World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: WWE - Official Thread
Mi spiace per Sarah Logan, che peraltro a me ha sempre dato l'idea di zozza.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
La AEW svolgerà regolarmente DON.
Se pure mettessero sotto contratto, per allora, uno di questi atleti, sarebbe già un affare.
Il tutto, ovviamente, dipeso dalla loro situazione contrattuale in uscita dalla WWE.
Se pure mettessero sotto contratto, per allora, uno di questi atleti, sarebbe già un affare.
Il tutto, ovviamente, dipeso dalla loro situazione contrattuale in uscita dalla WWE.
La Logan la vedrei bene a rimpolpare la divisione AEW che mi sembra sempre un po' allo sbando.
Però un po' maledetti che non ci hanno dato il 3way della riott squad e neanche un vero incrocio alla chamber, puzzava di merda ma era un mio guilty pleasure
anche perché andavi a far qualcosa per le donne oltre ai titoli
Soprattutto sulle donne mi preoccupa che se ne sia andato Finlay, sbaglio o è stato sempre un po' una chioccia per loro?
Però un po' maledetti che non ci hanno dato il 3way della riott squad e neanche un vero incrocio alla chamber, puzzava di merda ma era un mio guilty pleasure

Soprattutto sulle donne mi preoccupa che se ne sia andato Finlay, sbaglio o è stato sempre un po' una chioccia per loro?
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Assieme a Rusev è stato quello + ridicolizzato a livello di storyline (il 24/7 con R-Truth)
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
S'intende che non bisogna mai gioire dei licenziamenti altrui (soprattutto in questo periodo), ma la cosa ha comunque un qualcosa di positivo:
Sono stati sbloccati atleti che potrebbero rimpolpare un pò la situazione del business fuori dalla WWE.
Il che è un bene.
Io spero quasi che buttino fuori qualche nome medio-grosso (tipo un Rusev o un Ricochet).
Sono stati sbloccati atleti che potrebbero rimpolpare un pò la situazione del business fuori dalla WWE.
Il che è un bene.
Io spero quasi che buttino fuori qualche nome medio-grosso (tipo un Rusev o un Ricochet).
Ultima modifica di PuroIndyLove il 15/04/2020, 20:57, modificato 1 volta in totale.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
La situazione deve essere ben delicata se hanno deciso di licenziare tutta sta gente, sopratutto dopo un periodo dove non lasciavano andare nessuno.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Umanamente dispiace ovviamente per gente che perde il lavoro, ma sono tutti nomi di seconda/terza fascia che non spostano nulla in termini di interesse, specialmente in questo periodo in cui tutti si naviga a vista.
L'unico nome pesante è Angle, ma sul ring non lo voglio rivedere MAI PIU', come figura on screen mi è sembrato parecchio inadeguato come GM.
L'unico nome pesante è Angle, ma sul ring non lo voglio rivedere MAI PIU', come figura on screen mi è sembrato parecchio inadeguato come GM.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Colon fuori? Giustizia divina.
Sono shockato per Chioda, Logan e il Club.
Il primo perché è un'istituzione, la seconda perché l'abbiamo vista fino a ieri in TV e i terzi perché dopo aver partecipato a un match con Taker a WM mai avrei pensato di vederli fuori dalla WWE due settimane dopo.
Ah, e povero Storm: chiude la scuola di wrestling a cui teneva tantissimo per diventare producer e l'hanno già inculato.
Sono shockato per Chioda, Logan e il Club.
Il primo perché è un'istituzione, la seconda perché l'abbiamo vista fino a ieri in TV e i terzi perché dopo aver partecipato a un match con Taker a WM mai avrei pensato di vederli fuori dalla WWE due settimane dopo.
Ah, e povero Storm: chiude la scuola di wrestling a cui teneva tantissimo per diventare producer e l'hanno già inculato.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Stanno facendo una sforbiciata assurda
Aspetterei i tagli pure di qualche nome ad NXT
Aspetterei i tagli pure di qualche nome ad NXT