WWE MONEY IN THE BANK 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 03/07/2023, 1:50 Niente di personale eh, ma quando leggo dei post così mi chiedo se la gente non ci capisca un cazzo oppure stia trollando meglio di quanto io possa mai fare. Se è la seconda, proverò ad aggiornarmi.
Attento che se lo fai notare, soprattutto la stronzata enorme su Cody, ti dicono che sei Michele Posa :addolorato:

Su Balor però gli do ragione, andasse via e non si voltasse indietro, che credo sia l'unico wrestler capace di annullare l'interesse in qualsiasi cosa faccia :boh1:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mitb maschile discreto, il vincitore ha senso ma non mi scalda, ha vinto solamente per dare un senso allo split del JD e non mi pare championship material, mi pare un po' uno spreco.

Tag femminile skippato

IC Match carino ma niente di che, Riddle con le treccine LOL. Le manate al piede capolavoro.

Cody vs Dom noia mortale.

Cena pare aver 60 anni per quanto è sciupato, promo comunque che mi ha riportato in mente perché non sopportavo Cena nel suo prime.

Mitb femminile skippato.

Seth vs Finn mi è piaciucchiato, ad un certo punto pensavo Balor ce la potesse fare dopo quei 2 Coup de grace fuori ring e mi è quasi dispiaciuto abbia perso.

Main event abbastanza standard, comincio a non sopportare più questi 40 superkick spammati ad ogni match. Mi fa un po' paura quanto successo nell'ultimo Smackdown con i due Uso che hanno indicato Solo come prossimo Tribal Chief, un altro che non mi pare minimamente pronto per il main eventing.

Pubblico 10+ che ha innalzato il valore di un PPV altrimenti abbastanza trascurabile.

Train-A
Has thanked: 1 time
Been thanked: 10 times

Messaggio da Train-A »

peckos85 ha scritto: 02/07/2023, 21:44 insomma stardust tornato a lottare dove merita..

balor poraccio....dovrebbe scappare dalla wwe

per il resto ho visto solo una Rea in versione figa spaziale...
Analisi da vero esperto, corredata con la solita frase un po' da ragazzino che passa le nottate a prosciugarsi sulle foto della Ripley :perso:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Low Effort Bait e abboccate pure.
Dai su ragas, non perdetevi a rispondere a post del genere.

Comunque, Sheamus come sta? Perché io un rematch del TT di Wrestlemania per il titolo IC a Summerslam me lo rivedrei assai volentieri.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Smaltita la delusione per avermelo fatto annusare e basta, devo dire che col senno di poi a Knight la valigetta avrebbe fatto più male che bene. Sarebbe stato sicuramente figo da vedere e avrei voluto vedere l'arena esplodere, però non avendo uno scopo come Mr. MITB l'avrebbero probabilmente lasciato vagare nello sticazzi assoluto per chissà quanti mesi prima di ritirarlo fuori per l'incasso, come hanno già fatto in passato con la valigetta. E magari l'hype sarebbe finito e l'avrebbero bruciato definitivamente.

Adesso magari possono mandarlo per lo United States Championship che è veramente un buco nero d'interesse con Theory. Se la risposta del pubblico rimarrà sempre questa non ci mettono niente a fargli fare il passo successivo. Basta che gli diano comunque qualcosa di interessante da fare e comincino a legittimarlo anche a livello di risultati.

Il resto del PPV un po' sticazzoso. A parte Cena a sorpresa e il main event per il resto non mi è sembrato un evento indimenticabile. Curioso di vedere come va avanti la roba della Bloodline e se Reigns perderà già a Summerslam. Meltzer dice che il piano è sempre il rematch tra Rhodes e Reigns per il titolo a WM40. Ma è Meltzer, quindi boh

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 03/07/2023, 12:10 Smaltita la delusione per avermelo fatto annusare e basta, devo dire che col senno di poi a Knight la valigetta avrebbe fatto più male che bene. Sarebbe stato sicuramente figo da vedere e avrei voluto vedere l'arena esplodere, però non avendo uno scopo come Mr. MITB l'avrebbero probabilmente lasciato vagare nello sticazzi assoluto per chissà quanti mesi prima di ritirarlo fuori per l'incasso, come hanno già fatto in passato con la valigetta. E magari l'hype sarebbe finito e l'avrebbero bruciato definitivamente.

Adesso magari possono mandarlo per lo United States Championship che è veramente un buco nero d'interesse con Theory. Se la risposta del pubblico rimarrà sempre questa non ci mettono niente a fargli fare il passo successivo. Basta che gli diano comunque qualcosa di interessante da fare e comincino a legittimarlo anche a livello di risultati.

Il resto del PPV un po' sticazzoso. A parte Cena a sorpresa e il main event per il resto non mi è sembrato un evento indimenticabile. Curioso di vedere come va avanti la roba della Bloodline e se Reigns perderà già a Summerslam. Meltzer dice che il piano è sempre il rematch tra Rhodes e Reigns per il titolo a WM40. Ma è Meltzer, quindi boh
LA Night deve vincere assolutamente il titolo degli Stati Uniti... è troppo over dai!
Summer Slam sarebbe l'occasione giusta.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Anche perché ormai mi pare evidente come su Theory non ci puntino più, tanto che manco negli show è presente, l'ultima difesa è del 26 maggio scorso...
Knight è il nome giusto, non mi sembra neanche necessario un turn perché con questa attitude da cool heel può andare contro praticamente chiunque.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Backbone Crusher ha scritto: 03/07/2023, 11:39 Low Effort Bait e abboccate pure.
Dai su ragas, non perdetevi a rispondere a post del genere.

Comunque, Sheamus come sta? Perché io un rematch del TT di Wrestlemania per il titolo IC a Summerslam me lo rivedrei assai volentieri.
Per il prossimo SmackDown dovrebbe essere già annunciato Sheamus vs Theory per il titolo US.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Se non erano sicuri di voler fare WM a Londra, a che caspita è servita la swervata di Cena ? :trollface:

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 03/07/2023, 19:00 Se non erano sicuri di voler fare WM a Londra, a che caspita è servita la swervata di Cena ? :trollface:
Per me lo faranno. Magari la Night 1 a Londra e la Night 2 in USA

Big Evil
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 03/07/2023, 19:00 Se non erano sicuri di voler fare WM a Londra, a che caspita è servita la swervata di Cena ? :trollface:
Per me lo faranno. Magari la Night 1 a Londra e la Night 2 in USA

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

A far andare di traverso la coca a Tony Khan.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Big Evil ha scritto: 03/07/2023, 20:31 Per me lo faranno. Magari la Night 1 a Londra e la Night 2 in USA
io farei anche una mezza night in volo aereo :almostlaughing:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 03/07/2023, 20:59 io farei anche una mezza night in volo aereo :almostlaughing:
Wrestlemania XL: THE RETURN OF PLANE RIDE FROM HELL :wooo:

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Darth_Dario ha scritto: 03/07/2023, 20:51 A far andare di traverso la coca a Tony Khan.
...... cola ?

Rispondi