Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Rocks »

Batcountry92 ha scritto:Boh secondo me la notizia di Kakà è una bufala, comunque sono daccordo con l'utente uomodelmonte88...e chi viene alla juventus deve essere consapevole della storia passata del club e dell'importanza che questo club ha a livello mondiale, dando tutto per onorare la maglia ed avere sempre un comportamento professionale, cosa che comunque è mancata ad alcuni elementi in questi anni...
Vabbè stai parlando di Del Piero....dimmi altri che han fatto così negli anni.....comunque non sono informato ma...kakà mi è sempre sembrato uno con la testa a posto sia sul campo che fuori....non un cassano,uno zidane,un balotelli,un buffon(boia chi molla...puah)o un melo...confermate?

Spero anche io che sia una bufala davvero.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rocks ha scritto:
Vabbè stai parlando di Del Piero....dimmi altri che han fatto così negli anni.....comunque non sono informato ma...kakà mi è sempre sembrato uno con la testa a posto sia sul campo che fuori....non un cassano,uno zidane,un balotelli,un buffon(boia chi molla...puah)o un melo...confermate?

Spero anche io che sia una bufala davvero.
Ma guarda, io le doti umane di Kaka non mi permetterei mai di metterle in dubbio.
Per quanto possiamo saperne, è un ragazzo col cuore d'oro.

Ma mettiti nei suoi panni.
Spedito per un anno a ripigliarti in una squadra di seconda fascia che nemmeno gioca in Europa, consapebvole che la suddetta non vede nemmeno in te una vera possibilità di rilancio in quanto non ha nemmeno un'opzione per riscattarti...

Cioè, puoi essere professionista finchè vuoi, ma che stagione vuoi fare?

Rocks

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:
Suvvia, basta illusioni sui prestiti.
E' un paio d'anni che ci facciamo ingarbugliare coi prestiti e poi mandiamo quell'imbecille di Marotta a piagnucolare in mezza Europa dicendo che i prezzi pattuiti sono troppo alti e offrendo la metà.

Se offrissero Kakà in compartecipazione ad una cifra accettabile, ben venga (anzi: salti di gioia). Ma spendere 5 milioni per vedere corricchiare per un anno un giocatore nel nuovo stadio... un giocatore cui della maglia non fregherebbe nulla... gli interesserebbe solo riconquistarsi la Camiseta!

Dai, non facciamoci venire questa mentalità da provinciale.
I top player si comprano, non si prendono in prestito.

Ma la camiseta lui ormai l'ha persa almeno finchè rimane Mourinho. Per questo lo dan via con niente,se è vero che lo offrono così..e ricordati che son Matri e Quagliarella che ci han salvato sto campionato insieme a Del Piero...loro e per assurdo anche i gol di Toni(che non terrei più in squadra però). E Kakà che corricchia.....potessi anche io corricchiare come lui. E 5 milioni per uno come kakà sono un affare ripeto.

E al momento è provato che i top player alla juve o costan troppo o non vogliono venire......abbiamo un anno per tornare una grande squadra ma ora come ora solo di nome lo siamo....e affari come questo se son proposti,non vanno rifiutati viste le nostre difficoltà.

Sulla stagione di Kakà,beh vedere per credere....non penso sia Ibraimovich....se vede un bel progetto partecipa,li è l'abilità di allenatore e società....poi non credo che non ci fosse possibilità di riscatto,anzi....tanto ormai mou si è stufato di kakà,ho visto....

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

dai ragazzi non penso sia vero e non ho sentito sta notizia da nessuna parte!!se è vero cmq :censu: :censu:
Magari Kaka non sarà più il campione di qualke hanno fa ma da noi adesso sarebbe utilissimo..sticazzi del modulo!

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Cambiando un attimo discorso, stavo pensando...ma considerando che Grygera e quasi sicuramente anche Motta verranno ceduti...chi sarà il sostituto di Lichtsteiner? :uhm

Rocks

Messaggio da Rocks »

Comè come non è,vedremo.......comunque sia a tal proposito,questi credo siano i convocati per il ritiro del primo allenamento di conte.

