lo fa,perde,RVD manco per sogno...boh non ne ho idea.
-
Peval v2.0
Se si volesse riproporre Joe tra i candidati alla vittoria, la mia idea sarebbe di fargli vincere + match in un unico Impact, del tipo "Io sono il più forte e posso massacrarvi tutti uno dietro l'altro."Phenomenal Angel. ha scritto:Ma era un Botchamania speciale di 3 ore?
E se non rientrasse nella lotta titolata, non vedo con chi potrebbe combattere a B4G...
- LukeIsWrestling
Io credo vincerà joe le series...almeno ci spero....anche perchè angle vs joe a BFGPeval v2.0 ha scritto: Se si volesse riproporre Joe tra i candidati alla vittoria, la mia idea sarebbe di fargli vincere + match in un unico Impact, del tipo "Io sono il più forte e posso massacrarvi tutti uno dietro l'altro."
E se non rientrasse nella lotta titolata, non vedo con chi potrebbe combattere a B4G...
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
E infatti,sarebbe un'ottima cosa.Peval v2.0 ha scritto: Se si volesse riproporre Joe tra i candidati alla vittoria, la mia idea sarebbe di fargli vincere + match in un unico Impact, del tipo "Io sono il più forte e posso massacrarvi tutti uno dietro l'altro."
Comunque non male Immortal-Fortune.