Nella Battle Royal avresti avuto più persone però. Inoltre per come booka la WWE probabile che l'azione sia fra poche persone nel match.
WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
Infatti non ha alcun senso. Già sono sbagliati 1 vs 1, ancora peggio tutto ciò che prevede la presenza di più persone. Sono decisioni incoerenti e confuse, maldestri tentativi di mantenere una dignità persa da secoli.
La puntata, devo essere sincero, con tutti i limiti del momento, non è stata poi tanto male (anche se il confronto con la dirimpettaia AEW è abbastanza sconsolante).
Tra i due match, spicca quello con Gulak e Bryan da una parte e Cesaro e Nakamura dall'altra: livello di tecnica potenzialmente altissimo in ring! E Zayn, dal tavolo di commento, dà quel tocco in più al tutto. Il match riesce ovviamente bene, nonostante l'assenza "assordante" del pubblico.
Inoltre riescono a sviluppare la storyline, con un match già programmato per settimana prossima che può portare ad una difesa titolata a WM con Bryan protagonista: il che è positivo.
E comunque Bryan&Gulak funzionano benissimo, dategli tutto!
L'altro tag match meno intenso, ma sufficiente. Anche perchè aiuta a mantenere vive due cose, il feud tra Otis e Ziggler e la contesa per il titolo tag team di SD.
Addirittura Otis arriva a perdere la testa, facendo squalificare lui e Tucker (e non ho capito se, così facendo, hanno perso una qualche shot per WM): sinceramente l'empatia per lui nei confronti di Ziggler e Mandy (dopo anche le foto mandate sul titantron: povero Otis
) continua.
Il siparietto dei Dirt Sheet che impersonificano i vari tag team mi ha fatto ridere e l'ho trovato fatto molto bene!
L'angle con Paige perde un po' a causa del pubblico, ma riesce a inserire un elemento di novità, l'inclusione di Sasha Banks nel 6-pack match di WM, che finalmente può animare un po' le sorti intorno al titolo di Bayley. La sua mimica post annuncio perfetta!
L'inserimento delle varie Evans, Brooke, Tamina
penso sia stato fatto solo per creare suspance in vista del nome finale e per permettere al duo di commentare ironicamente sulle sfidanti (l'apice si è avuto con Tamina!).
L'intro della puntata con Gronkowski è stato pure colorito, ha (penso) discrete capacità al mic, ma la scena ha poi preso la deriva del Crobincentrismo, con intervento di Elias e stipulazione di un loro match per WM, quindi il tutto può riassumersi con un grande meh.
Angle finale tra Reigns e Goldber abbastanza assurdo. I due sembrano odiarsi senza particolari, apparenti motivi. Reigns ha anche assunto una maggiore intensità attorea, ma il tutto appare non so, fuori luogo. Poco hype per questo incontro.
Tra i due match, spicca quello con Gulak e Bryan da una parte e Cesaro e Nakamura dall'altra: livello di tecnica potenzialmente altissimo in ring! E Zayn, dal tavolo di commento, dà quel tocco in più al tutto. Il match riesce ovviamente bene, nonostante l'assenza "assordante" del pubblico.
Inoltre riescono a sviluppare la storyline, con un match già programmato per settimana prossima che può portare ad una difesa titolata a WM con Bryan protagonista: il che è positivo.
E comunque Bryan&Gulak funzionano benissimo, dategli tutto!
L'altro tag match meno intenso, ma sufficiente. Anche perchè aiuta a mantenere vive due cose, il feud tra Otis e Ziggler e la contesa per il titolo tag team di SD.
Addirittura Otis arriva a perdere la testa, facendo squalificare lui e Tucker (e non ho capito se, così facendo, hanno perso una qualche shot per WM): sinceramente l'empatia per lui nei confronti di Ziggler e Mandy (dopo anche le foto mandate sul titantron: povero Otis
Il siparietto dei Dirt Sheet che impersonificano i vari tag team mi ha fatto ridere e l'ho trovato fatto molto bene!
