Colosso ha scritto: ↑09/02/2024, 18:47
Avremmo avuto il match che davvero la grande massa di spettatori voleva vedere. Alla fine ci abbiamo perso tutti perchè avremo una Wm per pochi intimi, per quella piccola bolla che ha mortificato il movimento wrestling, quando poteva essere un evento che interessava il mondo intero. Io per principio non la guarderò perchè non c'è niente che mi attragga e la card che si prospetta è orribile.
Non credo neanche che The Rock avrà un match. Gli insulti e le minacce hanno convinto lui o chi gli sta sopra a farlo restare a casa.
Gli spettatori sono quelli che vanno nelle arene a vedere gli spettacoli. E nelle arene hanno fischiato The Rock, hanno fischiato l'idea del match tra cugini e hanno chiesto a gran voce Cody Rhodes nel main event.
Fattene una ragione, al pubblico non interessa vedere Rock-Reigns titolato nel 2024 a scapito del volto della federazione. L'ha dimostrato durante lo scorso weekend, l'ha dimostrato lunedì e l'ha dimostrato stanotte a Las Vegas. La nicchia è quella che vuole il match tra cugini, e la WWE non va dalla nicchia. Mettitelo in testa, ci sono dati su dati che dimostrano quanto sia over Cody Rhodes, metà della top 10 nelle vendite è sua.
Smettila di trollare o impara una cosa o due sul wrestling. O magari torna nel thread degli editoriali, che almeno insozzi solo quello