WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
"Su una cosa non sono d'accordo con Seth, quello non é il titolo di Hollywood" proceds to schedule The Rock vs Roman Reigns.
Boh ragazzi a distanza di ore più lo guardi e più diventa assurdo, tutto il promo (e tutto quello di lunedì) non ha assolutamente senso con i due minuti finali di show, mi sto facendo così tante paranoie che comincio a credere che in realtà durante il lockdown non ci fosse nessuna emergenza sanit... ehm che 'sta decisione di booking sia stata imposta dai colletti bianchi e Trips per sfregio abbia scritto il segmento più stupido possibile per creare malcontento intorno al prodotto, perché davvero, mi metterei il cuore in pace se il segmento che ci porterà a questo Rock-Reigns avesse una sua logica, ma io qua proprio non la vedo, e finché non la capisco non riesco neanche ad arrabbiarmi.
Boh ragazzi a distanza di ore più lo guardi e più diventa assurdo, tutto il promo (e tutto quello di lunedì) non ha assolutamente senso con i due minuti finali di show, mi sto facendo così tante paranoie che comincio a credere che in realtà durante il lockdown non ci fosse nessuna emergenza sanit... ehm che 'sta decisione di booking sia stata imposta dai colletti bianchi e Trips per sfregio abbia scritto il segmento più stupido possibile per creare malcontento intorno al prodotto, perché davvero, mi metterei il cuore in pace se il segmento che ci porterà a questo Rock-Reigns avesse una sua logica, ma io qua proprio non la vedo, e finché non la capisco non riesco neanche ad arrabbiarmi.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
perchè sono con le pezze al culo, non cambia la sostanzaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/02/2024, 11:19 Non l'hanno rischiata, hanno scelto l'incoerenza narrativa.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
non brilla per acume, questo è assodato: ha fatto una scelta irrazionale, narrativamente parlando.
Noi, dobbiamo cercare di capire le motivazioni di quella scelta da parte del management: e sono sostanzialmente 3.
1) Hanno the Rock e se ne fottono del resto
2) Vogliono ulteriormente allungare il brodo della cintura a Reigns (ed a questo punto chi parlava di fargli superare Sammartino non aveva torto)
3) Far passare Cody per "irrazionale" per aumentare il suo drama.
C'è anche la quarta ipotesi, ma onestamente ora che hanno messo The Rock non ci punto molto: vogliono davvero fare il Triple Threat del The Winner Takes All a Wrestlemania dove Rollins batte Drew e Roman batte The Rock e Cody sfida entrambi nel giorno 2.
- BestintheWorld1982
questo è molto probabileLatino Alex ha scritto: ↑03/02/2024, 11:20 Io lo ribadisco, per me sono andati a pregarlo in ginocchio con un assegno in bianco chiedendogli di scrivere lui la cifra.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sapendo di Rock nel backstage, quando gli ha detto "you cheated" pensavo lo mandasse fuori come arbitro speciale, invece hanno deciso du sbagliare tutto lo sbagliabile.
Cody è pubblicizzato anche per SmackDown di settimana prossima, ma non so neanch'io se sto davvero sperando in qualcosa o sono semplicemente in denial.
E come ho detto, mi dispiace pure perché Rock vs Reigns lo volevo vedere, ma così non c'è giustificazione che tenga.
Cody è pubblicizzato anche per SmackDown di settimana prossima, ma non so neanch'io se sto davvero sperando in qualcosa o sono semplicemente in denial.
E come ho detto, mi dispiace pure perché Rock vs Reigns lo volevo vedere, ma così non c'è giustificazione che tenga.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Puoi pure essere con le pezze al culo, ma l'incoerenza narrativa non è la soluzione.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/02/2024, 11:20 perchè sono con le pezze al culo, non cambia la sostanza
Credo che a Dwayne del titolo freghi zero, bastava sfruttare la cosa a proprio vantaggio. Promo di Rhodes che termina con lui che vuole sfidare Reigns, theme di Rock, lui che sale sul ring e guarda Reigns. Fine.
Mettevi incertezza sul match, avevi Rock come incomodo e ci potevi lavorare sopra per mesi.
Rhodes che si fa da parte, quando ha questa benedetta story da finire e con Reigns che 5 minuti prima ha definito il titolo di Rollins il titolo dei perdenti è una roba tragicomica.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma Orton, Styles e Knight che fine hanno fatto?
Vi faccio uno spoiler di come doveva andare e come andrà nei prossimi 12 mesi, almeno secondo l'idea che mi sono fatto.
