Dioboooo, grande.
Si è visto subito che hai una marcia in più.
ma chi sarebbe questo "sociopatico" bannato?Emperador Horace ha scritto: ↑18/07/2020, 9:54 Cmq alla luce di quello che scrive Saimas (non ricordarsi date e accadimenti significa confondere cause e conseguenze), mi sembra lampante che andrebbe inserito un mod che abbia più chiare le dinamiche, e non si limiti a difendere o a bannare per simpatie![]()
Incredibile, considerando l'enorme potere che ho a quanto pare ovvero quello di difendere o bannare per simpatie, che tu sia ancora qua a scrivere.Emperador Horace ha scritto: ↑18/07/2020, 9:54 Cmq alla luce di quello che scrive Saimas (non ricordarsi date e accadimenti significa confondere cause e conseguenze), mi sembra lampante che andrebbe inserito un mod che abbia più chiare le dinamiche, e non si limiti a difendere o a bannare per simpatie![]()
Un paio di giorni fa mi volevi bene, mo' dato che hai litigato con Steam siamo tutti coglioni giusto?
Ah le iperboli... Madonna, vi cibate solo di quelle. Anche perché siete capaci a giocare solo con le parole ed estrapolare quello che vi interessa per i vostri flame.Emperador Horace ha scritto: ↑18/07/2020, 11:08 Un paio di giorni fa mi volevi bene, mo' dato che hai litigato con Steam siamo tutti coglioni giusto?
non fare il saimas i mod un tempo (agli inizi) erano verdi. poi parentesi arancione. poi di nuovo verdi.Emperador Horace ha scritto: ↑18/07/2020, 11:06 Misdeal era arancione, e più che altro l'hanno fatto fuori perché non si collegava mai.