Amauri, Barzagli, Bonucci, Buffon, Chiellini, De Ceglie, De Silvestro, Del Piero, Grygera, Iaquinta, Kirev, Krasic, Lichtsteiner, Manninger, Marchisio, Marrone, Martinez, Matri, Melo, Motta, Pazienza, Pepe, Pirlo, Quagliarella, Sorensen, Storari, Toni, Ziegler.

Ora....COSA CAZ*O CI FAN LI QUEI BIDONI DI MOTTA E MARTINEZ????

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Rocks ha scritto:Comè come non è,vedremo.......comunque sia a tal proposito,questi credo siano i convocati per il ritiro del primo allenamento di conte.

Amauri, Barzagli, Bonucci, Buffon, Chiellini, De Ceglie, De Silvestro, Del Piero, Grygera, Iaquinta, Kirev, Krasic, Lichtsteiner, Manninger, Marchisio, Marrone, Martinez, Matri, Melo, Motta, Pazienza, Pepe, Pirlo, Quagliarella, Sorensen, Storari, Toni, Ziegler.

insomma Sissoko è andato...che peccato, sembrava veramente un giocatore incredibile, si è proprio perso...le capacità non possono scomparire e quindi mi dispiace che non siamo riusciti a farlo tornare ai livelli del debutto. Era veramente impressionante....va beh

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Comè come non è,vedremo.......comunque sia a tal proposito,questi credo siano i convocati per il ritiro del primo allenamento di conte.

e amauri e iaquinta??io non ce la faccio più a vedere quei 2!!

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Motta l'abbiamo riscattato :shock mentre martinez non riusciamo a venderlo!

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Quella su Kakà è una boiata bella e buona, non ne parla nessuno dei principali siti di calciomercato.. Quindi, salvo un clamoroso colpo giornalistico, è una panzana grossa come un capannone.
Sissoko non è stato convocato per il ritiro, sembra per svolgere lavoro differenziato a Vinovo... Seh seh..

Rocks

Messaggio da Rocks »

Probabile che quella di Kakà sia una boiata(o magari la juve non vuol farla venire fuori)....intanto ho letto che il Villareal ha rifiutato l'offerta soldi+melo per Rossi....melo non lo vuole proprio nessuno.....e marrotta è davvero un incapace di serie a.

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Rocks ha scritto:e marotta è davvero un incapace di serie a.
"And I Quote" (cit.)

Io volevo Pantaleo Corvino come direttore sportivo.....almeno becca fenomeni giovani!

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Thunder88 ha scritto:
"And I Quote" (cit.)

Io volevo Pantaleo Corvino come direttore sportivo.....almeno becca fenomeni giovani!
E' quasi impossibile che la Juve metta sotto contratto giovani talenti.
Poi tanto non sa dove farli crescere, finisce per cederli tra compartecipazioni e comproprietà e ciao, non li rivedrà mai più.

E poi ormai i giovani sono esosi: o li assecondi o li perdi. Leggasi: Piazon.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Thunder88 ha scritto:
"And I Quote" (cit.)

insomma. Corvino lo rivalutato molto dalla sessione di mercato dello scorso anno. Cioè liajic è stato un flop (sinisa gli ha dato fiducia al giovane giocatore ma ha toppato). Jovetic bisogna vedere ancora cosa fà. Poi ha fatto quella figura barbina che si è dato da fare per barreto a gennaio e si è accorto solo all'ultimo che era infortunato.

per me il migliore in assoluto è perinetti. Porta giocatori importanti in squadre di basso calibro e adesso ha quasi concluso per d'agostino

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non voglio esser pessimista ma....temo che non arriverà neanche Rossi.....alla fine rischiamo di ritrovarci con assolutamente niente di davvero valido su cui far girare la squadra. E' questo che manca,un giocatore che sappia dare le svolte alle partite. Non possiamo sempre chiederlo a Del Piero,miseriaccia sono anni e anni che lo fa.

Bloccato