Bene intanto che si ammetta come la Juve stia correndo per la vittoria, ma io mettendo sulla bilancia la situazione vedo solo una rosa un attimo più propensa a giocare la palla, perché di contro abbiamo la Champions, la trasferta araba della Supercoppa che da una partita possono diventare due, una Coppa Italia che il Demone ha il vizietto di portare avanti (il mio guilty pleasure, quindi non me la posso nemmeno prendere), e una squadra di pazzi sgravati. Lato vostro meno impegni e un freddo stratega che non ha vergogna per un cazzo di promuovere un calcio da scacchista perché comunque ti porta puntualmente i tre punti a casa (e a quel punto che cosa vuoi dirgli).MacheteKowalski ha scritto: ↑30/11/2023, 11:26 Ma siamo tutti d'accordo sul fatto che nessuno può dire di portarsi già la vittoria da casa, in nessuna competizione.
Però ecco mi sembra stucchevole anche questo non poter dire che l'Inter è forse quella più attrezzata per vincere lo scudo quest'anno, in questo momento (poi se a marzo sarete a -10 dalla prima parleremo di tutt'altro), come in questo momento la Juventus non può non pensare allo scudetto.
La nostra rosa sarà pure bella e divertente, ma ci siamo sudati pressoché ogni partita tanto quanto voi, forse derby a parte. Perché il vantaggio spesso lo raggiungiamo tardi, i gol della sicurezza spesso arrivano tardi, ripartenze ne subiamo tante, leggerezze ne commettiamo tante. Per quanto stiamo per ora facendo risultato abbiamo un gioco dispendioso e che necessita di livelli di attenzione costanti, quindi anche di fronte a cotanta bellezza ci sono comunque troppe variabili in gioco. È la nostra una forza proporzionale all'efficacia effettiva?