L'angle con Paige perde un po' a causa del pubblico, ma riesce a inserire un elemento di novità, l'inclusione di Sasha Banks nel 6-pack match di WM, che finalmente può animare un po' le sorti intorno al titolo di Bayley. La sua mimica post annuncio perfetta!
L'inserimento delle varie Evans, Brooke, Tamina
penso sia stato fatto solo per creare suspance in vista del nome finale e per permettere al duo di commentare ironicamente sulle sfidanti (l'apice si è avuto con Tamina!).L'intro della puntata con Gronkowski è stato pure colorito, ha (penso) discrete capacità al mic, ma la scena ha poi preso la deriva del Crobincentrismo, con intervento di Elias e stipulazione di un loro match per WM, quindi il tutto può riassumersi con un grande meh.
Angle finale tra Reigns e Goldber abbastanza assurdo. I due sembrano odiarsi senza particolari, apparenti motivi. Reigns ha anche assunto una maggiore intensità attorea, ma il tutto appare non so, fuori luogo. Poco hype per questo incontro.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
La migliore qualità di Reigns è che vedi proprio che si impegna, ma gli hanno dato spot che non merita affatto, però lo vedo che ci prova a dare il massimo.
Il "problema" non è mai stato lui ma chi lo ha messo e mette in spot troppo grandi per le sue qualità.
Il "problema" non è mai stato lui ma chi lo ha messo e mette in spot troppo grandi per le sue qualità.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ieri, a detta di Johnson, avrebbero registrato ben più di due puntate di SmackDown, ma anche eventi per il post mania. Hanno iniziato la mattina presto e finito la sera.
Il segmento iniziale, in cui Gronk e Mojo portano in scena loro stessi (due amiconi e due meathead), è stato davvero cringe. Tuttavia Gronkowski non si discute, e farei sconfinare entrambi in territorio Blue Mountain State sin da subito.
Ho recuperato la sfuriata di Otis. Senza pubblico non è la stessa cosa (idem per quanto riguarderebbe l'ipotetico angle del monster truck).
Poco da dire, invece, sullo scontro generazionale tra Reigns e Goldberg: è un dream match (lo dice il mark canottierato che è in me, ma lo pensa anche lo smark coi popcorn, nonostante le motivazioni siano differenti). Sul concetto di empty arena e sull'approccio allo show: sorvolare ancora.
Ho recuperato la sfuriata di Otis. Senza pubblico non è la stessa cosa (idem per quanto riguarderebbe l'ipotetico angle del monster truck).
Poco da dire, invece, sullo scontro generazionale tra Reigns e Goldberg: è un dream match (lo dice il mark canottierato che è in me, ma lo pensa anche lo smark coi popcorn, nonostante le motivazioni siano differenti). Sul concetto di empty arena e sull'approccio allo show: sorvolare ancora.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Eccomi in pari anche con SmackDown.
13 marzo
La prima puntata del Coronavirus.
Che dire, sforzo al minimo su ogni cosa.
Ci sono stati almeno degli sviluppi. La coppia Bryan e Gulak che prende vita, un match brutto con Cesaro, che presumo conduca a qualcosa per il titolo IC alla non-Mania, ma zero aspettative che sarà overbooking al massimo.
Prosegue l'attesissimo Corbin/Elias con due segmenti ignobili e Jeff che torna contro sto caprone.
Discorso diverso per il promo di Cena, molto ben fatto, con tutto il background tra i due, il ruolo di Cena nell'evoluzione o devoluzione di Wyatt in Fiend e la risposta finale di Bray. Molto interessante come sviluppo.
Certo rimane senza senso la sconfitta con Goldberg, ma ok.
Ah, a proposito di grandi promo, questo di Cena su YouTube è molto bellino:
20 marzo
Qualcuno spieghi a Gronk come funziona la respirazione di diaframma, se no questo infarta. Per un attimo ho temuto affidassero il tutto a Corbin, per fortuna invece prosegue il feud con Elias, sono sollevato.