The Rock ha dato la disponibilità per Wrestlemania, e quando hai The Rock niente ha più priorità. Il piano era The Rock vs Reigns da una parte e Triple Threat match tra Rollins, Cody e Punk dall'altra. Finita Wrestlemania i campioni sarebbero stati Reings e Punk. Il secondo probabilmente nei mesi successivi avrebbe subito l'incasso di Priest.
Per come si sono messe le cose, Regins batterà The Rock e Cody NON vincerà neanche in questa edizione di Wrestlemania. Esatto, se la prenderà ancora in quel posto. O renderà il job a Rollins o incasserà Priest a match in corso, ma comunque il primo titolo del mondo non può vincerlo in questo modo.
Mettetevi l'animo in pace, avremo un altro anno di Reigns campione con Cody martire, per arrivare al definitivo match tra loro a Wrestlemania 41.
The Rock ha dato la disponibilità per Wrestlemania, e quando hai The Rock niente ha più priorità. Il piano era The Rock vs Reigns da una parte e Triple Threat match tra Rollins, Cody e Punk dall'altra. Finita Wrestlemania i campioni sarebbero stati Reings e Punk. Il secondo probabilmente nei mesi successivi avrebbe subito l'incasso di Priest.
Per come si sono messe le cose, Regins batterà The Rock e Cody NON vincerà neanche in questa edizione di Wrestlemania. Esatto, se la prenderà ancora in quel posto. O renderà il job a Rollins o incasserà Priest a match in corso, ma comunque il primo titolo del mondo non può vincerlo in questo modo.
Mettetevi l'animo in pace, avremo un altro anno di Reigns campione con Cody martire, per arrivare al definitivo match tra loro a Wrestlemania 41.
Ultima modifica di abc il 03/02/2024, 11:32, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma infatti a 'sto punto Cody NON PUO' andare ad affrontare Seth ma proprio mai mai mai, scritto così il segmento di stanotte con lui stesso che dice che non é quello il titolo che gli importa. Per far accettare (diciamo capire, va', che accettare proprio mai) una porcata come Cody che cambia idea dovevi impostare diversamente tutto il segmento di stasera.
E a quel punto la domanda sorge spontanea, ma Cody a 'Mania che cazzo fa?
Ps: e comunque la WWE nei suoi canali ufficiali non fa l'associazione "non sfida Reigns=sfida Rollins". A me sa tantissimo di rinvio della title shot.
E a quel punto la domanda sorge spontanea, ma Cody a 'Mania che cazzo fa?
Ps: e comunque la WWE nei suoi canali ufficiali non fa l'associazione "non sfida Reigns=sfida Rollins". A me sa tantissimo di rinvio della title shot.
- BestintheWorld1982
ma ti ripeto su questo sono d'accordo al 100% però analizzando l'intera situazione attuale che stando vivendo in WWE capisco che abbiano mandato tutto in corto circuitoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/02/2024, 11:25 Puoi pure essere con le pezze al culo, ma l'incoerenza narrativa non è la soluzione.
Credo che a Dwayne del titolo freghi zero, bastava sfruttare la cosa a proprio vantaggio. Promo di Rhodes che termina con lui che vuole sfidare Reigns, theme di Rock, lui che sale sul ring e guarda Reigns. Fine.
Mettevi incertezza sul match, avevi Rock come incomodo e ci potevi lavorare sopra per mesi.
Rhodes che si fa da parte, quando ha questa benedetta story da finire e con Reigns che 5 minuti prima ha definito il titolo di Rollins il titolo dei perdenti è una roba tragicomica.
il primo infortunato/non ne ha per un schedule fitto
gli altri due tornati a sfigolandia.
ogni anno rimandato per finire la storia Cawdy è un anno ben passato.deadman3:16 ha scritto: ↑03/02/2024, 11:24 Sapendo di Rock nel backstage, quando gli ha detto "you cheated" pensavo lo mandasse fuori come arbitro speciale, invece hanno deciso du sbagliare tutto lo sbagliabile.

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Meno male che vi fidate del Triplo, ma rimangono il solito circo con il booking alla fine, sempre in modo che i ''Samoani look very strong''. Spero che il caso Vince faccia più danno delle piaghe d'Egitto e si porti via un bel po' di gente.
P.S.
Pure il rottame di Punk della Rumble in confronto al Rocky attuale è Heart del '94
P.S.
Pure il rottame di Punk della Rumble in confronto al Rocky attuale è Heart del '94