Ah stefà, ma i ratings di smackdown son già usciti?»Viper ha scritto: Collie, mi dispiace, ma al momento quello che pensi e che vuoi tu non è legge e non accadrà per forza
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Ahbboh, sei tu quello bravo nel cercare sui vari siti, io sono pigro e l'unica mia fonte di notizie è proprio questo sito lolPATO7 ha scritto: Ah stefà, ma i ratings di smackdown son già usciti?
Purtroppo non ne sono così convinto.PATO7 ha scritto: Mah, sono molto dubbioso.
Christian in un modo o nell'altro porterà a casa la vittoria, che sia esso un match normale, uno a stipulazione speciale o un triple threat match
La linea intrapresa con Christian sembra quella dell'heel piagnucolone che per un motivo o per l'altro non vince mai e continua imperterrito a chiedere rivincite.
Mi chiedo solo per quanto tempo potranno portare avanti sta stronzata.
Che poi c'è anche per lui la possibilità di perdere il titolo dopo 2 minuti causa valigetta, il che sarebbe in linea con la storyline che si è venuta a creare dopo che ha perso il titolo dopo 2/5 giorni.
Spoiler:
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Allora Henry partecipa al MITB in sostituzione di Sheamus, vince e frega Christian dopo 5 giorni o quella sera stessa.PATO7 ha scritto: Christian in un modo o nell'altro porterà a casa la vittoria, che sia esso un match normale, uno a stipulazione speciale o un triple threat match
Boh, vedremo. Non credo che comunque venga usato nello stesso PPV, dato che i match saranno ravvicinati, in chiave mark, il vincitore del MITB dovrebbe essere provato tanto quanto il vincitore del match per il titolo, quindi, trai tu le conclusioniAnon82 ha scritto:
Purtroppo non ne sono così convinto.
La linea intrapresa con Christian sembra quella dell'heel piagnucolone che per un motivo o per l'altro non vince mai e continua imperterrito a chiedere rivincite.
Mi chiedo solo per quanto tempo potranno portare avanti sta stronzata.
Che poi c'è anche per lui la possibilità di perdere il titolo dopo 2 minuti causa valigetta, il che sarebbe in linea con la storyline che si è venuta a creare dopo che ha perso il titolo dopo 2/5 giorni.
Spoiler:
Kane ti dice niente?PATO7 ha scritto:
Boh, vedremo. Non credo che comunque venga usato nello stesso PPV, dato che i match saranno ravvicinati, in chiave mark, il vincitore del MITB dovrebbe essere provato tanto quanto il vincitore del match per il titolo, quindi, trai tu le conclusioni
- themizisawesome
- Città: Firenze
Vado coi pronostici
Cm Punk VS John Cena
Main event della serata, gran match...l'unica cosa che penso e spero è (comunque vada eh, sia vinca Punk sia vinca Cena) è di vedere un finale di match diverso dai finali degli ultimi 2 match di
Cena in ppv. Il match penso che lo vincerà Punk, che a quel punto, stremato, prenderà il microfono e annnuncierà di portar via il titolo WWE...a quel punto entrerà nel ring Del Rio, che accompagnato da McMahon che lo sprona, incassa il MITB e diventa il new WWE champion.
MITB RAW
Se vince Punk, allora vince Del Rio e incassa la sera stessa..altrimenti come outsider vedo bene Riley oppure un bis del Mizzo (
è più speranza che altro...anzi, per come lo stanno gestendo ora, potrebbe vincere il MITB e fallire l'incasso
meglio non pensarci va...)
MITB SD!
Pronostico chiuso tra Wade Barrett e Cody Rhodes. Vado con Barrett.
Christian VS Randy Orton (VS Sheamus??)
Ancora non sappiamo se sarà un single match o un triple treath (ho letto i tapings della puntata dell'8 una vita fa e non ricordo più niente
) comunque spero sia la volta buona per il buon Cpt. Charisma
divas match: Vince Kelly Kelly
Cm Punk VS John Cena
Main event della serata, gran match...l'unica cosa che penso e spero è (comunque vada eh, sia vinca Punk sia vinca Cena) è di vedere un finale di match diverso dai finali degli ultimi 2 match di
MITB RAW
Se vince Punk, allora vince Del Rio e incassa la sera stessa..altrimenti come outsider vedo bene Riley oppure un bis del Mizzo (
è più speranza che altro...anzi, per come lo stanno gestendo ora, potrebbe vincere il MITB e fallire l'incasso
MITB SD!
Pronostico chiuso tra Wade Barrett e Cody Rhodes. Vado con Barrett.
Christian VS Randy Orton (VS Sheamus??)
Ancora non sappiamo se sarà un single match o un triple treath (ho letto i tapings della puntata dell'8 una vita fa e non ricordo più niente
divas match: Vince Kelly Kelly
Se Punk vince, vince per un turn heel di Vince..
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Lo sospetto anch'io.GGG ha scritto:Se Punk vince, vince per un turn heel di Vince..
Solo sogni, per fortuna aggiungo.Colosso ha scritto:
Allora Henry partecipa al MITB in sostituzione di Sheamus, vince e frega Christian dopo 5 giorni o quella sera stessa.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Mark Henry sale sulla scala e stacca la valigetta??? è un chiaro segnaleColosso ha scritto:
Allora Henry partecipa al MITB in sostituzione di Sheamus, vince e frega Christian dopo 5 giorni o quella sera stessa.
Spoiler:
-
DrewMcIntyre
Colosso ha scritto:
Henry andrà contro Big Show
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
DrewMcIntyre ha scritto:
Henry andrà contro Big Show
Sumo, Wrestling o gara di chi mangia piu Hamburger?