Parlando di feud interessanti, diciamo l'unico è quello per l''IC con un bel tag tra Bryan e Gulak contro Cesaro e Nakamura. Come sospettavo il post indica chiaramente come qui si andrà in vacca malamente nel match, con overbooking come se piovesse. Peccato.
Hanno dato una scossa a titoli vari direi.
Annuncio di Paige, alla fin fine che serve fare ventimila avversari, tra cui gente inutile come Dana Brooke o Tamina, cioè tecnicamente Carmella avrebbe pure più diritti di 'ste due. Tralasciando Naomi e la Evans, ma ok, alla fine vorranno allungare il brodo per Sasha/Bayley, dunque ci sta, in teoria.
Alexa Bliss e la Cross che insultano le Kabuki per il tag femminile, bon ok.
Si salva dunque la situazione sul tag, che giustamente mancano avversari e un match che serve solo per proseguire Ziggler/Otis.
Infine un confronto inutilissimo tra Goldberg e Reigns.
13 marzo
La prima puntata del Coronavirus.
Che dire, sforzo al minimo su ogni cosa.
Ci sono stati almeno degli sviluppi. La coppia Bryan e Gulak che prende vita, un match brutto con Cesaro, che presumo conduca a qualcosa per il titolo IC alla non-Mania, ma zero aspettative che sarà overbooking al massimo.
Prosegue l'attesissimo Corbin/Elias con due segmenti ignobili e Jeff che torna contro sto caprone.
Discorso diverso per il promo di Cena, molto ben fatto, con tutto il background tra i due, il ruolo di Cena nell'evoluzione o devoluzione di Wyatt in Fiend e la risposta finale di Bray. Molto interessante come sviluppo.
Certo rimane senza senso la sconfitta con Goldberg, ma ok.
Ah, a proposito di grandi promo, questo di Cena su YouTube è molto bellino:
20 marzo
Qualcuno spieghi a Gronk come funziona la respirazione di diaframma, se no questo infarta. Per un attimo ho temuto affidassero il tutto a Corbin, per fortuna invece prosegue il feud con Elias, sono sollevato.
Parlando di feud interessanti, diciamo l'unico è quello per l''IC con un bel tag tra Bryan e Gulak contro Cesaro e Nakamura. Come sospettavo il post indica chiaramente come qui si andrà in vacca malamente nel match, con overbooking come se piovesse. Peccato.
Hanno dato una scossa a titoli vari direi.
Annuncio di Paige, alla fin fine che serve fare ventimila avversari, tra cui gente inutile come Dana Brooke o Tamina, cioè tecnicamente Carmella avrebbe pure più diritti di 'ste due. Tralasciando Naomi e la Evans, ma ok, alla fine vorranno allungare il brodo per Sasha/Bayley, dunque ci sta, in teoria.
Alexa Bliss e la Cross che insultano le Kabuki per il tag femminile, bon ok.
Si salva dunque la situazione sul tag, che giustamente mancano avversari e un match che serve solo per proseguire Ziggler/Otis.
Infine un confronto inutilissimo tra Goldberg e Reigns.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Speriamo, il CoronaVirus sembra aver interrotto qualunque cosa avessero in mente con Sheamus e Crews, quindi sarebbe la salvezza per lui. Una stable di scientific wrestler, sarebbe anche una ventata di novità, non si vedeva dal 2003.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Mi fa piacere che Bryan stia provando a salvare le carriere di più gente possibile prima del ritiro definitivo da qui a qualche anno.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑24/03/2020, 13:47 Speriamo, il CoronaVirus sembra aver interrotto qualunque cosa avessero in mente con Sheamus e Crews, quindi sarebbe la salvezza per lui. Una stable di scientific wrestler, sarebbe anche una ventata di novità, non si vedeva dal 2003.