Perchè non erano fan guadagnati.
Erano fan one night only sulla tattica della WWE di spingere delle puntate come se fossero dei Takeover, questa e la scorsa erano puntate normalissime, senza interesse.
Perchè non erano fan guadagnati.
Uno dei 949k era CorbinUocciaganadu ha scritto: ↑16/01/2020, 22:53 949k AEW, 700k precisi precisi NXT. Che streak su quella cifra attorno al milione per la terza volta consecutiva. Vediamo settimana prossima con l'episodio registrato il giorno prima.
Ma io credo che la loro intenzione non sia mai stata di farci qualcosa di serio, l'hanno buttata lì un po per caratterizzare di più Hangman e un po per fare due sghignate. Per me al momento ne vale la pena anche solo per le grafiche alla sua entrata, fanno spaccare.Darth_Dario ha scritto: ↑17/01/2020, 8:49 A me preoccupa un po’ la virata alcolica di Page. Sebbene sia uno spunto interessante e sensato, la storia del Wrestling insegna che questi segmenti finiscono inevitabilmente nel trash.
Sì, alla fine puoi essere pure Gesù Cristo sul ring ma se il tuo avversario non vende bene le mosse, sbaglia i posizionamenti, è fuori tempo e tutto il resto, anche tu non figuri bene.ChernyVolk ha scritto: ↑17/01/2020, 10:57 Pure atlete come la Statalander e la Shida sono apparse lente e la Melanie avrà pagato il debutto sul ring
Io voglio darci fiducia, ovviamente non voglio che diventi l'elemento caratterizzante di Page, ma un'integrazione nella storia che riguarda la sua crisi sul ring e nei rapporti con l'Elite. Secondo me non è un aspetto che inevitabilmente porta al trash, se ben gestito e con la giusta dose potrebbe avere il suo perché. Proprio perché nella realtà è qualcosa che può benissimo succedere.Darth_Dario ha scritto: ↑17/01/2020, 8:49 A me preoccupa un po’ la virata alcolica di Page. Sebbene sia uno spunto interessante e sensato, la storia del Wrestling insegna che questi segmenti finiscono inevitabilmente nel trash.
Darth_Dario ha scritto: ↑17/01/2020, 8:49 A me preoccupa un po’ la virata alcolica di Page. Sebbene sia uno spunto interessante e sensato, la storia del Wrestling insegna che questi segmenti finiscono inevitabilmente nel trash.
Sì in quel caso fu sicuramente tutto merito di Hart che fece brillare Magee più del dovuto. Però c'è da dire che Magee almeno un paio di stomp di fila te li azzeccava. A Brandi manca proprio l'ABC.
Jeff secondo me è una questione riconducibile anche a chi sta sta sul ring, magari un Tom Magee sapendo di non essere capace si è messo a disposizione di Hart e si è fatto totalmente guidare da lui, altri invece come può essere una Brandi Rhodes vogliono fare più di ciò che possono e nel fare ciò mettono in difficoltà anche colui che, vuoi per esperienza vuoi per bravura, dovrebbe guidare il match. Mi sbaglio?
Lo dicoDarth_Dario ha scritto: ↑16/01/2020, 20:51 Ho un problema con il segmento del Dark Order: nella logica della narrazione, è stato uno spot pagato da loro per andare in onda. Innanzitutto, è girato come una sit-com, e già stona; in secondo luogo, che senso ha spiattellare i loro piani così? Molto in bilico sul salto dello squalo.
Comunque, per mostrare par condicio, continuo anche qui la rubrica che chiamerò “Oh mio Dio, come fa a fare il Wrestler da così tanto e a fare ancora così schifo?!?”, inaugurata nel topic di NXT con Robbie E. Oggi ho scoperto che “The Blade” ha debuttato nel 2000. 20 anni fa. Due decadi. Buona serata.